"oh, buongiorno piccioncini!" disse hyunjin quando passò casualmente davanti a noi, appena arrivati a scuola.
"tua sorella." rispose scontroso jisung.
"non mettere in mezzo la mia fantastica sorellina. comunque... come mai venite a scuola insieme?" disse con quella sua aria di 'essere superiore'.
"non sai proprio farteli gli affari tuoi?" continuò jisung con disprezzo.
"voglio solo capire le tue intenzioni, han. ti incazzi subito..."
"dove hai lasciato felix? l'hai perso?" cambiò argomento.
"ha detto che l'accompagnava un altro suo amico, ma non è ancora arrivato." disse guardandosi intorno.
"e vai a cercarlo." jisung mi afferrò per il polso e mi trascinò con lui fuori dal parcheggio.
"te lo ripeto." sussurrò una volta lontani da lui. "non avvicinarti neanche per scherzo a lui o al suo amico, va bene?" disse con occhi dolci.
io annuii ed andammo ognuno verso la propria classe.
•••
yeji mi salutò appena entrai in classe e invitò a sedermi accanto a lei."ciao! come va?" disse sorridendo.
"bene... a te?"
"bene... ma... non mi avevi detto di essere fidanzata! wow..." disse felice.
"come hai fatto a saperlo?"
"rumors! nei corridoi si parla solo di te."
"seria?" chiesi sorpresa.
"sì! insomma, sei la nuova arrivata, è normale che si faccia gossip su di te."
"ah..."
"ma dì un po', è quel ragazzo con cui vieni a scuola?" disse scherzando, immagino.
"cosa?? no! lui è... s-solo un caro amico..."
seria?
"e allora chi è?" si grattò la testa.
"è di yeosu..." sorrisi.
"ah.... tutti pensano che sia quel ragazzo!" si portò una mano alla bocca.
"in che senso?"
"tutti credono che tu e jisung siate fidanzati..."
"seria?"
"eh sì! state sempre insieme..."
cazzo (?)
"comunque... beata te che il ragazzo ce l'hai! la mia crush non mi guarda neanche in faccia..." disse con il broncio.
"ma no! chi è?"
"lee felix." sussurrò al mio orecchio.
"ah... non vorrei infrangere i tuoi sogni... ma ho sentito che non è una brava persona."
"lo so. lui e hyunjin. ma guardalo... è così bello!" disse fissandolo; era entrato in classe da pochi minuti.
in effetti era un bel ragazzo. nulla di spettacolare *scusatemi @/tutte le felix stan tra cui me* ma sarebbe piaciuto sicuramente a tante ragazze.
aveva il viso piccolo, il naso dritto, le labbra a cuoricino e il tocco particolare di quelle lentiggini così carine (?) sulle sue guance.
a quel punto mi tornarono in mente le parole di jisung.
felix sarebbe un tipo okay se non fosse influenzato da hyunjin.•••
sto tornando a dedicare più tempo a wattpadYEEEEE
quando successe che mi hackerarono l'account e ho dovuto cambiare password😙✌🏻
STAI LEGGENDO
[➖] 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞𝐦𝐚𝐭𝐞𝐬 ;; 𝘩𝘢𝘯 𝘫𝘪𝘴𝘶𝘯𝘨
Fanfiction« housemates ;; han jisung » - ❝ sei han jisúng? ❞ ❝ jísung. ❞ - ; dove haesul, pur di trasferirsi a seul, accetta di avere un ragazzo come coinquilino; se non fosse che il loro rapporto inizia con il piede sbagliato. - 『iniziata』 8 feb 20 pubblic...