. six .

943 90 38
                                    

jisung's pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jisung's pov

aveva lasciato il telefono sul tavolo della cucina ed era andata in camera sua per fare chissà che cosa.

l'unico problema era che esso continuava ad emettere un suono altamente fastidioso, segno di nuove notifiche, e mi disturbava non poco.

mi alzai con l'intenzione di mettere il silenzioso a quel cellulare indemoniato e lo schermo si illuminò:

il mio amore❤️!
dove sei??
34 more notifications

stavo probabilmente per vomitare.

aprii la notifica e mi venne richiesto il pin.
provai con '1234' e non funzionò, poi con '0000' e non mi sorpresi quando sì sbloccò.

davvero qualcuno nel 2020 ha ancora '0000' come pin del telefono?

aprii la chat con questa persona e lessi le varie cose cancerogene che c'erano scritte.
ew...

scrissi un: se non ti rispondo vuol dire che sono impegnata.
con il punto alla fine per essere più arrabbiati.

inviai il messaggio e quasi risi quando venne letto dall'altra persona. in effetti, non sapevo neanche chi era.

"AH!" quasi saltai in aria a sentire quell'urlo.

haesul corse verso di me e cercò di strapparmi il cellulare di mano.

"COSA CAZZO STAI FACENDO!?" urlò infuriata.

"chi è 'il mio amore cuore rosso punto esclamativo'?" dissi leggendo sul display e allontanandomi, in modo da non farglielo raggiungere. nel mentre, cercavo di non scoppiare a ridere.

"ARGH, NON TI INTERESSA!!" sbatté i piedi sul pavimento come una bambina, arrossì ed io risi.

"DAMMELO." alzo la mano cercando di riprendere il cellulare, ma lo schivai in tempo.

alzai le sopracciglia a quello che aveva detto, lei, notandolo, si portò una mano alle labbra sconvolta.

"INTENDO IL TELEFONO, COSA ALTRO POTREI VOLERE DA TE?" mi diede un pugno sulla spalla, che lo paragonai più ad un grattino.

"attenta a come parli..." lasciai scivolare il cellulare sul tavolo e mi andai a sedere dov'ero prima di essere disturbato.

lo afferrò come se fosse una sua conquista e lesse i messaggi.

"DAI- ARGH- UFF- PERCHÈ HAI RISPOSTO!?" sbatté ancora i piedi sul pavimento e scoppiai a ridere, facendola irritare ancora di più.

"COSA TI RIDI??"
sembrava una bimba arrabbiata perché le avevano rotto la sua bambola preferita. uguale.

"comunque ti consiglio di cambiare il pin... ti hanno mai detto che '0000' non è sicuro?" dissi senza toglierle gli occhi di dosso.

sbruffò, mi lanciò un occhiataccia e andò a rifugiarsi nella sua camera, questa volta però portando anche il suo telefono.

•••
stream close.
scusate ma sono stata turbata.

ACCIPICCHIA.

[➖] 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞𝐦𝐚𝐭𝐞𝐬 ;; 𝘩𝘢𝘯 𝘫𝘪𝘴𝘶𝘯𝘨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora