. fourteen .

913 84 5
                                    

piegai la divisa ed indossai il pigiama, quando ricevetti una chiamata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piegai la divisa ed indossai il pigiama, quando ricevetti una chiamata. era seokmin.

sorrisi come una cretina e risposi.

"pronto?" chiesi.

"buonasera amore!"

"amore~! mi manchi..." mi sedetti sul letto e giocherellai con la fodera del cuscino.

"anche tu mi manchi tesoro... non ti ho chiamato nei giorni precedenti perché pensavo fossi impegnata..."

"in effetti lo sono stata."

"come ti trovi?"

"bene dai... la scuola sembra okay e spero di riuscire a dare il mio meglio."

"ce la farai, ne sono sicuro. com'è il tuo coinquilino?"

mi affogai quasi con la mia stessa saliva.

"nono, è un bravo ragazzo... poi esce sempre con la sua ragazza, se non ci esce la chiama... n-non riesce a starci senza!" avevo sudato freddo per un attimo.

"ah, anche lui è fidanzato?"

"sì, la ama da morire... che teneri~"

"ahahah... sto cercando di sistemare i miei impegni così posso venire a trovarti... poi non vedo l'ora di visitare seul, non ci sono mai stato!"

"umph, quindi vieni solo per visitare seul?" mi finsi imbronciata.

"certo che no, amore. solo per te."

•••
parlai un'altra mezz'ora con il mio ragazzo e poi pranzai in solitudine, poiché jisung era di nuovo fuori.

quando andai a letto, non era ancora tornato.
iniziai a preoccuparmi.

era tardi, chissà cosa stava facendo...

non riuscii ad addormentarmi a causa di questo pensiero. continuai a rigirare nel letto tormentandomi da paranoie e da film mentali inutili, quando verso mezzanotte sentii la porta di casa aprirsi.

tirai un sospiro di sollievo e riuscii finalmente ad addormentarmi.

il mattino dopo lo trovai per la prima volta sveglio.
stava seduto sul divano e stava giocando al telefono in tutta tranquillità.

indossai la divisa e mi truccai, pettinai i miei capelli e raggiunsi jisung in salotto.

"non ti prepari?" guardai l'orologio: erano già le 8.

"oggi non vado a scuola." disse proprio come se fosse una cosa normale.

"ma... come? e come ci arrivo a scuola??" chiesi perplessa.

in effetti, questo problema era da risolvere.

"uff..." si alzò dal divano e andò in camera sua. tornò velocemente con indosso un jeans e una felpa.

•••
buontonno

comunque, tutto il mio rispetto per seokmin, ma lo sto facendo apposta a rendere la loro relazione un po' cringe

ce dai chi chiama la sua ragazza aMoRe o TeSoRo

[➖] 𝐡𝐨𝐮𝐬𝐞𝐦𝐚𝐭𝐞𝐬 ;; 𝘩𝘢𝘯 𝘫𝘪𝘴𝘶𝘯𝘨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora