Ho sempre amato danzare.
Fin da piccola fissavo lo schermo della Tv in modo da imprimere ogni singolo movimento dei ballerini nella mia mente, ma mai avrei pensato che calcare il palcoscenico sarebbe stato il mio destino.
Ricordo ancora gli sguardi rapiti degli spettatori e la voce del presentatore.
- Ed ecco a voi, come ultima esibizione... Ehm, come vi chiamate?
- Bad Angels. - Rispose Tisha, l'anziana del gruppo.
- Iniziamo bene! - Esclamò Eliza, la più vivace.
- Vi prego, evitiamo le solite figuracce. - Concluse Stephanie, la "perfettina", come la chiamavo io... Come sempre ero super tesa, non riuscivo a dire nulla.
- Terra chiama Nika! - Era Ely che tentava di attirare la mia attenzione.
Che stronza, pensai.
- Come ultima esibizione del Mac P del Liceo Linguistico Ferri, le Bad Angels!
Riesco ancora a sentire l'emozione di quel momento, ci esibimmo sulle note di Screen di Michael Jackson e fu molto difficile, poiché non eravamo abituate a ballare e cantare contemporaneamente, tuttavia venne fuori un bello spettacolo.
Scese dal palcoscenico, l'odore della pizza, gentilmente offerta dal catering della manifestazione, ci investì e le nostre pance vuote iniziarono a brontolare, mentre ci fiondavamo sul tavolo per divorare quella prelibatezza.
Quel giorno vedemmo Tisha parlare con una ragazza.
- Ma chi è?- Non ne ho idea! - Borbottai, mentre Eliza mi faceva la linguaccia e Stephanie sbuffava.
- Siete le solite.
Finalmente Tisha ci raggiunse ed eccitata annunciò: - ragazze la nostra fatica è stata premiata! Un'addetta della casa discografica American Ultra Sound ci ha lasciato il suo biglietto da visita, le siamo piaciute!
Non capimmo più nulla, in un attimo venimmo catapultate da una mediocre provincia Italiana in una delle più belle città del mondo... Los Angeles!
*****
Los Angeles, American Ultra Sound, sala prove delle Bad Angel.
Lily, la nostra manager, entrò in fretta nella sala prove durante una sessione di danza contemporanea. - Udite, udite... Collaborazione in arrivo, ma non una qualsiasi, eh!
Ci voltammo tutte nel medesimo momento ed Eliza, con fare repentino, si fiondò su di lei mettendole il braccio intorno al collo. - Se dobbiamo lavorare con dei manzi, va bene! - Mi schiacciò l'occhiolino. Amavo il modo di scherzare di Ely, rendeva le mie giornate meno pesanti. Era un periodo complicato per me, non riuscivo a dar vita a nuove coreografie e l'idea di stare a stretto contatto un estraneo mi irritava parecchio. Ormai eravamo un gruppo acclamato, soprattutto perché pensavamo a tutto noi: io ero la coreografa, Eliza la produttrice, Tisha curava le scenografie e Stephanie creava i nostri outfit.
La voce di Lily risuonò nelle sala. - Allora, volete sapere chi dovrete affiancare?
Alzammo gli occhi al cielo urlando un "sì" in coro.
- Si tratta dei Bts!
Sentito il nome della band, balzai in piedi interdetta. - Che cazzo stai dicendo?!
Mi guardarono tutte, erano al corrente della mia immensa passione per quel gruppo.
- Come mai questa scelta? - Chiese Tisha con interesse.
- Ricordate la storia che vi raccontai sul mio primo amore? - Domandò la manager con un dolce sorriso. La guardammo tutte, la confusione stampata in volto.
- Ehm, sì... - Rispose Stephanie.
- Ho sempre evitato di dirvi il suo nome per tutelarmi, lui è Bang Si Hyuk, meglio noto come Bang PD, ci siamo rivisti e... - Arrossendo continuò. - Abbiamo parlato parecchio e alla fine ci è venuta questa idea... Tra tre giorni verranno qui!
Non riuscivo a crederci, la testa cominciò a girare e nella mia mente, ormai, l'unico pensiero era che l'avrei finalmente incontrato.
*****
Seoul, Big Hit, Sala prove dei Bts.
Il rumore dei piedi nudi che atterravano sul parquet ricordava un ritmo tribale, il sudore sulla nostra pelle era la conferma che avevamo passato un'altra, estenuante giornata lavorativa.
- Riposiamoci cinque minuti. - Jimin asciugò la fronte con una salvietta.
Mentre sedevamo e riprendevamo fiato, l'arrivo di Bang PD ci mise all'erta, riuscimmo a stento a bere un sorso d'acqua. Scattammo in piedi e ci inchinammo per salutare, infine ascoltammo in silenzio ciò che aveva da dirci.
- Cari i miei ragazzi, so che siete stremati, ma oggi sono qui per presentarvi una nuova e incredibile opportunità! È in vista una collaborazione con le Bad Angels, il gruppo più in voga del momento. - Fece una pausa, osservandoci uno per uno da dietro i suoi occhiali toni. - Sapete di chi parlo, vero?
- Certo! - Esclamammo tutti all'unisono.
- Sul serio? - Jk era emozionato e iniziò a saltellare come un bambino, adorava ogni loro canzone.
- Siamo onorati di poter lavorare con loro. - Concluse Hobi con un ghigno divertito.
Prima di andare via, Bang PD ci comunicò che saremmo partiti tra tre giorni.
Io mi sentivo frastornato, il mio cuore aveva perso qualche colpo, ma ero in pieno fermento... Finalmente l'avrei conosciuta!
*****
Piacere sono nuova su Wattpad e sono una super Army...
Spero tanto che la mia storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]
FanfictionNika è la cantante e la coreografa di un gruppo musicale che, dopo essere stato scelto da un talent scout durante un contest, raggiunge il successo assoluto. Quando Lily, la manager, annuncia una nuova collaborazione, Nika si troverà divisa tra due...