Capitolo 9

60 23 4
                                    

Perché Nika mi aveva fatto questo?
Ero distrutto! Non riuscivo a capire!
I ragazzi mi videro andare velocemente in camera senza mangiare e mi corsero dietro.
Namjoon entro' per primo :
-Taehyung che succede?
-VOGLIO RESTARE SOLO! USCITE!
Non volevo reagire così ma era più forte di me!
-C'entra Nika!
Jin mi chiese ed io pur non volendo risposi con rabbia!
-Non nominare più quel nome! Non voglio avere più nulla a che fare con quella...
-Taehyung ma che dici!- Hobi mi fermò .
Ero ormai in preda ad una crisi di rabbia e parlai...
-Mi ha lasciato...mi ha tradito... è morta per me!
Le mie parole fecero calare il silenzio.
-Non ci credo! E non dovresti nemmeno tu!
-Che ne sai tu! - il mio sguardo furioso diede a Jin il motivo per litigare!
-Ti avevo detto che se l'avessi fatta soffrire io non te l'avrei perdonato!
Non riuscivo a credere ,lei mi aveva lasciato ed io ero il colpevole?
Mi pentii più tardi delle parole che vennero fuori!
-Se la vuoi e tutta tua! Però ti avverto è molto " usata"!
Un pugno in pieno viso da Jin fu l'inizio di una rissa.
I ragazzi cercarono di fermarci ma a loro discapito.
Fino a quando Yoongi disse agli altri di lasciarci sfogare.
-Tu non la meriti!- Jin così calmo in apparenza era irriconoscibile in quel momento, lo presi per la maglia e lo buttai a terra , riuscì a colpirlo 2 massimo 3 volte.
Le nostre nocche sanguinanti fecero finire il match e sfiniti a terra riprendemmo fiato.
-Taehyung , lei ti ama! Non credergli! Io stesso sono stato testimone di ciò che lei prova per te!
Si alzò e mi lasciò lì a terra.

Nika!
Urlai mentre la camera veniva distrutta
****
La testa mi scoppiava e tornai a casa. , dopo un conto salato in albergo per aver distrutto la camera, chiesi a chi aveva assistito a quella distruzione , di non dire nulla!
Il mio umore era a terra e sicuramente le altre mi avrebbero bombardato di domande.
Non potevo tacere, dovevo per forza dare sfogo a tutta la mia infelicità!
Solo Lily sarebbe stata all'oscuro di tutto, nel suo stato non poteva di certo stare male...
Inserì la chiave nella serratura ed entrai.
Mi guardai attorno ma non vidi nessuna, forse dormivano ancora!
Cercai di non far rumore e quindi tolsi le scarpe.
Andai dritta in camera a prendere un analgesico per la testa e crollai sul letto , volevo solo spegnere tutto , ansie, dolori, l'amore per Tae...
Volevo abbandonare tutto!
Chiusi gli occhi per cercare di calmare le tempie che pulsavano senza tregua.
Lentamente sprofondai nel sonno e mi svegliai al suono della voce di Eliza :
-Nika sveglia! - le palpebre pesanti impedivano l'apertura degli occhi e con fatica le alzai.
-Che vuoi? Lasciami dormire!
-Nika ! Cosa è successo? Ho provato a chiamarti ieri ma il telefono non squillava.

E non squillera' per molto!

-Si è rotto cadendo a terra!
Mi misi seduta appoggiando la testa alla testata morbida del letto...
Eliza guardandomi taceva ed io sapevo che il suo silenzio aspettava la mia voce.

-Ho lasciato Taehyung! Ho dovuto...
-Perché?Non tenerti tutto dentro come fai sempre!
Quelle parole mi scavarono nel profondo e gli raccontai tutto!
Nel suo sguardo seppur di dispiacere si poteva scorgere rabbia .
Ci fissammo negli occhi a lungo , solo io e lei potevamo capirci senza dire nulla.
Salì sul letto e si adagio' al mio fianco con la testa sul seno...gli accarrezzai i capelli e lei pianse al posto mio.
Per la prima volta vidi Eliza affidarsi a qualcuno , anche se dovevo essere io consolata quel momento mi fece sentire appagata.
Restammo così a lungo e mi addormentai di nuovo...
Al mio risveglio mi ritrovai sola!

****
Nika si era addormentata ed io dovevo cercare di capire come poterla aiutare , la situazione era molto complicata e troppe persone erano coinvolte!
Potevamo davvero essere in balìa degli eventi per colpa di quell'uomo?

Namjoon...

Solo lui poteva darmi una mano!
Nika aveva detto che fra due settimane sarebbero tornati n America , per sponsorizzare l'album ed era il momento giusto per parlargli.
Tisha e Stephanie mi raggiunsero nella sala registrazione per parlare , appena entrarono le misi al corrente di tutto.
-Quindi quello stronzo ha fatto leva sulla carriera! Come vorrei spaccargli la testa!
-Tisha non dire così - Stephanie cercò di mantenere una calma apparente ma in verità gli prudevano le mani!
-Tra poche settimane inizia il tour sia loro che nostro, ma io farò il modo di parlare con Nam...
Tutte eravamo d'accordo che quei due sarebbero tornati insieme!
A costo di dover far fuori qualcuno!

****
Appena sveglia decisi di andare a comprare un cellulare, indossai una tuta e chiamai l'autista.
Non avevo voglia di prendere la macchina da sola!
Arrivammo in un negozio di elettronica e incaricai lui dell'acquisto .
Guardai le grosse insegne e notai la data...18 maggio...
Oggi usciva il loro album , mi ero lasciata con Tae ma il mio supporto non sarebbe mai finito e comunque seppur fossi famosa mi ritenevo un Army a tutti gli effetti!
Incaricai l'autista anche di questo acquisto...
Stasera avrei ascoltato la sua voce...cercai di reprimere il senso di tristezza che mi circondava...
Mi sentivo scossa e a dire il vero il tranquillante preso mi dava molta sonnolenza.
C'era molta gente e chiesi di portarmi a casa ma prima volevo comprare degli hot dog per le ragazze , una chiamata arrivò all'autista e gli dissi di non preoccuparsi , sarei andata io , tanto il chiostro si trovava di fronte , dovevo solo attraversare.
Scesi dall'auto ma avevo sottovalutato l'effetto della compressa presa e non mi accorsi dell'auto che mi travolse.

Non ricordo più nulla...
****
-Ma perché fa sempre tardi?
Le ragazze erano preoccupate perché Nika era uscita senza avvisare e non aveva il telefono, camminavano avanti e indietro , un senso di ansia le opprimeva...

"Drin Drin"
Si girarono tutte al suono del telefono e Lily corse a rispondere.:

<<Pronto? Jason che succede?
Nika! Dove sta Nika! >>
Si accascio' a terra e Stephanie prese in mano la cornetta...
<<Dove si trova?Veniamo subito! Non fare entrare nessun giornalista!>>
Il viso di Stephanie bianco come un fantasma disse:
-Nika ha avuto un incidente! È ricoverata al Kindred Hospital...dobbiamo evitare giornalisti anche se la notizia verrà fuori presto!
Eliza senza perdere tempo si diresse all'auto e:
- Muovetevi sennò vi lascio qui!-si lanciarono in macchina e andarono subito in Ospedale.
Prima di partire Eliza mandò un SMS a Namjoon
        
            < < Nika ha avuto un incidente , non sappiamo le sue condizioni.>>

Signore fa che sia viva!

****
Questa situazione che si era creata all'interno del gruppo non portava benefici , io ero il leader ma questa cosa mi pesava!
Taehyung stava male , non potevo fare nulla per lui se non quello di parlare con Nika!
Avrei cercato di capire i motivi della sua decisione nel lasciare Taehyung , ero sicuro che vi fosse qualcosa sotto che l'avesse indotta a dire tutto cio'!
Si amavano!
Mi apprestai a chiamarla quando un messaggio arrivò all'improvviso ...
Leggevo e tremavo.

Nika...n -no ...non è possibile!

Lasciai la mia camera , corsi da Yoongi e Hobi e mentre aggiornavo sentii il suono della TV accesa...

No!

-Jungkook alza un pochino?- Jimin fece questa richiesta.
Mi sedetti in mezzo a Tae e Jin e presi le loro mani , strinsi talmente forte da provare dolore.
Non capirono il mio gesto fino a quando non ascoltarono la notizia al TG :
      "Questo pomeriggio sul tardi è arrivata una notizia che ha spezzato il cuore a molti ...compresi noi!
Nika , componente del famoso gruppo delle Bad Angels ha avuto un incidente e sembra si trovi in stato comatoso...
Preghiamo per lei"

Jin mi lascio' la mano e strinse Taehyung fra le braccia!
Quella sera le nostre lacrime non ebbero mai fine!

Army nuovo capitolo e nuovo ostacolo da superare...
Nika aprirà gli occhi?
Al prossimo aggiornamento!
Selia83.

CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora