Non vedevamo Lily da due settimane , aveva delegato tutto a Jennifer , la sua sostituta, ma ormai la preoccupazione era presente in noi ...
Provammo invano a chiamarla , quindi nel giorno libero andammo direttamente a casa sua.
Suonammo il citofono in attesa della sua voce...silenzio totale!
- Dove sarà andata? Sono sicura che è successo qualcosa, non è da lei!
Chiesi preoccupata.
Eliza ebbe un idea, la sorella di Lily abitava in una zona circostante il Griffith Park , senza perdere tempo ci fiondammo in macchina e partimmo.
Eliza guidava ed io ero avanti con lei.
In quel momento arrivò una chiamata...
Era Tae!
-Ragazze devo rispondere! Per piacere fare silenzio!
<<Pronto?>>
<<Nika! Dovevo chiamarti poiché per messaggio non potevo !>>
Perché?
<<Taehyung , che succede?>>
Il cellulare interruppe la chiamata!
La zona era un campo vuoto.
Cercai di mandargli un messaggio ma la linea non voleva collaborare per niente!
Che sta succedendo?
Tisha vide la mia espressione tesa.
-Qualcosa non va?Nika!
-Non Lo so ! E' caduta la linea!
Pensai a molte cose in quel momento , ma arrivammo da Stacy la sorella di Lily quindi rimandai a dopo .
Bussammo alla porta.
Toc! Toc!
Qualcuno ci aprì ...
Lily!!!
-Ragazze ma che ci fate qui? Io ...non...
Scoppiò a piangere.
Non capivamo il perché , l'abbracciammo solo.
Ci fece accomodare e raccontò tutto.
Sentimmo la sua voce incrinarsi nel momento in cui ci disse: ASPETTO UN BAMBINO!
Incredule abbassammo tutte il capo.
-Nika!
-Dimmi pure Lily.
-Sihyuk sa di voi ! Pensavo fosse a conoscenza , non volevo! Perdonami se puoi!
Balzai in piedi .
Corsi fuori per cercare di chiamare Taehyung ma il telefono squillo'.
pensai subito a lui ed invece...<<Taehyung ?>>
<<Sono Bang PD! Dobbiamo parlare!>>
Non dissi nulla e risposi solo con un semplice si...
Gli proposi di incontrarci al Verve Coffee Roasters , scelsi quel posto poiché non era molto in vista ma non saremmo rimasti soli , non volevo!
Non potevo sapere la mia reazione , l'argomento potevo già intuirlo.
Tornai dalle ragazze e inventai una scusa per potermi muovere e stare fuori al lungo.
-Nika l'hai chiamato?
-Non risponde! Proverò stasera! Comunque mi ha chiamato il fotografo e purtroppo devo rifare delle foto, penso di star fuori per tutto il pomeriggio!
Andai verso Lily e gli presi le mani...
-Tu verrai a casa con noi! Non voglio sapere nulla!-
Le ragazze mi supportarono e in parte mi sentii più leggera!
Chiamai un taxi e raggiunsi il luogo dell'incontro, avevo preso una felpa si Lily con il cappuccio e indossavo una mascherina, per evitare di essere conosciuta.
Entrai nella caffetteria ed aspettai.
Erano passati pochi minuti ma l'attesa sembrava un'eternità...poi lo vidi...
Indossava anch'esso una mascherina, feci un segno per farmi notare.
Mi alzai in segno di rispetto e appena seduta chiamai la cameriera per ordinare.
-Può portarci un succo d'arancia e...guardai lui - un thè aromatizzato !
Restammo soli .
Inizio' lui
-Come sta Lily?Per colpa tua molto incinta!
-Sta bene! Mmm , come mai si trova qui? Per vedere lei?
Si tolse gli occhiali e sospirò -No! Sono venuto per vedere te! Non mi piace concludere gli affari per telefono!
La cameriera Porto' da bere ed io approfittai per rinfrescare la gola...
Poggiai il bicchiere sul tavolino e alzando il sopracciglio risposi:
-Affari? Quindi per lei sono un affare!
Sorrisi ironicamente.
-Non fraintendere! Sei una brava ragazza e per giunta molto intelligente , avrai già capito perché sono qui!Lo sapevo!
Ingoiai la saliva - Lui sa che si trova qui in questo momento?Aspetti , sicuramente no! Giusto?
-Vi dovete lasciare! Non è il momento per lui di avere una relazione! È distratto! Poi la sua carriera ne risentirebbe! Hanno sudato per arrivare dove sono , cerca di capire!
-COSA VUOLEE? Non mi chieda di lasciarlo , la prego!
Mi morsi il labbro talmente tanto da farlo sanguinare...
-Mi dispiace! Se non lo fai sarò costretto a malincuore a fare a meno di lui!
STAI LEGGENDO
CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]
FanfictionNika è la cantante e la coreografa di un gruppo musicale che, dopo essere stato scelto da un talent scout durante un contest, raggiunge il successo assoluto. Quando Lily, la manager, annuncia una nuova collaborazione, Nika si troverà divisa tra due...