Sto sognando?
Non riesco ad aprire gli occhi, ma sento delle voci incessanti intorno a me.
Riesco a distinguere la voce limpida di Tisha che discute con il medico.-Purtroppo dobbiamo operare di nuovo! Il restante ematoma che si andava di via in via a riassorbire, ha avuto uno stop.
Agiremo in via chirurgica!-Quindi mi dovrò di nuovo operare?
La voce preoccupante del medico non rincuorava i cuori delle persone che si trovavano in quel momento nella stanza.Ricordo di aver finalmente ritrovato la mia memoria, avevo riconosciuto Taehyung, ma dove si trovava adesso?
Ho la testa pesante, non riesco a ragionare, voglio solo dormire!Nel frattempo...
Le ragazze guardarono la luce rossa accesa sopra la porta della sala operatoria, aspettavano con agitazione notizie su Nika.
Eliza alzò lo sguardo in direzione di Lily e vide arrivare dietro di lei i ragazzi con Bang PD.
Senza paura si alzò e corse tra le braccia di Namjoon , lui la strinse forte a sé, le bacio' gli occhi inumiditi dalle lacrime e le sussurro': ci sono io con te!
Taehyung invece passeggiava per la sala in preda ad un attacco di rabbia.
Jimin, Junkook e Hobi accompagnarono Tisha e Stephanie a prendere qualcosa da mangiare, non avevano avuto tempo di cenare.
Erano le undici di sera e Nika si trovava già da un'ora Sotto i ferri, l'attesa era infinita e non dava tregua a chi con dolore aspettava .
Yoongi e Jin non si mossero dalla sala e davano coraggio a Taehyung che si sentiva in colpa per tutto.
-Non dovevo farla uscire, potevo evitare! -
Yoongi scuro in volto rispose alle parole di Taehyung con evidente dissapore -Ora non ha importanza! L'unica cosa che conta è che Nika si riprenda presto! -
Un alone di estrema tristezza discese su di loro.
La stanza era testimone di un via vai infinito, le ore passavano fino a quando la luce rossa non divenne verde.
Dalla porta uscì il dottor Smith e subito diede notizie dell'operazione -È andato tutto bene, dobbiamo solo aspettare il suo risveglio! -
Possiamo vederla?- chiese Lily.
-Uno alla volta !- questa fu la disposizione del medico e tutti seguirono le sue parole.****
"Annika!Annika, svegliati!"
I miei occhi si aprirono e una luce abbagliante mi investii, non riuscivo a capire dove fossi finita!
Davanti ai miei occhi si materializzo' la mia immagine ma molto più giovane, ero io appena diciottenne, mi alzai dal letto
dell'ospedale e mi ritrovai vestita di tutto punto.Cazzo!Sono morta!
" Sei sempre così melodmmatica!"mi disse.
Nika diciottenne si avvicinò ed io rimasi di stucco, non mi ero accorta di essere così cambiata nel tempo.
"Non fare la stupida, non sei morta!"
Se non ero morta allora stavo sognando.
Com'era possibile parlare con la me stessa di tanti anni fa?"Senti ragazzina cosa sta succedendo?"
La mia rabbia uscì prepotentemente fuori, indietreggiai e voltandomi cercai di uscire da quella stanza ma notai il mio corpo sul letto.
Se non ero morta allora...?"Ti prego Nika dimmi, come sia possibile tutto ciò!"
Le dissi ormai esasperata da quella situazione!
Lei mi sorrise e riconobbi nei suoi occhi la spensieratezza che avevo perso da tempo."Non sei morta ma quasi, stai vivendo un esperienza extracorporea e solo tu alla fine deciderai se continuare a vivere! Io sono solo la tua coscienza tutto qui!"
Non riuscivo a credere a tutto ciò, guardai il mio corpo inerme e sentii una fitta al cuore, come mi ero ridotta?
La porta della camera si aprì ed entrò Jin.
Lo vidi sedersi sulla sedia accanto al mio letto.
STAI LEGGENDO
CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]
FanfictionNika è la cantante e la coreografa di un gruppo musicale che, dopo essere stato scelto da un talent scout durante un contest, raggiunge il successo assoluto. Quando Lily, la manager, annuncia una nuova collaborazione, Nika si troverà divisa tra due...