Annyeonghaseo!
Ci salutarono e con il loro immenso stupore rispondemmo in un perfetto coreano.
-Le ragazze parlano in Coreano anche!-Anche giapponese, francese e Spagnolo-pensai,ma non era il momento di vantarsi.
Mi ritrovai di fronte Seokjin e Taehyung , i miei occhi vagavano a turno su di loro.
Avevo la bocca asciutta e, il cuore non cessata di battere velocemente.Eliza seduta al mio fianco si avvicinò con la sedia e parlandomi all'orecchio mi chiese se la mia crush di persona avesse fatto effetto.
-Si, Seokjin è bellissimo!-
Eravamo pronti ad ascoltare .
-Come ben sapete sono Bang PD, ma penso mi conosciate bene...Poco modesto il tipo
-Abbiamo intenzione di creare un mini- album con tutti voi, sarete in grado di portare a termine il compito?Eliza alzò la mano per parlare ma Namjoon anticipò la parola.
Si guardarono.
Non potei evitare di sorridere.
Nel frattempo Seokjin non mi toglieva gli occhi di dosso .
Mi accorsi che anche Taehyung mi guardava.
Un brivido percorse la mia schiena.
Perché?-Abbiamo una data di scadenza- chiese Namjoon, mentre gli altri tentavano di seguire, ma era una partita persa.
Jk parlava con Stephanie e Jimin
Yoongi che scherzava con Tisha e Hobi.Che gabbia di matti.
-Non avete scadenze ma per due mesi vivrete con le ragazze, abbiamo optato in questo modo per farvi conoscere meglio,alloggerete in una villa che abbiamo affittato per voi, senza staff, potrete anche viaggiare per trovare ispirazione ma sempre insieme!-
Tutti insieme?
Scherziamo?Irruppi nella conversazione.
-Vi sembra il caso di far convivere noi con loro?
Cioè, non che io abbia vergogna sia chiaro, ma boh sembra inopportuno!Tutti mi guardarono .
Yoongi mi diede uno sguardo divertito e: Tranquilla la tua verginità è al sicuro!Scattai in piedi.
-Scusa , ma chi ti ha detto che io sia vergine?Seokjin incominciò a tossire.
Oddio , cosa ho appena detto?
Ma sono scema?-Ehm ragazzi , non è il momento di fare questi discorsi, ricomponetevi!-
Che vergogna!
Una risata stampero' l' aria tesa venutasi a creare.
Hobi tiro' fuori il suo miglior sorriso.
Si alzò e con un inchino verso di noi disse: Spero di poter dare il meglio di me e, che questa avventura doni tanta bella cose!
Anche gli altri lo seguirono.
Non ci restò che arrenderci a ciò che stava per avvenire.Finita la riunione andammo a preparare le valigie per l'imminente partenza.
Lily e Bang PD rimasero nella sala riunioni.
Chiusero la porta a chiavi.
Lily si sedette sulle sue gambe e gli mise la braccia intorno al collo.
-Secondo te abbiamo fatto bene ? Cioè tutti insieme, lo sai che sono delle bombe inesplose?-Lui la bacio' dolcemente sulle labbra.
-Tranquilla!
Ho visto i ragazzi sempre ligi al lavoro, non mi hanno mai deluso,questa ragazze tireranno fuori la loro parte nascosta...
Si aiuteranno a vicenda!-
-Hai ragione - e si abbandonò tra le sue braccia.
*****Casa della ragazze
-Altro che scintille! -Eliza si butto' sul divano stremata.
-Namjoon , l'avete visto? Che presuntuoso!-
-Nika che ne pensi?- mi domandò.Penso che vivrò h24 con Jin.
Io mi ci butto addosso.
-Nulla, sono dei ragazzi fantastici e degli artisti incredibili, tranquille e serene-
STAI LEGGENDO
CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]
FanficNika è la cantante e la coreografa di un gruppo musicale che, dopo essere stato scelto da un talent scout durante un contest, raggiunge il successo assoluto. Quando Lily, la manager, annuncia una nuova collaborazione, Nika si troverà divisa tra due...