Capitolo 12

54 17 10
                                    

- Ma ti sei impazzito per caso? Ti rendi conto di quale idiozia tu abbia combinato? Fingerti fisioterapista...vi prego ditegli qualcosa , prima che...
Eliza era arrabbiata in un modo inverosimile , non ci ho fatto caso alle parole uscite dalla mia bocca a Nika , eppure era il solo modo di starle accanto , senza crearle ulteriori danni!
Gli animi si erano surriscaldati abbastanza e non avevo ancora appreso il modo per mettere fine a questa guerra.
-Eliza non sapevo cosa dire , se mi fossi presentato con il mio nome lei avrebbe incominciato a fare domande! La conosci!
La vidi venire incontro e mi spaventai, in modo brusco mi spostò .
-Maledetto il giorno che ti ha incontrato!
La porta della sala venne sbattuta dietro di me...
-Mi dispiace Lily , volevo solo aiutare!
-Taehyung non ti preoccupare , Eliza deve solo scaricare la rabbia che ha in questo momento! Vieni siediti vicino a me !
Mi aCcomodai  su divano posto al centro della stanza e accanto a lei.
-Vedi , le ragazze hanno dovuto posticipare di un anno il tour , ma non è nemmeno questo che le fa soffrire...
Tu sei innamorato di Nika , ma loro sono sorelle , vedere che non ricorda nulla fa male, troppo male!
Assaporavo su di me la stessa rabbia.
-Ti capisco Lily ma ho sbagliato lo stesso, cercherò comunque di stare accanto a lei nei momenti vuoti ...devo riuscirci! Parlerò con Bang PD e i ragazzi.
Mi sfiorò il viso come solo una madre potrebbe fare...
-Parlerò io con lui! Anche perché ho pensato a lungo in questi mesi e deve sapere !
-Sapere della tua gravidanza?
-Si! Quindi cerca di tranquilizzarti!
Feci mie le parole di Lily e le misi in pratica , in fondo l'unica cosa che poteva ritorcersi contro di me era che lei ricordando potesse odiarmi...
Che situazione di merda!
Il telefono mi vibrò in tasca e cercai di rispondere in fretta!

" Pronto? Si ho capito !Vi aspetto in clinica!"
Namjoon mi avvertiva della loro venuta ed io mi sentivo più sereno!
Con loro al mio fianco il supporto sarebbe stato maggiore , sarei riuscito a far capire che agivo in buona fede.
Mi restava solo una cosa da fare prima del loro arrivo e mi affrettai a procedere.

****
Finalmente il medico mi diede il permesso di uscire qualche ora per poi rientrare, da quello che avevo capito mi avrebbero mandato in un altro posto, V sarebbe venuto con me?
-Possiamo andare! I giornalisti e i fans non ci sono!
Tisha venne ad informarmi e la
Guardai ,  le presi la mano , la spalla doleva e non mi sentivo pronta ad uscire sola.
Come avrei affrontato il resto del mondo in questo stato?
Avrei indossato una maschera e finto che tutto fosse ok, in queste settimane ero riuscita a non far capire il mio disagio per non essere più un peso.
Volevo camminare e rifiutai la carrozzina, soffiava un leggero vento e respirare quell'aria mi rendeva libera , dissi a Tisha di restare nei paraggi , camminavo lentamente , mi avvicinai al cospetto di una quercia , il sole splendeva sui rami e creava dei giochi d'ombra...
Era rilassante!

Guardami!
Sentii una voce !
Chi aveva parlato?
Tisha sedeva su di una panchina e mi osservava .
-Tutto ok Nika?-urlò
-Si !

Guardami!

Di nuovo quella voce!
Ora iniziavo anche ad avere le allucinazioni!Il sole era fortissimo e
Mi coprì gli occhi con il palmo della mano , da lontano vidi venire verso di me V e portava uno stereo in mano , corsi verso di lui ma inciampai su di un sasso , frettolosamente mi raggiunse e caddi fra le sue braccia!
In mente mi baleno' una frase
" Vuoi stare più attenta?"
L'avevo sognata?
-Grazie , se non mi avessi presa tu , sarei caduta!
-Ti sei fatta male?
-Mmm no!
MI alzo' di peso e mi prese in braccio portandomi sotto alla quercia.
-Allora cosa mi hai portato di bello?
Dobbiamo fare già terapia?
Prese lo stereo e mi porse delle cuffie, erano due paia , così potevamo ascoltare la musica insieme.
-Allora? Sei così taciturno!
Lo vidi appoggiare le spalle al  tronco e con le mani tese verso di me chiese di stendermi su di lui!
-È una terapia alquanto diversa, ti devo solo fidare di me!
Ero dubbiosa sul tipo di aiuti che mi poteva dare ma non avevo nulla da perdere.
-Sai ho qualche dubbio ! Sicuro di essere un fisioterapista?
Sorrise.
-Diciamo che mi hanno relegato al ruolo di terapista, ora taci e vieni da me!
Mi stesi su di lui, il suo petto dietro le mie spalle e le sue braccia intorno alla mia vita.
Come potevo sentirmi a mio agio con uno sconosciuto!
Potei inebriarmi del suo profumo, dolciastro, piacevolmente muschiato.
-Ma è legale quello che stai facendo?
Il suo dito sulla mia bocca mi fece tacere.
-Indossa queste, anche io farò lo stesso, ascolterai delle canzoni, voglio solo che tu sciolga i nodi e faccia galoppare la fantasia!Io ti terrò stretta .
-Ok!
Clicco' sul play ed una voce angelica incominciò a cantare , le parole di quella canzone entrarono dentro di me...lui teneramente mi sfiorava le mani...chiusi gli occhi...mi trovavo in una palestra e danzavo , leggiadra, forte, senza paura!
Le parole della canzone scorrevano e potei sentire V cantare , ripeteva solo alcuni versi che rimasero impresse in me:

"Quando io e te eravamo per sempre selvaggi"
"Il modo in cui giocavi con me , come un bambino"
"Il modo in cui suonavi per me al tuo spettacolo".

Perché ripeteva queste frasi ?
Avevano un significato per lui?
La sua voce, la conosco!
L'ho già sentita!
Alzai lo sguardo ,  aveva gli occhi chiusi, un raggio di sole era filtrato e risplendeva su di lui...
Chi sei tu?
Mentre percorrevo la linea definita del suo viso, aprii gli occhi, cercai di alzarmi perché volevo ammirarli da vicino.
-Che vuoi fare?
-Sto provando ad alzarmi!
-Ti aiuto io!- una voglia improvvisa mi prese e mi avvicinai alla sua bocca!
-Che...
-Ssshh...
Con il braccio aggrappato a lui mi alzai in punta di piedi e lo baciai.
Lui dapprima inerme si sciolse e le sue dita finirono sotto al mio mento, mi alzo' di più il viso e rispose al bacio.
Delle immagini percorrevano veloci la mia mente.
Ricordai l'incidente e finalmente la catena che bloccava  i ricordi si stava allentando!
Ci staccammo ma fu troppo tardi , un paparazzo aveva già fotografato tutto !
Da lontano dei ragazzi facevano rumore e sentii chiaramente urlare il nome Taehyung.
Sbarro' gli occhi e spense lo stereo.
-Che sta succedendo?
-Nulla è ora di andare , appoggiati a me!
Il suo cambiamento fu repentino e questa cosa mi mise ancora più in confusione...
Salimmo e dopo avermi accompagnato in camera scomparve.
Che avessi creato in lui una sorte di disagio?

****
-State facendo troppo chiasso quindi ridimensionatevi!
I ragazzi vennero sgridati da Lily, appena erano arrivati in clinica si erano lasciati andare ad un comportamento poco consono , rispetto al posto dove si trovavano...
-Vogliamo vederla!
Yoongi si era alterato abbastanza e la situazione stava degenerando parecchio.
Taehyung li raggiunse e vennero informati dei progressi avvenuti.
-Fammi capire , dobbiamo fingere di essere qualcun'altro?
Hobi domandò cercando di capire come muoversi.
-No! Io ho finto ma voi potete essere voi stessi senza menzionare me!
Jin perplesso diede vita al suo dubbio -Sai che hai fatto una cazzata? Comunque nessun problema , solo che per evitare di dare ulteriori problemi ,non entriamo tutti! Che ne dite?
Namjoon da leader prese la decisione per tutti...
-Yoongi , Jin e Jimin entrate voi! Domani tocca a noi!Va bene per tutti?
Annuirono e i tre andarono da Nika.
Namjoon prese il cellulare e compose un numero:

"Pronto?"
La persona dall'altro capo del telefono rispose subito..
"Dobbiamo vederci! "
Sentiva il respiro affannato .
"D'accordo! Ti aspetto alla hall del vostro albergo...a dopo!"
In cuor suo Namjoon sapeva di fare la cosa giusta.

****
Stavo ancora pensando al bacio con V , la sensazione delle sue labbra umide sulle mie aveva dato il via a tanti pensieri, ricordavo l'incidente e già era qualcosa!
Sentii bussare alla porta e Stephanie andò ad aprire, entrarono tre ragazzi e un senso di familiarità mi percorse.
Somigliano a V.
Il più alto di loro aveva i capelli neri e le labbra carnose , gli altri due più bassi avevano i capelli biondi, erano veramente belli!
-Stephanie ci presenti?
-Ci presentiamo noi...piacere sono Jin , questi sono Yoongi e Jimin...siamo amici di V e ti aiuteremo con la terapia!
- Wow , piacere Nika!Sedetevi qui vicino a me e raccontatemi di voi!

****
Chiesi all'autista di andare più veloce, lo stato di tensione non mi portava a pensare lucidamente, le luci del lampioni davano il benvenuto alla sera, arrivai in albergo e subito cercai con lo sguardo di intravederla, c'erano tante persone e sicuramente lei aveva indossato un travestimento per non farsi scoprire, la nostra storia era proseguita a discapito di quella di Nika e Tae , eravamo stati fortunati a non farci scoprire e ci sentivamo in colpa anche per questo.
Qualcuno mi toccò il braccio , era lei!
Si avviò verso gli ascensori, seguii la sua figura mentre camminava davanti a me fino a che non prendemmo l'ascensore!
A porte chiuse gli abbassai il cappuccio che le copriva il capo -Eliza!!!
-Namjoon.
Un bacio suggello' il nostro segreto!

Dodicesimo capitolo e siamo quasi alle battute finali...
Nika riuscirà a ricordarsi di tutti?
Ma sopratutto la loro storia verra' alla luce di tutti?
Chissà...
Selia83

CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora