Capitolo 7

67 25 14
                                    

Los Angeles , ore 00: 43

Cercai di fare una doccia veloce , la giornata era stata abbastanza pesante , avevamo fatto delle foto per un magazine e le prove per un programma televisivo, oltretutto la nostra agenzia voleva anticipare il nostro world Tour e quindi i tempi si erano accorciati.
Aspettavo la consueta video chiamata con Taehyung , anche lui senza un attimo di respiro, poi anche il fuso orario ci constringeva , a turno , a fare le chiamate negli orari più impensabili.
Al ritorno nelle nostre Città tutto era cambiato , la nostra " relazione" era iniziata a piccoli passi ma la lontananza non giovava.
Guardai l'orologio ed erano quasi le due...
Che fine aveva fatto?
Mandai un messaggio in attesa di risposta , ma nulla!
Chiusi il portatile e mi misi a letto , volevo aspettarlo ma non riuscivo a tenere gli occhi aperti e crollai!
Mi svegliai con la voce delle ragazze che discutevano con Lily ...
Andai a vedere , anche perché l'appuntamento con lei era al pomeriggio.

-Buongiorno!
Buongiorno Nika!Ho preparato il caffè!
Presi la tazza contenente il liquido e ringraziai Eliza.
Bevvi un sorso e subito dissi:
Che succede?
Lily subito mi domandò:
-Come va con Taehyung?

Come mai vuole saperlo?
-Per ora tutto bene! Certamente la lontananza uccide...ieri non l'ho sentito!
Gli ho mandato un messaggio ma nulla! Avrà da fare in vista del comeback!!
-Aspettavo te per aggiornarvi tutte quindi sediamoci!
Dalla sua faccia capii che le notizie non erano buone.
-Purtroppo ragazze ho parlato con la big hit per la collaborazione , per ora il mini album è sospeso!
Eravamo già pronte a rispondere ma Lily ci chiese di farle terminare il discorso.
-Sono subentrati vari fattori e i loro impegni stanno aumentando di botto, anche i nostri per fortuna, quindi avevano intenzione di far uscire solo una delle 7 canzoni preparate , che verrà inserita nel loro album!
Per voi sarebbe una grande opportunità di farvi apprezzare ancora di più in Corea!

Guardai le ragazze e la loro espressione non mi piacque , in un certo senso mi sentii usata e anche loro avevano avuto la mia stessa impressione!

Eliza parlò , le sue frasi rispecchiarono a pieno i nostri pensieri...
-Ringrazia Lily ma la risposta è no!
Abbiamo passato due mesi in Canada con loro , abbiamo lavorato sodo sulle nostre canzoni , farne uscire una oltretutto inserita nel loro album mi sembra di fregatura!
Una presa in giro!

-Lily! Posso domandarti una cosa?
-Certo Nika!
-Perché mi hai domandato di Tae?Sai qualcosa?
Distolse lo sguardo e capii subito che in mezzo alla nostra storia e a l'aver ritirato in parte la collaborazione c' era qualcosa, per non dire " qualcuno".
Non volevo pensarci!
E nemmeno crederci!
Mi alzai e :
-Ragazze ogni vostra decisione è la mia , ora devo andare !
Ho appuntamento con il nuovo fotografo!
Le lasciai discutere ma dovevo capire!
Il messaggio non risposto!
Telefonata mancata!
E anche gli altri si erano dileguati...
Che avessero avuto l'ordine di non parlare?
Dovevo scoprirlo!
Mi avviai a concludere il servizio fotografico senza accorgermi di aver lasciato il cellulare a casa...
E in quel momento squillo'...

Chiamata in arrivo!
Tae Tae.
****
Arrivata agli International loft Studio notai un ragazzo , molto carino , aveva dei capelli neri ricci con un principio di barba, chiesi a Maggie la truccatrice chi fosse :
-È Luca Sentese , il fotografo! Sai è Italiano - sorrise facendo l'occhiolino.
Appena mi vide corse a presentarsi , da vicino non  notai i suoi occhi verdi!

Cavolo!
Davvero carino!

-Piacere Luca ! Sono davvero felice di poter fare questo shooting con voi , in questo caso con te!
Vedo che sei già pronta , se vuoi iniziamo subito!
Oddio! Che vulcano di allegria!
-Si , certo! Comunque io sono Nika, piacere mio!
Mi fece accomodare su un divano di pelle rossa , avevo un vestito che lasciava le gambe totalmente nude...
Ero alquanto imbarazzata!
-Non ti preoccupare , sii te stessa !
Spostati se puoi solo un pochino più a destra...perfetto..
Click !
Sei stupenda!

CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora