Capitolo 5

107 24 4
                                    

Mi accorsi di non aver chiuso occhio per tutta la notte, il ricordo del bacio con Taehyung mi dava tormento e il senso di colpa verso Jin mi rendeva ancora più vulnerabile.
Dovevo parlare con entrambi.

Dovevamo chiarire prima della loro partenza fra cinque giorni, avremmo continuato il lavoro a distanza e forse era meglio così, tutto sarebbe tornato come prima e i ragazzi avrebbero salvato la loro amicizia!
Non volevo essere motivo di nessuna lite.
Ma prima di tutto ciò c'erano le ragazze, la discussione avvenuta la sera prima aveva creato tensioni e stava minando la nostra serenità.
Mi alzai e aprendo le tende notai che da lì a poco avrebbe piovuto, il cielo era coperto di nuvoloni e soffiava il vento.
Optai in una felpa e un paio di jeans aderenti, le temperature erano calate, indossai le mie converse e aggiustai i capelli in uno chignon che faceva cadere solo poche ciocche, non avevo voglia di prepararmi ma sopratutto di truccarmi!
Andai a bussare alle camere delle ragazze e chiesi a ciascuna di ritrovarci in cucina.
Sapevo che i ragazzi erano in sala registrazione, Yoongi mi aveva mandato un messaggio, le lunghe chiacchierate in chat avevano rafforzato la nostra amicizia.
Preparai della cioccolata calda e misi la panna sopra per dare più dolcezza...
Mi avrebbero perdonata?
Mi avrebbero capita?
Avevo paura ma ormai non era ora di rimuginare sopra.
Appena scesesero ci sedemmo a terra intorno al tavolo con sopra ciò che avevo preparato.
Iniziò a piovere .
Decidemmo di parlare in Italiano in modo che nessuno potesse capire casomai fossero venuti all'improvviso.

Iniziai a parlare e chiesi loro di ascoltarmi fino alla fine
- Sapete il motivo per cui vi ho radunate qui...ho sbagliato, mi rendo conto di avervi messo in una situazione poco piacevole e ieri sera ho peggiorato tutto!
-Che altro è successo!- mi interruppe Eliza.

Forza!Prenditi le tue responsabilita'!

Guardai Stephanie e senza esitazione :Io e Tae ci siamo baciati! Non volevo farti del male ma è successo!

Il peso che avevo sul petto si era affievolito ma al suo posto subentro' il terrore della reazione di Stephanie e invece...

- Sapevo che prima o poi sarebbe successo , ieri ho mentito...
Ho baciato Taehyung ma lui ha indietreggiato subito , mi sono sentita una stupida , avevo intravisto il suo interesse nei tuoi confronti e tu mi conosci, non perdo mai fino ad ora!

Rimasi ferma al mio posto , non sapevo cosa dire!
-Sai cosa fare con entrambi?- Tisha si sedette vicino a me
-Penso che parlerò ad entrambi poi non so!
-Sai che qualunque sarà la tua decisione noi non ci faremo abbattere, da nulla!
Ne abbiamo passate tante!
Mi lasciai abbracciare, un calore improvviso mi avvolse, ero felice di aver risolto in parte.
Eliza bevve la cioccolata e senza dire nulla andò ad abbracciare Stephanie.
-Scusami per ieri!
-No, scusami tu!
Era tutto come prima!
Ma ora per me veniva la parte più difficile, andare da Tae e Jin.
****
Dopo il bacio di ieri mi sentivo ancora più confuso, l'avevo lasciata sola a piangere , volevo confortarla, volevo stringerla tra le mie braccia e scordarmi di tutto...
Volevo che fosse solo mia ma era impossibile, avevo mentito a Jin e dovevo rimediare.
Mi avviai in Sala registrazione per terminare le ultime cose ai mix tape.
Erano già tutti dentro, Yoongi e Nam al mixer mentre Jk e Jimin ai microfoni.
Seokjin era seduto e con il dito ticchettava sul bordo del divano.
-Taehyung , oggi ritardo?- mi domandò Hobi, raggiante come sempre!
-Non ho riposato bene !
-Come mai?
Jin chiese ed io cercavo di non incrociare il suo sguardo.

Vigliacco!

-No , solo tensione per le prossime cose da fare!

Un altra bugia, Taehyung?
Vuoi mentire senza vergogna?

Per fortuna era il mio turno e iniziai a cantare.
Mentre quelle note entravano in me l'immagine di Nika tra le mie braccia tornò in mente.
In quel momento cantavo per lei.
Una consapevolezza venne fuori.
La amo!
E purtroppo era arrivato il momento di parlarne con Jin.
-Jin andiamo a fare una passeggiata?
-Certo!
Uscimmo fuori e ci avviammo al lato del gazebo , nessuno ci avrebbe sentito!

CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora