Capitolo 4

139 24 11
                                    

Dovevo parlare con lui , volevo capire se avessi avuto un atteggiamento sbagliato nei suoi confronti e non me ne fossi accorta...
Mentre mi accingevo ad andare a parlargli , una video chiamata rimando' a dopo il discorso.
Era Lily.
-Come va ragazzi?Volevo informarvi della sicurezza al cancello...
Potete stare tranquilli! Sopratutto tu Nika!.
JK rispose in modo alquanto sospettoso:
-Come mai? È successo qualcosa?
-No!Solo una mia sicurezza, tutto qui-
dissi velocemente.
Yoongi tenne al corrente del lavoro in corso e che a breve avremmo terminato delle canzoni.
Eravamo felici di ciò.
Salutata Lily me ne andai in camera, stasera era la mia serata.

****
Dovevo riflettere...
Mi sentivo in gabbia, non riuscivo a capire perché mi piacesse così tanto!
Era bellissima!
Una bambina capricciosa , con i suoi malumori improvvisi , bronci per ottenere le cose e in un attimo il suo esser Donna faceva capolino, nei momenti più impensabili , non si rendeva conto di quanto potere avesse su di me , ma non era mia ed io la tenevo a distanza sempre più.

Sentii bussare alla porta, era Jimin, voleva parlare con me per capire la situazione.
Dovevo confidarmi!
Mi sentivo dilaniare l'anima...

-Taehyung, finirai per ammalarti se non butti fuori tutto!
-Cazzo , mi piace! Nika ormai fa parte di me , purtroppo ha occhi solo per Jin.
-Sei sicuro Taehyung?Hai parlato con Jin?
Lui sa che ti piace! Molto prima di lui!-
Un rumore ci fece girare , Jin era entrato in camera e chiese a Jimin di lasciarci soli , voleva parlarmi.
-Ok , vado, ci vediamo più tardi!
Uscendo mi diede una pacca sulla spalla.
Ascoltai le parole di Jin.
-Stasera mi dichiarero' a Nika!Cosa ne pensi?-

No!
Ti prego non farlo!

-Va bene! Vai tranquillo , nessun problema!

-Pensavo ti piacesse! Oppure mi sono confuso?-
Mi scrutava cercando di catturare ogni mia emozione , ma le mio doti di attore non lasciavano trapelare nulla.
-Si , mi piace, ma non quanto a te!
Mi sembra un pochino immatura...
Sorrise

Perché sorride?
Non mi crede?

-Ok- mi disse
E dopo avermi abbracciato uscii .
Ero ancora più convinto , dovevo allontanarmi da lei, dovevo cercare di mettere da parte i miei sentimenti, anche se avevo voglia di assaporare le sue labbra e leccare il suo corpo.

Calmati!
Mi lasciai cadere sul letto e,
Il silenzio in camera rese la mia solitudine ancora più insopportabile.

****

-Stasera , poggera' le sue labbra sulle tue , oppure andrete direttamente al sodo? - chiese divertita Tisha.

Niente da fare , dovevano per forza prendermi in giro!
Nulla di tutto cio...credo, probabilmente vorrà solo fare una passeggiata!
Stephanie si avvicinò e prendendomi una ciocca di capelli tra le mani mi disse: Flirtate dalla mattina alla sera, ora vuoi farmi credere che farete solo una passeggiata?
Il suo sguardo mi spavento', era cambiata molto , lo eravamo tutte e questa cosa mi spaventava.
Avevamo avuto alti e bassi nel gruppo in questi anni, ma ultimamente era subentrato qualcosa di diverso!

Rimasi in silenzio.

-Poi mi sono accorta dei tuoi sguardi verso Tae! Sbaglio?

Perché mette in mezzo lui?
Non riesco a capire!

-Dai , scegliamo qualche vestitino sexy!
Tisha cercò di sviare il discorso ma, la tensione era palpabile.
-Scegliete voi!Vado a prendere qualcosa da bere, l'aria è irrespirabile!
Eliza disse solo questo.
Se ne andò lasciandoci con tante domande.

****
Devo sempre insegnarle tutto! È talmente stupida da non capire che Stephanie voleva litigare...
Non posso proteggerla per sempre!
Deve imparare a difendersi!
Ero talmente sovrappensiero da non accorgermi di avere investito Namjoon e l'avevo letteralmente bagnato per via del bicchiere di Pepsi appena preso.

CRYSTAL SNOW [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora