POV'S Tancredi
Lele è stato molto duro con me, mi ha dato tutta la colpa e non mi vuole vedere per adesso, sono fuori a casa di Giulia, Giulia è la mia ragazza. Anzi lei mi considera il suo ragazzo ma io non provo niente quando sto con lei.
Giulia:" che è successo con i nuovi coinquilini?"
Tanc:" lunga storia"
Si avvicina a me e inizia a baciarmi ovunque, ma io mi scanso come per dire 'non ciò voglia' , anche perché ogni volta che lo facciamo non mi piace per nnt però devo ammettere che mi fa eccitare molto 😏.
Gian continua ad assillarmi di messaggi ma io non gli rispondo.
Dopo qualche istante mi arriva un messaggio da lele, mi stava chiedendo scusa e vorrebbe che io tornassi a casa.
Tanc:'giù vado a casa"
Giulia:"posso venire così mi presenti quella testa di cazzo che si è permesso a insultarti "
Tanc:" quella testa di cazzo si chiama lele e se vieni comportati bene".
Giulia corre a mettersi la giacca e ci tenemmo mano per mano e ci dirigiamo verso casa mia.POV'S lele
Apro la porta e mi trovo tank con una ragazza, a dir la verità non mi sta per niente simpatica già dal fatto che tiene tank per mano.
Gian:" ma guarda chi c'è, sorellina mia" dice Correndo ad abbracciarla.
D:" Tanc non ci presenti la tua amica?"
L:" ragazzi lei è Giulia, la mia ragazza, Giulia loro sono Diego E lele".
La sua ragazza??! No impossibile.
Non sto più capendo, mi ha baciato due volte e poi se ne esce con una ragazza??!.
Vabbè non mi interessa. 'Lele sei geloso' mi ricorda la mia coscienza 'non è che sei gay?" Ma cosa penso? Io sono etero non mi piacciono i ragazzi.
Mentre eravamo seduti a guardare la tv , mi ricordai che dovevo parlare con Giorgia, mi ero dimenticata. Ora mi ammazzerà.
Mi sono scordato di dirvi che ero vicino a tanc mentre guardavamo la tv, mi alzai per andare a parlare con Giorgia ma tanc mi fermò con il braccio e mi sussurrò..
Tanc:"dove stai andando?"
L:"devo parlare con Giorgia, mi manca."
Tanc:" è la tua ragazza?" Ponendo questa domanda si leggeva negli occhi che come mia risposta vorrebbe sentire un NO però decido di mettergli ansia.
L:" se vuoi saperlo, vieni con me 😏😏"
Tanc:" salgo subito"
Lasciai tanc ancora abbracciata a Giulia e salgo.
Inizio a far videochiamata con Giorgia, ridemmo e scherzammo per tutta la chiamata, quanto mi mancava 😍.Finisco e decido di scendere, dato che tanc non è più salito. Oh no c'è ancora la sua ragazza 😒😒.
Giulia:" dov'eri lele?". Ma cosa le interessa?
L:"non sono affari tuoi"
Giulia:" ma allora tanc ha ragione, sul fatto che sei una testa di cazzo"
Davvero tanc pensa che io sia una testa di cazzo?? Mi sento il mondo cadere addosso e decido di uscire di casa e prendere un po d'aria.
Non so perché ma avevo le lacrime agli occhi e non sapevo neanche in che direzione stavo andando.POV'S TANCREDI
Ma io non ho detto che è una testa di cazzo, Giulia ha detto solo delle cazzate e lui ovviamente ci crede. Dopo che lele se n'è andato decido di sbattere fuori Giulia e l'ho pure lasciata. Non voglio più avere a che fare con lei.
Mi ha dato pure del gay, non ha tutti torti ma per fortuna che non c'era lele, non voglio che lo sappia anzi deve essere l'ultimo a saperlo.
Mi sta sigillando il telefono, guarda chi è e vedo che è un numero sconosciuto. Rispondo è...NARRATORE
Secondo voi chi è?
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓