POV'S lele
Sono ancora in ospedale.
L:" ma così è permessa di metterti le mani addosso quella vipera😡"
Tanc:" eh dai amore non sprecare parole, non ne vale la pena"
L:" se sono parole per difenderti, fidati che vale la pena sprecarli"
Tanc:" Ti amo lele Giaccari"
L:" io di più Tancredi Galli "
**bacio a stampo tankele**Sentiamo bussare e ci stacchiamo.
Entrano Gian e Diego 😍😍.Gian:" Ehy bello de mamma, non possiamo lasciarti neanche un'ora da solo che trovi in un lettino dell'ospedale "
Detto questo vieni ad abbracciarmi forte e mi da un bacio sulla guancia. Dovevate vedere la faccia di tanc è bellissimo quando è geloso 😍😍.Gian:" tranquillo tanc preferisco la patata"
Tanc si rifiuta di rispondere e ..
Tanc:" vado in bagno"Mancava l'abbraccio di Diego, il suo abbraccio era talmente stretto che mi ha stiracchiato tutte le ossa.
POV'S Tancredi
Dato che lele era in buone mani con Diego e Gian, vado in bagno, non ce la facevo più, sono stanchissimo e mi gira la testa.
Sarà per il fatto che ho fame e avevo mangiato solo un biscotto oltre la colazione.
Decido di andare a cercare un bar all'interno dell'ospedale. Ne trovai uno e ci entrai, mangio una fetta di pizza, bevo una coca cola e mi alzai mi andare da lele.
Nello stesso momento mi arriva una chiamata da Mia mamma.** in chiamata**
Mamma:" amore mio, come stai ?"
Tanc:" sto benissimo mamma, mi manchi"
Mamma:" manchi anche tu amore mio, come va l'università?"
Tanc:" mamma sono stato espulso. Posso parlare con papà?"
Mamma:" metto vivavoce "
Papà:" ciao figlio mio"
Tanc:" an quindi ora sono tuo figlio"
Mamma:" Tancredi non dire così"
Tanc:" mamma ti ricordo che mi ha sbattuto fuori di casa , e che non voleva un figlio frocio"
Papà:" sei ancora frocio?"
Tanc:" si è sono pure fidanzato, si chiama Lele e lo amo tanto quanto lui ama me"
Papà:" preferivo non saperlo, come vanno gli studi?"
Mamma:" amore sono felicissima per te, pensi che sia quello giusto?"
Tanc:" non lo so mamma, penso di sì "
Papà:"possiamo parlare della scuola ora?"
Tanc:" si papà sarò felice di dirti che sono stato espulso"
Papà:" tu non hai preso niente da me, scommetto che vi hanno sbattuto fuori entrambi"
Tanc:" non ti sbagli. Ciao mamma ti voglio bene"
** fine chiamata**
Mamma mi manca tantissimo papà un po' meno. È un omofobo di merda.
Torno dai ragazzi.
L:" tanc dov'eri? Mi stavo preoccupando"
In questo momento mi state invidiando tutti, quanti vorrebbero essere al mio posto.
Tanc:" stavo parlando con i miei, vieni qui" vado da lui è l'abbraccio forte forte è cosi coccoloso 😍😍.
D:" a proposito di genitori, lele cos'hanno detto i tuoi?"
L:" l'hanno presa bene, desiderano il meglio per me, mentre riguardo alla scuola gli ho detto che voglio fare altro e che non voglio più studiare e l'hanno un po' una cosa da pazzi"
Gian:" anchio ho detto la stessa cosa ai miei, voglio fare l'influencer insomma voglio divertirmi e per loro non è un problema"
D:" anche io sono nella stessa situazione"
Tanc:" beati voi ragazzi"
L:" perché "?
Tanc:" mio padre vorrebbe un figlio perfetto e io non sarò mai un figlio perfetto"
L:" tua mamma cosa ne pensa?"
Tanc:" lei mi capisce ed è d'accordo con le mie decisioni"
L:" amore mio ricordati che se hai la mamma hai quasi tutto. Siamo la tua famiglia. Ti prometto che ti farò da padre e da fidanzato" e mi stampa un bacio sulle labbra.
Gian:" io ti farò da Migliore amico per il resto della vita" e mi abbraccia fortissimo.D:" se vuoi un fratello ci sono"
Tanc:" grazie ragazzi davvero"
Gian:" io e Diego andiamo"
D:" vi aspettiamo domani a casa, fate i bravi"
Gian:" un po' di contegno, siete in ospedale"Eccoli che iniziano con i loro pensieri perversi, i miei Q4, mi invidierete anche per questo.
L:" vieni qui" dice con le braccia aperte e io ovviamente mi ci butto senza pensarci due volte".
Tanc:" facciamo qualche storia, che oggi siamo troppo inattivi "Ci mettemmo a fare storie e tik tok, in alcuni video ci siamo limonati proprio ma ovviamente non li abbiamo postati.
**
**il giorno dopo**
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓