POV'S lele
L:" scusami ma ho paura"
Tanc:" di cosa?"
L:" di essere il motivo del tuo comportamento"
Tanc:" non è colpa tua, ho bisogno solo di spazio"
L:" perché ti sto soffocando?"
Tanc:" no, ora sono stanco"
Detto questo se ne va in camera e io me ne vado in cucina.**il giorno dopo**
POV'S lele
Sono le 7:00 e stanotte ho dormito in salotto. Perché tanc ha chiuso a chiave la camera e non mi andava di svegliarlo per poi scoppiare un'altra guerra.
Oggi inizia scuola e infatti si è svegliato prestissimo.POV'S Tancredi
Mi sveglio prestissimo e vedo che lele non ha dormito in camera. Mi alzo per andare fare il bagno ma noto che la porta è ancora chiusa a chiave.
Tanc:" oh cazzo!" Dico tra me e me.
Lele ha dormito fuori perché mi sono addormentato con la porta chiusa a chiave.
Lo cerco per tutta la casa e finalmente lo trovo in salotto sdraiato nel divano. Mi avvicino a lui ..
Tanc:" posso sedermi?" si alza per farmi spazio
L:" è casa tua"
Tanc:" scusami per ieri, scusa per la camera ma"
L:" avevi bisogno dei tuoi spazi"
Tanc:" non volevo dire quello, mi sono addormentato e mi sono dimenticato di aprire la porta. Scusami davvero tanto"
L:" ho capito, sta tranquillo. Vai a fare la doccia se no arrivi in ritardo"
Tanc:" mi perdoni?"
L:" si. Ora vai" si alza per andarsene ma..
Tanc:" ti stai dimenticando di qualcosa"
Si gira mi stampa un bacio freddo sulle labbra e si dirige in piscina e io mi dirigo in bagno.** Tancredi ha appena finito di fare la doccia e sta andando in camera a vestirsi ma appena arriva trova lele addormentato nel loro letto"
È bellissimo quando dorme, ho il ragazzo più coccoloso del mondo.
Finisco di vestirmi e vedo che erano quasi le 8:00
Tanc:" cazzo sono in ritardo" dico tra me me.Devo ancora fare lo zaino, in realtà non so neanche che materie ho. Do un bacio sulla guancia a lele e corro subito in cucina per prendere da mangiare e poi corro per preparare lo zaino ma appena arrivo vedo una lettere e lo zaino già fatto.
"So che stai per arrivare in ritardo, quindi leggi la lettera mentre stai uscendo. Volevo solo dirti che ho il codice del tuo registro, spero non ti dispiaccia. Ti ho fatto lo zaino e un toast...
Ti amo.
Lele"Esco di casa con un sorriso a 32 denti e mi metto in macchina.
POV'S lele
Mi sono appena svegliato, guardo l'ora e vedo che sono ancora le 11:00.
Mi alzo, vado a farmi il bagno, mi vesto e prendo il computer per cazzeggiare ma il mio sguardo viene catturato da un annucio di lavoro come barista.
Decido di candidarmi e subito dopo mi arriva un'email. L'email diceva:" salve signor Giaccari, abbiamo ricevuto la sua candidatura come barista. Domani alle 12:30 ha un colloquio"Più facile del previsto, anche se il mio inglese fa schifo.
Prendo il telefono e vedo che Tancredi mi ha mandato un messaggio
Da tanc:" amore mio, mi hai salvato la vita, oggi il pranzo in mensa faceva sboccare"POV'S Tancredi
Da lele:" prevedo il futuro haha"
Da tanc:" grazie davvero. Ho visto la lettera, ti amo anche io"
Da lele:" mi manchi🍓👅"
Da tanc:" anche tu ❤🍓Arriva quel coglione di Umberto che mi ruba il telefono dalle mani.
Tanc:" dammi il telefono coglione!"
Umberto:" che piccioncini" dice ridandomi il telefono.Da lele:" vorrei venirti a prendere ma hai tu la macchina"
Da tanc:" tranquillo, domani ti lascio la macchina. Ora ho lezione a dopo"POV'S Tancredi
NARRATORE
Regà scusate per il capitolo scarso e non molto importante ma in questo periodo mi sto preparando per gli esami e non ho molto tempo per scrivere, cerco solo di fare il possibile per postare.
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓