POV'S Tancredi
D:" Allora innanzitutto sapendo che sicuramente ci sarà solo un entrata e ovviamente lele è custodito 24/h, Velerio ovviamente indossando il passamontagna dovrà distrarre la guardia.
Poi tocca a Gian ad entrare appena esce la guardia"
V:" non riuscirò a distrarlo molto eh"
D:" infatti il lavoro di Gian non è finito, dovrà mettere K.O la guardia per risparmiare tempo. Nel frattempo Valerio va a mettere la macchina in moto"
Tanc:" io e te?"
D:" tieni questo", dice porgendomi una pistola
Tanc:" che ci facciamo con questo?"
D:" Lo sappiamo che Ace è armato, lele ci ha dato la conferma"
Tanc:" ok ma non dobbiamo usarlo vero?"
D:" per difenderci si"
Tanc:" oh cazzo, io non l'ho mai usato e spero di non farlo"
D:" dovrai premere il grilletto tutto qui"
Tanc:" mamma mia..."
D:" Io entrerò appena Gian avrà steso la guardia, libereremo lele e tu dovrai coprirci le spalle"Ecco qui il piano. Il ruolo più importante ce l'ho io, coprire le spalle ai miei amici , devo salvarlgli la vita se servisse.
Salimmo tutti in macchina, guidò Valerio ovviamente così si può allenare.
Abbiamo parcheggiato 200m dal posto in cui tengono lele. Indossiamo tutti il passamontagna e Lasciamo andare Valerio..
Tutti:" Buona fortuna"Dopodiché entrò Gian e rimaniamo solo io e Diego.
D:" Tancredi devi usarlo, non avere paura ricorda che è #perlele"
Tanc:" #perlele " ci diamo l'ultimo abbraccio di buona fortuna ed entriamo.Diego e Gian sono riusciti a liberare lele .
Tanc:" Dai ragazzi usciamo muovetevi, svelti!!"
Prima che finissimi di parlare arrivano due tizi anche loro con il passamontagna.
D:" Tanc tu vai, porta via lele, ce la caveremo"Non ci pensai due volte e feci uscire lele da quell'inferno.
Valerio è davanti alla porta , almeno a lui è andato bene.
V:" DOVE CAZZO SONO GLI ALTRI?"
Tanc:" abbiamo incontrato ostacoli, Vale rimani con lele io vado dentro"
V:" Ok ma sta attento"Rientro dentro ma appena raggiungo Gian e Diego vedo che sono nella merda fino al collo.
Da solo non potevo farcela ma poi mi venne in mente che ho la pistola, ovviamente non sparerò a nessuno.
Tiro fuori la pistola e...
Tanc: " LASCIATELI ANDARE O SPARO, LIBERATELI SUBITO!!"Ero troppo incazzato per parlare piano, dovevano liberare i miei amici.
X:" Sta calmo non sparare, ora liberiamo"Sono riuscito a spaventarli, incredibile. Devo continuare.
Tanc:" FATE PRESTO, MI STATE FACENDO PERDERE LA PAZIENZA!!! LO ERATELI"Ed ecco che liberano Diego e Gian.
Tanc:" andate ragazzi io vi raggiungo"
Gian:" sicuro?"
Tanc:" si, andate e se non esco tra 10 minuti andate pure"Metto via la pistola e mi giro per andarmene ma..
X:" questa la prendo io!", dice prendendomi la pistola dalla tasca e portarmelo.Oh cazzo ora la situazione si è ribaltata.
X:" Ora chi è che comanda? Haha pagliaccio"
Tanc:" sta calmo", cerco di farlo collaborare ma è peggiorato la situazione, ora ho la pistola puntata alla testa.
X:" fai un passo falso e ti sparo"
Tanc:" ok va bene"Nel frattempo arriva Ace tutto arrabbiato.
Ace:" COME CAZZO AVETE FATTO A FARLO SCAPPARE, ERANO IN 5 PERCHÉ È RIMASTO SOLO LUI È PERCHÉ È VIVO??"X:" Aspattavo ordini"
Ace:" ora hai l'ordine di sparare"
Tanc:" nooo"Ma proprio quando il Tizio stava per premere il grilletto qualcuno spara 2 colpi. Uno sulla gamba del Tizio e uno sulla gamba di Ace e subito dopo si sentono le sirene della polizia.
Tanc:" CAZZO!!"
Ho appena realizzato che dovevo scappare.
S:" SCAPPA!!"
tanc:" Simone? Sei stato a sparare?"
S:" si ma ora scappiamo"
Tanc:" ok ma perché gli hai sparato?"
S:" perché se no avrebbero sparato a te e non lo potevo permettere"
Tanc:" perché?"
S:" perché ti amo"Abbiamo corso troppo e mi sento svenire. E così ci fermiamo
Tanc:" non ti arrendi proprio eh"
S:" non sono una persona che si arrende, ma penso che dovrò farlo per la prima volta"
Tanc:" perché?"
S:" perché so che nel profondo del tuo cuore, anzi la chiave del tuo cuore è lele e voglio che tu sia felice?"
Tanc:" ti devo la vita"
S:" potresti portarmi con te In Italia, ho sentito dire che ci sono molte gnocche"
Tanc:" hahaha sei sempre il solito"
S:" allora posso?"
Tanc:" ma quindi sei serio?"
S:" ovvio, voglio cambiare vita"
Tanc:" va benissimo. Andiamo dai ragazzi?"Ci dirigiamo verso il garage dove ci sono tutti gli altri, spero solo che per loro non è un problema.
Io sono molto felice perché mo ha capito e sopportato per tutto anche se ci conosciamo da pochissimo tempo.NARRATORE
1) incredibile regà lele è salvo finalmente
2- scusate se non ho postato in questi due giorni ma avevo molti compiti da fare.
3- cosa ne pensate di quello che è successo riguardo Gaia? Io sono felice che i miei #tankele non sono coinvolti.
4- volete che la storia continui?
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓