POV'S LELE
Ho finito di farmi la doccia già da un po' e Tancredi non è più in camera.
Mi metto i miei boxer e scendo giù.
G:" ma in questa casa sono vietati i vestiti?"
L:" scusa Gian, avevo caldo"
D:" Cmq Tancredi è uscito"
L:" dove deve andare ?"
G:" mi ha detto che andava a fare shopping"
L:" da quando va a fare shopping senza di me?"
D:" che cazzo ne sappiamo noi è il tuo ragazzo chiamalo"In quel momento avevo il telefono scarico e sinceramente mi fidavo di lui.
L:" cosa c'è da mangiare?"
D:" Gian ha preso Mc"
L:" Gian ogni volta che devi cucinare ordini cibo spazzatura"
G:" non so cucinare"
L:" ci sono le videoricette su YouTube"
G:" sembra che parlano cinese"Alzo gli occhi al cielo, che disperazione.
Gian non imparerà mai a cucinare, anche perché sta sempre da Marta e cucina sempre lei.G:" sono venuto per portarvi il pranzo e basta, ora torno da Marta"
D:" io esco con Zoe"
L:" allora mi guardo Netflix"Diego e Gian se ne sono andati da un bel po' e io ho guardato 3 puntate di Outer Banks.
È troppo bello questa serie peccato che per adesso ha solo una stagione di 10 episodi.Non so voi ma io shippo JJ e POPE.
POV'S Tancredi
Lele non usciva più dal bagno, ha iniziato pure a cantare.
Mi metto un paio di scarpe e una maglietta e scendo giù.
D:" Dov'è lele?"
Tanc:" in bagno"
G:" Dove pensi di andare?"
Tanc:" a fare shopping"
D:" senza di lele?"
Tanc:" proprio così"
G:" tutto bene??"
Tanc:" smettetela con questo interrogatorio!"
G:" ok"In realtà non dovevo andare a fare shopping ma dovevo uscire con Giulia, stiamo lavorando un progetto insieme e per adesso preferisco non farlo sapere.
Arrivo a casa di Giulia e suono.
G:" ciao" dice dandomi un bacio sulla guancia
Tanc:" ciao"
G:" ho scoperto una cosa super figa, ora te lo faccio vedere"Dopo 2 ore finalmente torno a casa.
Arrivo e trovo lele sdraiato sul divano in boxer a guardare outer banks.
Tanc:" da quando guardi quella serie senza di me?"
L:" da quando vai a fare shopping senza di me?"
Dice senza togliere gli occhi addosso alla tv.L:" cmq cos'hai comprato?"
Cazzo cazzo cazzo, perché Gian non chiude mai la bocca.
Ora che gli dico? Non ho preso niente perché non sono andato a fare shopping per davvero.Tanc:" non ho comprato niente"
L:" Dai non fare scherzi"
Tanc:" dico davvero"
L:" come mai?"
Tanc:" semplicemente non mi piace niente"
L:" tu che entri in un negozio senza comprare niente? Strano"
Tanc:" strano"Vado a sedermi di fianco al mio ragazzo che da quando sono entrato a casa non mi ha nemmeno degnato di un minimo sguardo.
Tanc:" ehi...sei arrabbiato?"
L:" no ma ci sono rimasto un po' male"Appoggio la testa alla sua spalla e..
Tanc:" si può sapere perché sei nudo?"
L:" avevo caldo"
Tanc:" Mhmm...ok"
Tanc:" mi perdoni?"
L:" non lo so"
Tanc:" per favore 🥺🥺"Gli prendo il viso e gli stampo dei piccoli baci sulle labbra.
L:" va bene sei perdonato"POV'S lele
Dovete sapere che Tancredi non è mai entrato in un negozio senza prendere qualcosa, non esce mai a mani vuote.Semplicemente non è entrato in un negozio.
Per adesso non mi faccio i cazzi suoi, spero solo che non si metta nei guai.
Gian e Diego sono appena tornati e si sono messi a fare tik tok con Tancredi, mentre io cucino.
Sono l'unico in grado di cucinare senza dar fuoco alla casa.
Ho deciso di fare la carbonara, semplicemente perché avevo voglia di carbonara.L:" RAGAZZI È PRONTOOO"
Sento che stanno arrivando dal modo in cui trema il pavimento.
L:" la smettete di correre come degli animali?"
G/D:" scusa mamma"
Tanc:" scusa cucciolo" e mi da un bacio sulla guancia.D:" Tanc posso chiederti una cosa?"
Tanc:" certo, dimmi"
D:" in privato"
Tanc:" io e te non abbiamo segreti, puoi dirmi tutto davanti a lele"
D:" ok"
Tanc:" che vuoi sapere?"
D:" perché eri a casa di Giulia?"
Tanc:" cos...."La pasta mi è passato di traverso, mentre tancredi è sbiancato all'improvviso.
L:" quindi non sei andato a fare shopping?"
Dico iniziando ad innervosirmi
Tanc:" non è come pensi"
L:" se non fosse così perché hai mentito?"
Tanc:" sto facendo una cosa con lei"Ma quanto è bugiardo.
Per "cosa" intende che ci sta scopando per caso?L:" allora spiega perché eri da lei?"
Tanc:" non posso dirtelo, mi spiace"
L:" mi fai schifo!"
Tanc:" ti faccio schifo?"
L:" si"
Tanc:" puoi fidarti di me?"
L:" non lo so"
Tanc:" in amore la fiducia è il primo passo e se non riusciamo a superarlo"
L:" Ho capito tanc è finita"
Tanc:" non volevo dire quello"
L:" io si"POV'S Tancredi
Davvero dopo un anno di relazione non riesce ancora a fidarsi di me, dopo tutto quello che ho fatto per lui? Dopo tutti i momenti brutti che ha passato e che gli sono sempre stato vicino? Dopo avermi fatto ricoverare in ospedale? Dopo avermi nascosto del cugino di ACE?Nonostante tutto io continuo ad amarlo e fidarmi di lui.
Sono sempre io quello che cerca di farsi perdonare per ogni cosa.Sono diventato possessivo ma lui è diventato insopportabile ed immaturo e io non mi merito questo dopo tutto quello che ho fatto per lui.
Non sarò io a chiedere scusa sta volta.
E comunque il progetto con Giulia lo finirò che gli piaccia o no.
Lele se ne andato in camera nostra, anzi in camera sua non ho intenzioni di dormire con uno capriccioso come lui.
Tanc:" Gian dormo con te"
G:" ok"POV'S lele
Ok forse ho esagerato a lasciarlo ma poteva non mentirmi.
Che cosa fa con Giulia che non può dirmi?
Fino a qualche ora fa pensavo fossero migliori amici ma ora non ne sono più sicuro.
Non ho nemmeno intenzione di indagare su quello che stanno facendo e non mi interessa.
Sta notte dormo con Diego in camera nostra, con Tanc non ci dormo più.
O si trasferisce lui o mi trasferisco io.
D:" hai esagerato"
L:" fatti i cazzi tuoi e stai zitto"
D:" ti ho detto un mio pensiero"
L:" per caso ti ho chiesto cosa ne pensi?"Diego smette di rispondere e si mette a letto sotto le coperte.
Vado a dormire anche io.
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓