POV'S Tancredi
Un altro giorno di vita senza senso, dico davvero.Lele è tornato a casa e non si ricordava nemmeno della nuova casa.
L:" regà seriamente questa è casa nostra?"
G:" si, lele"
L:" cazzo è gigante"
G:" già.."
L:" con chi dormo?"
G:" con Tancredi "
L:" ok ok"Gian ti odio.
Io e lui non parliamo più tanto, insomma come quando ci siamo appena conosciuti.
Finisco di mangiare ,salgo in camera e incontro Diego.
D:" hey..stai bene?"
Tanc:" vuoi la verità?"
D:" posso abbracciarti?"
Tanc:" ne ho bisogno"Mi abbraccia e scoppio a piangere..
D:" shhhh...."
Tanc:" si è dimenticato di me 😭😭"
D:" non dire così "
Tanc:" Diego io lo amo troppo e non riesco a vederlo con lei, non posso"
D:" ti capisco, prova a parlarci forse si ricorderà qualcosa "
Tanc:" non credo. L'ho persa per sempre"
D:" tu non lo perderai se fai qualcosa, ma se stai a piangerti addosso non lo aiuterai"
Tanc:" che posso fare?"
D:" prova a fargli vedere qualche video o foto"
Tanc:" grazie davvero Diego"
D:" lo sai che se hai bisogno ci sono"Diego mi aveva capito subito, non mi prendeva in giro come prima anzi mi dava consigli e mi invitava ad uscire con lui quando Valeria veniva a casa.
È grazie a lui se non mi sono tagliato le vene.Mi sdraio sul letto e inizio a cazzeggiare su tik tok e poi su instagram.
Ci sono dei bellissimi edit sui #tankele e quando li guardo sorrido, anzi mi perdo proprio.
L:" che hai da ridere?" Sobbalzo dallo spavento, neanche mi ero accorto che fosse entrato in camera.
Tanc:" mi hai spaventato "
L:" scusa non volevo"
Tanc:" tranquillo"Poi ad un certo si tiene la testa fra le mani..
L:" Ahiaa!"
Mi alzo dal letto e..
Tanc:" stai bene?"
L:" si..io non lo so"
Tanc:" vuoi una Tachipirina?"
L:" no..mi è passato"Ok.
POV'S lele
Qualcuno vuole spiegami che mi sono persa??
Dicono che ho dormito per tre mesi ma io non riesco ancora a crederci.Vabbè cmq nella nuova casa sono in camera con Tancredi.
Entro in camera e trovo Tancredi ridere come un bambino che ha appena visto il suo cartone preferito, haha.
Ad un certo mi viene un mal di testa fortissimo e mi passano degli immagini per testa ma non sono molto chiari non riesco a vederli bene.
Tancredi si è preoccupato ma ora sto meglio.
Tanc:" vado a farmi un bagno"
L:" ok"Tancredi ha lasciato il telefono aperto nella galleria. Giuro che non volevo sbirciare ma ho letto un album con scritto "lele", prendo il telefono e inizio a scorrere sull'album; c'erano foto mie e sue insieme e tik tok in cui sembravamo una coppia di fidanzati ma il mio sguardo venne catturato da una foto in cui Tancredi era sopra di me e ci stavamo praticamente limonando.
Poi mi venne ancora un dolore alla testa ma sta volta le immagini erano più chiari ma non si capiva niente. Metto giù il telefono di Tancredi e mi passa il dolore alla testa.
Tancredi esce dal bagno e ..
Tanc:" che è successo?"
L:" niente"
Tanc:" ok"Cmq nel mio telefono quelle foto non c'erano.
Tancredi si mette a letto e..
Tanc:" buonanotte "
L:" notte"
L:" posso chiederti una cosa?"
Tanc:" possiamo parlare domani, ora sono stanco "
L:" ok, scusa"No, non posso aspettare domani.
L:" puoi raccontarmi qualcosa di questi ultimi anni"
Tanc:" del tipo?"
L:" tipo che non sono fidanzata con Valeria"Si gira di scatto e..
Tanc:" te lo ha detto lei?"
L:" si"
Tanc:" è come l'hai presa?"
L:" bene..insomma almeno non mi ha mentito"
Tanc:" ti ha detto qualcos'altro?"
L:" si del tipo che ho vissuto a Los Angeles con l'amore della mia vita è che sono stato rapito, poi al mio ritorno c'era 200k persone per me, assurdo vero?"
Tanc:" ti ha detto il nome dell'amore della tua vita?"
L:" noo..però tu potresti dirmelo "
Tanc:" ho sonno ne riparliamo domani"
L:" tanc..."
Tanc:" che vuoi?"
L:" niente lascia stare"
STAI LEGGENDO
pure love of TANKELE
Romance**NON SPOILER** leggete per capire. vi sorprendete. Con questa quarantena non so che fare quindi la storia che vi sto scrivendo l'ho immaginato nella mia testa tante volte e ve lo voglio condividere. NON È LA REALTÀ È INVENTATA Buona lettura 😘🍓