dopo 24h

1.1K 96 47
                                    

POV'S lele
Sono ore e ore che continuo a girare sul letto, ho troppo caldo e non riesco a dormire.

D:" lele ti stai fermo?!"
L:" scusa bro, non volevo svegliarti"

Mi alzo e vado in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua.

Dato che avrei dato fastidio ancora a Diego, decido di rimanere sul divano e giocare a fortnite.
A fortnite sono fortissimo.

Faccio 4-5 partite e mi sdraio sul divano  fino a quando non sento un rumore fortissimo.
L:" ma che cazz..."
Mi alzo e vedo Tancredi per terra e scoppiai a ridere 😂🤣😂🤣 che taglio.
Tanc:" cazzo ridi?!"
L:" scusa bro 😂🤣😂"
Tanc:" aiutami ad alzarmi"
L:" che stavi cercando di fare?"
Tanc:" volevo solo un bicchiere d'acqua  ma sono inciampato sullo skate"
L:" sei tutto intero 😂?"
Tanc:" che cazzo ci fai qui?"
L:" non riuscivo a dormire perché avevo caldo"
Tanc:" io invece non ho dormito niente perché i miei vicini di stanza ci danno dentro di brutto" dice riferendosi ai Gianarta
L:" beati loro"
Tanc:" che vuoi dire?"
L:" niente lascia stare "

Detto questo me ne ritorno nel divano.

Erano ormai le 5 di mattina e iniziava a far freddino.

POV'S Tancredi

Mi dirigo verso il divano dov'era disteso lele in boxer, ormai le magliette non se li metteva più.

Tanc:" c'è freddino eh"
L:" eh già"
Tanc:" posso abbracciarti e riscaldarti ma dopo avrei troppo freddo"
L:" non rompere tanc"
Tanc:" quindi ti chiedo se vuoi venire a dormire con me sotto le coperte così ci riscaldiamo a vicenda?"

A quella domanda non si mosse di una virgola ma sentivo che aveva sorriso ed era completamente rosso.
Tanc:" come vuoi"

Decido di andarmene e chiudere la mia porta alle mie spalle, insomma se non si decideva a rispondere.

In realtà l'ho fatto per farmi desiderare.

Infatti dopo qualche minuto sento la mia porta aprirsi e fingo di dormire.

L:" vale ancora la proposta di prima
👉👈?"
Tanc:" Dai..vieni"

Ci mettiamo a letto sotto le coperte e mi da le spalle.
Tanc:" senti maleducato non darmi le spalle"

Si gira senza dire una parola e ci guardiamo meglio occhi.

Siamo fatti l'uno per l'altro perché deve rovinare tutto. Dopo un anno di relazione dovrebbe fidarsi di me come ho fatto io.
L:" non guardarmi così"
Sorrisi a quell'affermazione, sapevo che lo stavo consumando con gli occhi.
Tanc:" posso farti una domanda?"
L:" tutto quello che vuoi"
Tanc:" perché non ti fidi di me dopo un anno di relazione?"
L:" io mi fido di te"
Tanc:" allora perché non riesci a credermi quando ti dico che non ti sto tradendo con Giulia?"
L:" non lo so, forse ho paura di perderti"
Tanc:" quindi se hai paura di perdere una persona lo lasci andare?"

L:" ci eravamo promessi che ci saremmo detti tutto dalla A alla Z, ma tu hai preferito mentirmi dicendo che andavi a fare shopping invece che dirmi che andavi da Giulia, come avrei dovuto prenderlo?"

Tanc:" so di aver sbagliato per averti mentito. Ma se ti dico che stiamo lavorando ad un progetto insieme, perché non provi a credermi?"
L:" ci ho provato"
Tanc:" se avessi voluto tradirti, lo avrei  già fatto. Ho avuto mille possibilità  di farlo ma non l'ho fatto perché ti amavo ancora"

L:" Amavo?"
Tanc:" cazzo lele..lo sai che ti amo ancora"
L:" Anche io ti amo"
Tanc:" ora ti rifaccio la domanda, ti fidi di me?"
L:" si"
Tanc:" quindi dev..."

Mi baciò con foga e passione, ricambiai ovviamente; poi chiede accesso alla lingua e glielo concedo.
Le nostre lingue iniziano a danzare e l'atmosfera si fa più interessante.

Mi metto a cavalcioni su di lui e i nostri boxer si toccano.
Vedo i suoi boxer farsi più stretti e il mio membro pulsare. Inizio a lasciargli succhiotti ovunque e poi prendo il suo membro e lo metto in bocca iniziando a fare movimenti velocissimi e lui gemeva forte mi fermo prima che venisse.
L:" ti voglio dentro"

Entro dentro di lui con movimenti lenti poi accelero, lui inizio ad urlare e veniamo tutti due.

La scopata più bella di sempre.
Sta volta abbiamo fatto il record: ci siamo lasciati per 24h, di solito non duravamo neanche 15 ore.

Ci puliamo e ci mettiamo a letto nudi sotto le coperte abbracciati come delle sanguisughe.

POV'S lele
Mi sveglio accendo il telefono ed erano le 17.

Vedo Tancredi dormire beatamente, mi spiace ma devo svegliarlo.

L:" Amore sono le 17 ci dobbiamo alzare" e inizio a leccargli la faccia, sapevo che lo odiava quando lo facevo.
Ma era l'unico modo per farlo alzare.
Tanc:" se mi baci invece di leccarmi la faccia, mi alzerei più felice"
L:" tanto cmq ti svegli incazzato"
Tanc:" non è vero"
L:" dai alzati che dobbiamo andare a fare tik tok #tankele "
Tanc:" ok però mi dai il bacio del buongiorno?"

Gli do un bacio a stampo.
Tanc:" un bacio a stampo non mi basta"
Mi tirò a se e ci Baciamo per ben 5 minuti.
Avevamo entrambi le labbra gonfie.
Tanc:" ci possiamo vestire uguali?"
L:"  come dei gemelli?"
Tanc:" o come una coppia di fidanzati "
L:"  va bene però ti devi alzare"

Dopo mezz'ora Tancredi si è finalmente alzato, fatto la doccia e vestito. Lo stesso anche io.

Non c'era nessuna traccia di Diego o Gian in casa e non c'erano neanche gli skate quindi sappiamo dov'erano andati.

Facciamo qualche tik tok #tankele e mano nella mano raggiungiamo gli altri.

POV'S Tancredi
Se vi state chiedendo perché non ho ancora parlato con lele di Ace, non l'ho fatto perché ora siamo felici e non vorrei metterlo ansia. Se Ace è tornato per fargli del male sarò pronto ad uccidere per salvare lele.

Morirei per lui.

Arriviamo da Diego e Gian che ci guardano in modo inspiegabile.
Tanc:" cazzo avete da guardare?"
D:" noi niente 😂🤣"
L:" allora perché cazzo state ridendo?"
G:" cmq ogni tanto vi dovreste svegliare di buon umore, non si può neanche ridere ora?"
D:" lasciate stare Gian, avranno il ciclo sincronizzato "
G:" 😂🤣😂🤣😂🤣👈🤣👈🤣👈🤣"
L:" non siete divertenti"

Insopportabili.

D:" avete fatto pace vedo"
G:" ma che strano, oggi sono durati più del solito haha"
Tanc:" avete finito di prenderci per culo ?"
D:" dai è divertente farvi incazzare"
G:" ora facciamo qualche prova con lo skate"

Gian era super negato con lo skate e infatti Diego gli stava dando lezioni.

Gian è appena caduto e io e lele stiamo morendo dalle risate.
L:" vedi che succede se fai lo stronzo con me e con mia dolce metà?"

Gli do un bacio a stampo per il modo carino con cui mi aveva chiamato ma a quanto pare...

X:" FROCI DI MERDA!"
D:" CAZZO HAI DETTO?"
X:" HAI SENTITO BENE, FINOCCHI"

Gian cercò di fermare Diego ma non c'era niente da fare, quando Diego parte non lo puoi fermare.
Infatti va davanti al tizio che ci aveva insultati e gli mollano pugno dritto in faccia, facendo stendere per terra per poi sputargli in faccia.

G:" io ho provato a fermarlo"

Io e lele siamo rimasti abbracciati a guardare la scena.

È bello avere un amico che ti piglia per il culo tutto l'anno ma appena qualcun altro lo fa lo prende a botte.

Proprio bello.

L:" bro sei strano, ma ti vogliamo un mondo di bene"
D:" solo io posso insultarvi"

Lo so che anche voi vorreste un amico come Diego.

pure love of TANKELEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora