BONUS TAEKOOK

470 29 7
                                    

[SPAZIO AUTRICE]
QUESTO CAPITOLO NON FA PARTE DELLA STORIA, infatti è semplicemente per spiegare cosa era successo tra Tae e Kook. Oltre a questo raccobterò anche l'amicizia tra Jimin e Taehyung quindi ècome se stessi descrivendo la vita di quest'ultimo, buona lettura! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

"Ciao Yoongi" Jimin e Taehyung entrarono nella casa di Yoongi, invitati a cena da egli e la figlia.

"Buonasera!" Esclamò Tae.
"Ciao ragazzi, sono felice di vedervi, venite pure" il ragazzo li lasciò entrare e corse Jullie.
"Ciao!" Jimin le stampò un bacio sulla fronte salutandola, Tae si limitò a sfoggiare un bel sorriso e agitare la mano.

Dopo che si levarono le giacche e si accomodarono a tavola, Yoongi si sentì a disagio a chiederlo, ma voleva sapere

"Tae...volevo chiederti...qual è la storia di te e mio fratello?" prima che potesse parlare ancora si sentì Taehyung ridacchiare.

"Tutto iniziò 18 anni fa..."

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Era il tempo delle elementari, la prima.
Taehyung non era mai stato così felice di farsi nuovi amici e di iniziare la scuola.

Prima di andare in classe dovevano aspettare le 9 per poter entrare, perciò le bidelle sorvegliavano i bambini giocare nel giardino della scuola.

Tae stava giocando sullo scivolo da solo quando poi arrivò un bambino con un sorriso simile ad un coniglio.
"Ciao! Come ti chiami?"
"Taehyung tu?" Il bambino salì sullo scivolo accanto a Tae
"Mi chiamo Jeongguk ma tutti mi chiamano Kookie o Jungkook, non c'èmolta differenza" l'altro ridacchiò.
"Hai un sorriso davvero carino!" Gli strizzò le guance e l'altro rideva.

"Giochiamo insieme?" L'altro annuì e nel mentre che giocavano ridevano e parlavano.
Una volta che richiamavano tutti i bambini per radunare le classi i due si giardavano tristemente.

"Spero che noi siamo nella stessa classe" disse Kookie e l'altro annuì.

Quando seppero di stare insieme saltarono dalla gioia e si sedettero accanto di banco.
Ogni giorno i due giocavano insieme, andavano a casa a passare del tempo insieme e dalla terza iniziarono anche a studiare insieme.

Arrivate le medie, i due si ritrovarono di nuovo nella stessa classe, ovviamente come compagni di banco. Iniziarono a capire il loro orientamento sessuale: Taehyung era bisessuale mentre Jungkook era ancora confuso, pensava fosse gay ma non si spiegava allora l'imbarazzo che aveva con le ragazze.
Un giorno che studiavano insieme, verso la metá del primo anno di medie.
"TaeTae" quello era come il più piccolo chiamava l'amico.
"Cosa c'è? Non ti torna il problema?" Lui scosse la testa.
"M-mi vergogno un po' a dirlo, ma sei il mio migliore amico e per questo vorrei che tu mi aiutassi..."
"Dimmi bunny lo sai che ti aiuto in tutto" ridacchió Taehyung.
"S-sai...sono molto confuso e la situazione dei miei genitori non aiuta molto"
Il maggiore semplicemente lo ascoltava senza proferire parola.

"S...si mi stavo chiedendo...se fossi veramente gay, io considero di esserlo ma non ho mai avuto esperienze in questo campo...ti sto chiedendo se...ecco io....puoi baciarmi?" questa domanda spiazzó l'imbarazzo che c'era fra i due. Taehyung aveva capito che la situazione che stava affrontando era molto difficile, l'azienda della mamma ha fallito e il padre non guadagna abbastanza fondi per sua moglie e i suoi tre figli, questo fu anche motivo di molti litigi sia con i figli che tra marito e moglie. A momenti i due potevano anche divorziare ma per il bene della famiglia cercano di trovare insieme una soluzione.

𝐧𝐞𝐯𝐞 ;; 𝐲𝐨𝐨𝐧𝐦𝐢𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora