Era mattino e il suono della sveglia non fa altro che rimbombare nelle mie orecchie finché non mi sveglio del tutto. Mi siedo sul letto e passo le mani sul mio viso prima di esaminare la stanza per poi spegnere la sveglia che ancora suona. Vado in bagno,faccio una doccia veloce, mi lavo i denti e mi vesto. Metto i miei soliti jeans blu con le mie vans e una maglia a righe blu. Perché non torni a letto?? Infondo la scuola non è altro che la casa dei tuoi peggiori incubi. Lì hai solo falsi amici, gli sfruttatori e lui ,il diavolo fatto a persona. Pensai tra me e me. Se ci penso, è contro natura quello che sento.Andiamo,un diciottenne innamorato di un sedicenne?? Che per di più è il ragazzo più figo di tutta la scuola quando dovrebbe essere il contrario. Più ci penso e più non riesco a trovarne un senso,ma aspetta...tutta la mia vita non ha senso quindi che ci penso a fare??
A farmi tornare con i piedi per terra fu mia madre che mi chiamò dal piano di sotto per la colazione. Lottie non c'era,sarà gia andata a scuola con Keys. Lottie è mia sorella più piccola, è una ragazza stupenda. Ha un sorriso bellissimo, degli occhioni blu e dei lunghi capelli biondi. Keys è la sua migliore amica, ha i capelli corti ondulati di color castano chiaro e degli occhi verdi magnetici, nella quale puoi perderti a guardarli; come i suoi occhi. Scossi leggermente la testa per scacciare i pensieri e raggiunsi mia madre la quale sorseggiava il suo caffè caldo. La salutai e le diedi un bacio sulla guancia.
'Buongiorno mamma"
"Giorno tesoro,Lottie è già andata a scuola con Keys,Zayn sta venendo a prenderti. Perché non mangi qualcosa e fai un po di compagnia a tua madre?"
Annuì e ci mettemmo a parlare di qualsiasi cosa che non prevedesse la scuola. Ero bravo ma ultimamente i miei voti stavano calando e non volevo che mia madre avesse altre preoccupazioni, mi sarei rimesso subito in carreggiata senza problemi. Bussarono alla porta di casa e capì che era Zayn così presi la mia cartella e salutai mia madre. Diedi il buongiorno al mio amico e ci incamminammo per andare nel grosso edificio senza vita che chiamano "scuola". Ci fermammo ad un piccolo bar non molto distante da scuola dove Zayn prese un caffè e ricominciammo a camminare.
"Sei pronto per oggi?" Sbottò improvvisamente il moro al mio fianco
"Per cosa?"
"Per la lezione di letteratura più noiosa della tua vita Tomlinson" rise leggermente. Zayn non era un gran studioso come me, lui pensava di più a divertirsi e a godersi la vita. Non si sofferma sulle cose che lo circondano. A volte mi chiedevo perché fosse con me invece di stare con i ragazzi fighi? Infondo io sono un semplice malato mentale innamorato di un sedicenne.
"Sono pronto Malik,e poi non trovo letteratura così noioso. E spiegami anche un'altra cosa,perché dovrei essere pronto per una materia del genere?" Risi mentre il suo volto assumeva un'espressione di completo shock.
"Dobbiamo fare un progetto a coppie per recupero e c'è la possibilità che tu finisca con Styles"
A quel nome mi bloccai all'istante. Non sapevo se esserne felice o meno.
"C-cosa? D-dici sul serio?"
"Si amico,mi dispiace" mi diede una pacca sulla spalla e arrivammo a scuola dove per miracolo entrammo appena in tempo prima del suono della campanella.
Salve a tutte,questa è la mia prima storia. Spero vi piaccia,lasciate qualche like grazie♥
STAI LEGGENDO
Demons||Larry Stylinson
FanfictionIl classico sfigato innamorato del classico bullo. E se dietro al loro amore non ci fossero più segreti? Questo spetta a voi scoprirlo.. Demons||Larry Stylinson By:@_LarryIsReal1D_