/Cap.4/

2.2K 93 5
                                    

-"Okay ma ricordati di dirmi tutto. Ci vediamo dopo al parcoxx"

Lessi il messaggio per poi bloccare il telefono e metterlo in tasca.

Louis scese le scale e si sedette sulla poltroncina di prima con dei fogli in mano che poi lanciò con svogliatezza sul tavolino.

"Eccomi. Allora iniziamo"

[...]

"Finalmente,abbiamo finito" disse il castano.

"Gia,tra poco mi scoppiava la testa con tutti quei poemi"

"Hai fame??"

Lanciai un'occhiata al mio telefono che segnava le 18:15p.m.

"Si ne avrei davvero molta"

"Chiamo per la pizza ti va?"

Feci per rispondere quando sentì il campanello del portone bussare. Guardai Louis con fare interrogativo e si diresse verso la porta per vedere chi fosse.

*Pov Louis*

Ero preoccupato a chi potesse essere a quest'ora.

Di solito dei coglioni della scuola,mi lasciano fuori casa foto di loro che fanno sesso con le loro ragazze e dove dietro scrivono in maiuscolo GAY.

Davvero non li sopporto e tante volte avrei voluto pestarli di brutto.

Aprii di poco la porta e potei vedere dei ricci.
Harry.

Che ci faceva qui??

Non ebbi nemmeno il tempo di riflettere che mi ritrovai buttato all'indietro mentre il portone spalancato dava libero accesso al riccio che pochi secondi fa era fuori.

"Che cazzo stavi facendo al mio amico eh?" Harry mi prese dal collo della mia maglia e mi sollevò di pochi centimetri dal suolo. Poteva anche essere più piccolo di me ma non immaginavo fosse così forte.

"I-io n-non gli ho fatto n-niente" balbettai

"Avanti Tomlinson sei così fifone da arrivare a balbettare? Mi fai davvero irritare,per una volta almeno comportati da uomo"

Aveva ragione. Aveva fottutamente ragione.

Sono un uomo perché mi comporto come una bambina impaurita?? Avanti Louis mostragli davvero chi è che comanda.

Mi ripresi da quello stato di trance e diedi uno spintone ad Harry che lo fece andare a sbattere con la schiena contro il legno della mia porta.

Mi avvicinai ed iniziai a dargli un paio di pugni allo stomaco e sul suo viso. Più lo colpivo e più il mio cuore mi implorava di smettere. Lo stavo riducendo male e provavo più dolore di lui a vederlo così e per colpa mia,ma allo stesso tempo mi stavo sfogando. Mi stavo liberando di tutto ciò che mi ha fatto passare. Le notti in bianco,lacrime,pene,prese in giro.Non riuscivo più a reggere tutto ciò e in un modo avrei dovuto buttare tutto fuori. Ma mai mi sarei aspettato di farlo così.

*Pov Harry*
"Andiamo ragazzino ti arrendi così facilmente?  Sei una pappamolle. Forza dacci dentro coglione"
"Harry non puoi mancarmi di rispetto in questo modo. Io non te lo permetto"  e un'altro schiaffo. Un'altro insulto. Un altro ricordo.
"Sei la delusione della famiglia" 

Non è vero.
"Chi ti credi di essere moccioso? Lasciami in pace,tu non hai fatto altro che peggiorare le cose"

No. Non sono stato io.
"Perchè fai tutto questo??  Come hai potuto?  Noi avevamo fiducia in te"

No. Non è vero state zitti. State tutti zitti.

Basta non ne posso più. Il passato si fa sempre più a galla. Perché tutte a me? Che cosa ho fatto per meritarmi questo? Vorrei vivere la mia vita al meglio ma non posso. Perché il passato si fa avanti a qualsiasi occasione. Voglio voltare pagina ma non ci riesco. A volte non vorrei altro che tutto questo fosse un brutto sogno,uno scherzo del mio subconscio. Ma quando mi sveglio so che questo non è un sogno e io devo continuare a combattere. Combattere per reggermi in piedi,e per reggere lei, così dolce e indifesa.

Ormai ero accasciato a terra,con la schiena rivolta verso il portone del liscio, e quest'ultimo che riempiva il mio viso e il mio corpo con lividi,rabbia e vendetta.

Aprii gli occhi e con quel filo di voce che mi restava,presi fiato e dissi:

"È tutto qui quello che sai fare?" Louis mo guardò con gli occhi sgranati per poi alzarsi lontano da me in modo rivoltante e di dire a Niall di portarmi a casa.

Che codardo non riusciva nemmeno a guardarmi in faccia.

Ora aveva vinto la battaglia ma la guerra era appena iniziata. Non sa nemmeno ciò che gli avrei fatto passare. Adesso doveva provare la vera paura per Harry Styles.

----------
Buonsalve a tutte♥
Okay mi dispiace che aggiorno ogni morte di papa ma i pagellini non sono andati bene quindi mi hanno limitato il tempo con il telefono.*faccia schifata*.
Cercherò di aggiornare ogni 2 giorni ma non vi prometto niente.
Spero che il capitolo vi piaccia e buonanotte♥

Demons||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora