/Cap.5/

1.8K 82 1
                                    

*Pov Louis*

Da quando feci a botte con Harry all'entrata di casa mia non ho più sentito o visto ne lui ne Niall. Se devo ammetterlo,un po mi mancava la compagnia del biondo. Capisco il fatto che avevamo passato soltanto un pomeriggio insieme,ma mi piaceva la sua compagnia.

Ti faceva sentire a tuo agio anche nei momenti più imbarazzanti. Era simpatico,aveva sempre la battuta pronta e un sorriso magnifico che ti trasmetteva sicurezza e tranquillità. Direi un sorriso di quelli particolarmente belli.

Ma non quella bellezza passiva:una bellezza reale,vera,naturale. La classica bellezza delle persone. Ognuno di noi ha una propria bellezza. C'è chi si ostina a credere di non averla e quindi si nasconde,e c'è chi pensa di averne anche troppa e fa il possibile per mettersi in mostra. Infondo ognuno di noi è bello a modo a suo. A volte abusiamo anche troppo di questa parola:"bello".

Questa parola può essere associata a qualsiasi cosa si voglia,e appunto per tutta la libertà in questo aggettivo il suo significato viene sprecato.

Questa sarebbe stata l'ultima settimana di scuola per poi iniziare le vacanze natalizie. L'ultima settimana in cui avrei potuto di nuovo spiare da lontano un amore,il mio amore impossibile.
Okay basta Louis. Questi non sono i pensieri giusti per iniziare bene una giornata.Consolati pensando che questa è l'ultima settimana di scuola e nella prossima che verrà festeggierai il tuo compleanno e Natale.

Cazzo,il mio compleanno! Me lo ero totalmente dimenticato! Grazie per avermelo ricordato,subconscio.
Ma figurati!

Sarà anche strano parlare da soli ma a volte aiuta a riflettere.

Mi alzai da letto con la stessa monotonia di sempre. La solita doccia. I soliti vestiti. La solita colazione. Il solito tragitto. Una sorpresa all'arrivo.

Quando io e Zayn arrivammo al cortile della scuola,vedemmo un cerchio di ragazzi tutti attorno a una panchina. Ci avvicinammo anche noi e c'erano due ragazze che se le stavano dando di santa ragione e urlando "Harry è mio!"

Ogni ragazzo presente nell'arco di 10 metri non faceva altro che incoraggiarle con gridi come "sangue!". E poi c'era lui. Appoggiato a un albero con una sigaretta in bocca e un ghigno sul viso,evidentemente divertito dalla situazione creata da lui stesso. Lo guardai storto per un momento e lui fece spallucce per poi entrare in classe e iniziare la lezione.

[...]

Ormai la lezione si era appena conclusa e tutti gli studenti si affrettavano a uscire e raggiungere il padiglione centrale della scuola. Dovevano dare qualche comunicazione? Spettacolo? Auguri di buone vacanze? Il preside andava in pensione e dovevamo salutarlo? Qualsiasi cosa fosse,tutti erano eccitati e impaziente di arrivare lì.

Raggiunsi Zayn che stava leggendo un messaggio sul cellulare e che prese a incamminarsi anche lui verso il padiglione con un'espressione alquanto preoccupata e arrabbiata allo stesso momento.

Sobbalzò,quando posai una mano sulla spalla.

"Oh Louis,sei tu" disse prendendo fiato.

"Si,sono io. Senti amico ma qui che succede? Perché vanno tutti nel padiglione centrale?" Chiesi

"Ehm...Louis" richiamò la mia attenzione,mentre osservavo l'impazienza di ogni studente per arrivare il più in fretta possibile a quel luogo tanto agoniato.

"Dimmi tutto" prese un respiro profondo e mi passo il suo cellulare. Sul display si poteva chiaramente leggere un messaggio.

Mittente:"Sconosciuto"

Contenuto:"Alla fine delle lezioni aspetto te e Tomlinson al padiglione centrale. Spero vi godrete lo spettacolo -H xx"

------
Salve a tutte ragazzuole♥
Oggi è il compleanno del nostro Peter Pan quindi sta sera pubblicherò il prossimo capitolo!
Grazie infinite per le visualizzazioni raggiunte
Votate in molte!
Tanti auguri Louis!♥

Demons||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora