/Cap.12/

1.3K 57 8
                                    

Il tempo passava ed io e Justin stavamo diventando sempre più intimi e affiatati.

La sua compagnia è davvero molto piacevole e mi rilassa stare con lui.

Ho scoperto un po di cose su di lui,come il fatto che è canadese,prende delle lezioni di canto serali in segreto,è un gran ballerino ed (cosa migliore) è gay.

Non avrei mai creduto che un ragazzo così bello e attraente fosse gay,beh certo mi dispiace per tutte quelle povere ragazze che avrebbero voluto una storia con lui...ma tanto meglio per me.

Oche oche lui sta con me.

In questi giorni,io ed Harry abbiamo perso praticamente ogni contatto. Sia sui social che umano(?),non usciamo più insieme e ormai le uniche parole che ci scambiamo sono dei saluti nella pausa pranzo alla mensa.

Odio non andare d'accordo con lui,perché infondo siamo stati migliori amici,anche se per poco. Mi dispiace aver perso ogni contatto con lui,anche solo sfiorargli la mano per lui è quasi un gesto disgustoso. Mi chiedo se tutto ciò non è altro che un comportamento dettato dalla gelosia oppure non mi sopportava di sua volontà. Era tutta una finsione la nostra amicizia? I suoi sorrisi? Le sue risate? Il suo bacio? Era tutta una scommessa?

*Pov Harry*

Sono disteso sul mio letto a fissare il soffitto con le mani sotto la testa,tra qualche minuto dovrebbe arrivare Niall. L'ho chiamato con un messaggio di SOS e naturalmente starà facendo le gare olimpioliche per venire da me.

Mi sento una completa merda.

Davvero c'è qualcosa di più deprimente che sentire un vuoto dentro al cuore che non riesci a riempire con niente? Di nuovo?

Mi ero ripromesso di non innamorarmi più,ma non avevo ancora visto i meravigliosi occhi di Louis Tomlinson.!

Ormai anche lui è andato via e tutto per colpa di quel fottuto bacio con Fancy. Quella puttana...

Non so che le sia saltato nel cervello,(sempre se ce ne abbia uno) so solo che si è avvicinata a me e mi ha baciato con tutta la sua strafottenza.

A ripensarci mi viene la nausea.

Ho scritto un sacco di messaggi a Louis,ma li ho salvati tutti in bozza. Non ho mai avuto il coraggio di mandargliene uno.

Ormai lui ha quello nuovo,come si chiama...Jack?James?Justin?

Che importanza ha il nome se è riuscito a portarmi via l'unica persona che è riuscita a rubarmi il cuore?

[...]

Niall è qui da un paio d'ore e ha deciso di restare per cena. La sua amicizia con Louis non si era spostata di una virgola,e di questo ne ero davvero invidioso.

Ogni sera andavo in un locale diverso,in segreto da tutti,e iniziavo a bere. Bere. Bere e ancora bere. Finché non mi cacciavano fuori.

Mia sorella capì che stavo diventando un alcolizzato ed iniziò ad aspettarmi la sera per aiutarmi ad andare in camera mia,mi supportava quando vomitava e mi faceva dei discorsi da mammina su quanto fosse brutto bere. Cercò di convincermi ad andare in un centro per farmi smettere ma non ci riuscì,nessuno può farmi cambiare. Se non Louis.

*Pdv Louis*

Justin iniziò a farsi spazio nella monotona e depressiva vita di Louis.

Erano diventati inseparabili:il bianco e il nero,terra e mare,sole e luna,buio e luce. Si attraevano l'un l'altra come delle calamite perfettamente unite. Sembrava che niente riuscisse a separarli.

Justin stava provando dei sentimenti del tutto nuovi,che forse al suo cosiddetto "ragazzo" non erano poi così nuovi.

Si potrebbe dire consumati,usati ma che comunque continuano,incessantemente, ad essere vivi,presenti e a provocare dolore nel petto e farfalle nello stomaco.

Ormai i loro corpi erano vicini tra di loro,chiusi nel bagno dei maschi e cacciati fuori dalla classe per la "distrazione della classe".

I loro nasi si sfiorarono e i loro respiri erano pesanti sulla pelle di entrambi.

La distanza in centimetri diminuiva sempre di più in millimetri e dai millimetri...scomparì!

Quella labbra così sottili e rosee incontrarono delle perfette labbra carnose e di rosa chiaro.

Il cuore di Justin stava facendo i salti mortali,era al settimo cielo. Ma il cuore di Louis,invece,non si smosse di una virgola. Rimase fermo senza nessuna palpitazione.

Sembrava come se fosse incompleto,o anche vuoto. Quel bacio non gli trasmetteva niente.

O magari era la persona sbagliata a baciarlo.

---------
Salve ragazze♥
Eccovi il capitolo e scusatemi per il ritardo.
Sono stata un po impegnata.
Com'è andato il vostro primo giorno di scuola?? Il mio è stato...okay haha.
Ringrazio Sa_2806 per la copertina.
Volevo fare anche un po di pubblicità (visto la mia mini-fama lol) alla FanFiction della mia migliore amica @valentinayoung1D
My life is a song
Per favore ragazze passate,mi fareste davvero un grande favore.
Al prossimo aggiornamento♥

Demons||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora