/Cap.18/

1.2K 54 3
                                    

Ormai quel dolce bacio era diventato un bacio passionale e possessivo. Ci mordavamo le labbra a vicenda ed io sentivo che la mia erezione crescente era ormai diventata troppo stretta fra i miei pantaloni.

Ero disteso sopra di lui cercando di sbottonargli la cintura,cosa che avvenne pochi secondi dopo. Le nostre labbra non avevano smesso di fare quella danza così dolce e romantica e le nostre lingue non si separarono durante la loro ricerca l'una dell'altra.

Era magnifico come in un bacio potesse racchiudersi così tanto amore e dolcezza.

Come lui riuscisse a farmi venire i brividi soltanto guardandomi con quegli occhi così profondi,belli e magnetici.

Iniziai a sbottonargli i jeans e pian piano glieli abbassai,liberando così il suo membro che pulsava forte da quel tessuto tremendamente stretto.

Gli stessi gesti fece anche lui e i nostri pantaloni furono gettati via insieme al resto dei nostri vestiti.

Lasciai una scia di baci umidi su tutto il suo collo per poi arrivare al petto e baciargli ogni centimetro di pelle a me sconosciuta che volevo assolutamente conoscere.

Baciai il suo capezzolo destro e iniziai a leccarlo. Potei subito sentire come il battito di Louis fosse accelerato e come il suo capezzolo si sia indurito così passai a quello destro.

Continuai a baciargli il petto finché non raggiunsi l'elastico dei suoi boxer con il quale giocherellai per un paio di secondi prima di poter infilarci dentro la mia mano per prendere in mano la sua grande erezione e stimolarla con dei movimenti dall'alto verso il basso,sempre più velocemente mentre cercavo un contatto con le sue labbra che arrivò subito.

Lo sentii gemere dentro le mie labbra finché non tolsi in modo rude quell'inutile indumento di troppo. Cosa che fece anche lui,ma ribaltò la situazione.

Adesso era lui sopra di me ed io sotto di lui.

Lasciò dei segni abbastanza visibili sul mio collo,come ad indicare che nessuno dovesse toccare ciò che appartiene a lui. E di questo ne fui tremendamente felice.

Prese in mano il mio pene e subito dopo iniziò a baciarlo per tutta la lunghezza fino a soffermarsi sulla punta.

Non credevo sarei riuscito a reggere ancora per molto il suo trattamento. Lo stava facendo apposta. Voleva vedere fin quando sarei riuscito a reggere tutto ciò. Il che era davvero difficile.

"L-Lou... ah ti-ti prego" dissi con una voce tremendamente roca ed eccitata. Louis mi guardò con un ghigno divertito in viso finché non si decise ad inglobare tutto il mio pene.

In quel momento,toccai il paradiso con un dito. Buttai la testa all'indietro mentre gemevo in modo osceno. Il respiro era corto e trattenuto. La mia fronte impregnata di sudore. I nostri occhi lucidi dal piacere. Il petto che si alzava e si abbassava rapidamente.

Continuò il suo trattamento "saliva-lingua" fin quando non venni nella sua bocca. Lui ingoiò tutto e si avvicinò al mio orecchio.

"Sei davvero buono Harry. Mmh..." sussurrò con voce roca e maliziosa provocandomi brividi lungo tutta la spina dorsale.

Lo sentii strusciarsi di nuovo contro di me. Immaginai che un banale e paradisiaco pompino non gli bastasse.

"C-c'è del lubrificante e u-un preservativo n-el cassetto" disse mentre gemeva in modo stridulo.

Mi affrettai a prendere il necessario dal cassetto e passare tutto a Louis che mise il preservativo lungo il suo pene e lubrificò il mio buco.

Ero spaventato. Di solito ero io a metterlo in culo non a riceverlo. Avevo la sensazione che avrei sbagliato qualcosa,o che non fossi abbastanza per Louis.

Prima o poi avrei dovuto affrontare questa situazione ed il fatidico momento era arrivato.

"Se ti fa male dimmelo,okay?" Mi disse in modo dolce ed io annuì.

Mi mise in posizione ed infilò un dito,per poi muoverlo avanti e indietro. Era meraviglioso e,sorprendentemente,meno doloroso di quanto mi aspettassi.

Fece entrare anche un secondo dito ed iniziò a fare dei movimenti circolari per poi fare spazio ad un terzo dito. Ero invaso dal piacere in quei piccoli gesti.

"Lou... ahh" lo richiamai sperando che,dalla mia voce,capisse che volevo qualcosa di più in confronto a dita ficcate nel culo.

"Okay amore,okay"

Amore.

Amore.

Amore.

Non posso crederci. Mi ha chiamato amore.

Feci il miglior sorriso che potei fare per poi concentrarmi di nuovo su ciò che stava accadendo.

Chissà se si è reso conto di come mi ha chiamato?

Louis fece avvicinare di poco il suo pene a me. Entrava piano,era delicato e dolce durante i suoi gesti.

Avvertii un dolore allucinante che mi portò a stringere le lenzuola e mordere il mio labbro inferiore fino a farlo diventare arrossato e gonfio.

"Tutto okay?" Ansimò. Annuii in risposta e continuò.

Il dolore fece spazio al piacere più grande che avessi mai potuto provare.

Entrava ed usciva ormai con facilità ed io potevo soltanto avvertire più piacere ad ogni sua spinta.

Iniziò a spingere sempre più forte fino ad arrivare al mio punto debole,dove,un gemito più acuto degli altri si fece spazio tra le mura di quella stanza.

Lo sentivo. Stavo per venire. Me lo sentivo.

"Louis ah-io... s-sto per ahh venire..."

Lui mi accarezzò una guancia e iniziò a baciarmi di nuovo.

Diede una spinta più forte delle altre per poi venire dentro di me,cosa che feci subito dopo di lui.

Buttò il preservativo ormai usato nel cestino accanto alla scrivania. Ci coprimmo con la sua coperta e si mise comodo fra le mie braccia mentre mi accarezzava un fianco ed io i capelli.

"È stato fantastico,Haz..."

Sorrisi e gli lasciai un bacio tra i capelli.

"Mi hai chiamato amore,lo sai?"

"Davvero?! Ehm... "

"È okay Louis. È okay" lo rassicurai.

Rimanemmo in silenzio per quelli che sembravano minuti finché non fu lui a rompere il silenzio richiamando la mia attenzione.

"Penso che... beh forse... merda è difficile da dire" rise e fece un piccolo sospiro.

"Penso che... mi sto innamorando di te,Styles"

A quelle parole feci un'esultanza interna. Non riuscivo a credere a ciò che la sua bocca aveva appena detto,alla frase appena formulata.

Sorrisi e gli risposi.

"Io mi sono gia innamorato,Tomlinson"

Presi coraggio e proseguii.

"Ti amo Louis"

"Anch'io ti amo,Harry"

Ci baciammo di nuovo, per quella che poteva essere la milionesima volta in quella serata. Ma a me non importava.

Avrei potuto baciarlo per tutta la vita. Restare esattamente come adesso,per tutta la nostra vita.

L'ho ammesso,e adesso potrei affrontare il mondo. Con il mio Louis.

------------
Oh mio dio finalmente è finito. Ho sudato 7 camicie per far uscire bene questo capitolo. È la prima volta che scrivo una cosa del genere e quindi ero preoccupata se andava bene o meno.(naturalmente ho preso ispirazione da mooooolte storie del genere lol).
Scusate gli eventuali errori e al prossimo aggiornamento♥
Baciii^-^

Demons||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora