"Hey Hazza"
"Ciao Zay" ci salutammo con un abbraccio veloce poi posai gli occhi sulle iridi ghiacciate del ragazzo affianco al pakistano.
"Ehm ciao Loulou"
Quando mi accorsi di come lo avevo appena chiamato sgranai leggermente gli occhi,mentre lui fece una piccola risata.
"Ciao Haz"
Okay. Figura di merda pt.1
Vai con la prossima.
"Chi è questa bella principessa?" Chiese Zayn. Perfetto,ora come glielo spiego che è mia figlia?
Mi avvicinai a Lux,la presi in braccio e le baciai una guancia sussurrandole un nuovo gioco da fare:"Salva il culo a papino"
"Lei è la mia nipotina Lux."
"Ti somiglia molto sai?" Disse il liscio avvicinandosi e prendendole una manina.
"Ciao bellissima,io sono Zayn" disse mentre le rivolgeva un sorriso da orecchio a orecchio.
Lux sorrise e nascose il viso nell'incavo del mio collo coprendosi gli occhi con le sue manine.
Okay bello calma gli ormoni e sta lontano da mia figlia!
"Ehm...come mai siete qui?" Mi azzardai a chiedere.
"Beh...ieri sera Niall è venuto a cena da me e io non ho fatto la spesa stamattina quindi ehm..." si bloccò e continuò Louis.
"Quindi siamo venuti qui per disperazione" risero e io con loro.
Improvvisamente Lux sbadigliò ed io potei capire che avesse sonno.
"Ehm ragazzi mi piacerebbe restare qui a parlare ancora ma...ecco...devo mettere Lux a letto."
"Oh certo,non ti tratteniamo più di tanto amico. Ci vediamo domani,notte" disse Zayn mentre mi diede una pacca sulla spalla.
"Buonanotte Harry"
"Ahm...notte,ragazzi"
Quando fui quasi arrivato alla porta per uscire,mi girai di nuovo verso Louis e mi accorsi che anche lui mi stava guardando. Così presi una manina di Lux e la feci muovere da destra a sinistra per salutarlo. Lui sorrise e ci salutò a sua volta.
Non avrei mai potuto immaginare di vivere senza il sorriso di Louis Tomlinson.
[...]
Era mattina e stavo preparando il latte per Lux mentre,con un asciugamano in vita,mi lavavo i denti nel lavandino della cucina.
Va bene,lo ammetto. Come studente-padre non sono bravo. Ma faccio il mio meglio!
Finito di lavare i denti,presi una ciotola e gli versai il latte con dei cereali.
Lo presi e mi avviai verso la mia stanza dove la mia piccolina stava ancora dormendo.
Appoggiai la ciotola sulla scrivania e mi vestii.
Svegliai Lux e la preparai per portarla a scuola.
Ecco. Questo era un problema:la scuola di Lux. Era in un edificio affianco alla mia quindi,sarei riuscito a dedurre,che la maggior parte degli studenti avrebbe potuto vedermi con mia figlia mentre l'accompagnavo.
All'improvviso mi venne un'idea. Come quella lampadine che ti si accende in testa.
Bussai piano alla porta di mia sorella ed entrai con cautela. La vidi leggere un libro sdraiata sul letto.
"Oh ciao Harry. Non sei in ritardo?" Mi chiese guardando l'orologio e io feci spallucce.
"Puoi accompagnare Lux a scuola?"
"Certo per me è un piacere,sai che adoro tua figlia"
Le diedi un bacio sulla guancia,salutai Lux e poi corsi in fretta a scuola.
Gemma potrebbe sembrare una di quelle persone che ha preso questa cosa con molto più amore come non ha fatto la famiglia ma...vi sbagliate.
Sono stato torturato per essere diventato padre così giovane,e per certi versi le do anche ragione.
Ma essendo la figlia di Harry Styles è riuscita subito a conquistare il cuore di tutti,dimenticandosi di me.
Appena arrivai nel cortile della scuola,i miei occhi caddero subito sul ragazzo che nuovo che cercava di avvicinarsi il più possibile alle labbra sottili del ragazzo dagli occhi ghiaccio.
Non potei resistere un secondo di più alla visione di quello spettacolo così via come un fulmine verso la mia aula.
*Pdv Louis*
Louis si era accorto del tentativo del ragazzo di fronte di baciarlo, e a lui quest'idea non sarebbe nemmeno dispiaciuta. Solo che,pensa che quel bacio avesse potuto compromettere il rapporto con il riccio,già in condizioni gravi.
Pensava che se avesse baciato Justin,avesse tradito Harry.
Infondo,lui lo amava lo stesso. Sorvolando tutto ciò che è successo al loro "rapporto";lui lo ama ancora.
La campanella suona e lui si dirige nella sua classe che,sfortunatamente,non è in comune con il riccio per quell'ora.
Durante la lezione,Louis ha una strana sensazione addosso.
E se qualcuno avesse visto Justin che cercava di baciarlo?
Aveva la strana sensazione che qualcuno li avesse visti durante quella frazione di secondi. Ma chi?
Chi li ha visti? E se li avesse visti Harry? Adesso cosa avrebbe fatto per scusarsi?
Era arrivato il momento di scegliere:
Justin o Harry?
Con Justin voleva una normale amicizia tra compagni di scuola.
Ma con Harry era diverso.
Lui voleva Harry.
E avrebbe fatto di tutto per scusarsi. Perché lo ama. E a lui non potrebbe mai rinunciare. Mai.
-------
Buonasera ♥
Scusate se ho fatto un po tardi ad aggiornare. Ma con lo studio era impossibile riuscire a fare in tempo.
Allora vi piace Harry versione padre con Lux come figlia?
Scusate gli eventuali errori di stesura.
Alla prossima,ciau♥
STAI LEGGENDO
Demons||Larry Stylinson
FanficIl classico sfigato innamorato del classico bullo. E se dietro al loro amore non ci fossero più segreti? Questo spetta a voi scoprirlo.. Demons||Larry Stylinson By:@_LarryIsReal1D_