"C-come scusa? Ho-Ho capito bene? Tu...tu stai davvero rinunciando alla nostra amicizia?" Disse puntandomi l'indice contro.
"Ascolta è complicata la cosa ma è meglio così credimi"
"Come è meglio così?" Urlò "Pensi davvero che finire così di punto in bianco la nostra amicizia sia una cosa normale?"
Ecco. Non stava andando come Louis aveva programmato.
Questa era una cosa che lui odiava. Avere qualcosa fuori dal suo programma,dai suoi schemi.
Doveva essere tutto perfettamente organizzato altrimenti non andava per niente bene. A volte Louis pensava che,magari,lavorare come uomo d'ufficio,sarebbe stato un lavoro perfetto per lui. Organizzato e preciso. Ci pensava spesso. Pensava anche ai lati negativi. Come la noia che gli avrebbe procurato oppure le tante serate in discoteca con gli amici da rimandare.
Alla fine,è meglio vivere la vita come capita. Non siamo esseri perfetti a questo mondo,ognuno è perfetto a modo suo. E con Harry,adesso la sua vita aveva preso una svolta radicalmente perfetta.
"Almeno dimmi il perché?" Continuò abbassando il volume della voce.
"Ehm...questo non ha importanza"
"Loueh come puoi dirmi che non ha importanza il perché di questo?" Disse con tono più dolce mentre gli accarezzava una guancia.
Prese il suo polso in una forte stretta e lo spostò via dalla sua guancia quasi con disgusto.Il ragazzo di fronte sbiancò improvvisamente al suo gesto.
Louis prese tutta la rabbia,frustrazione,odio,collera che era in corpo e la sfogò nelle parole che disse poi al ragazzo di fronte.
"Primo,non toccarmi così. Secondo,odio quel nomignolo merdoso quindi smettila di chiamarmi in quel modo. Terzo..." lasciò la frase in sospeso per poi incontrare i meravigliosi occhi smeraldo del ragazzo che gli ha rubato il cuore spuntare da dietro un albero.
Sulle labbra di entrambi si formò un sorriso sincero con tanto di fossette e piccole rughe agli occhi.
Lasciò la presa del polso del ragazzo davanti per dirigersi verso il riccio per fare una cosa completamente fuori dagli schemi.
Da quando Louis ha conosciuto Harry,ha imparato a fare un sacco di cose fuori dagli schemi. Ma la sua preferita era diventata una sola,che da oggi gli sarebbe piaciuta ancora di più.
Assaporare le labbra di quel riccio dalle pozze smeraldo e le fossette alle guance.
Ogni suo bacio era un tocco al paradiso. Come poter accarezzare le nuvole. Un qualcosa di unico,essenziale e delicato che il liscio custodiva gelosamente.
Quella era la sua piccola fuga dalla realtà. Come avrebbe potuto buttarla via,così,per il primo ragazzo che gli si presentava davanti.
Harry era un tesoro da custodire,viziare e amare.
Louis lo desiderava così tanto quanto Harry desiderava lui.
Si erano rincorsi troppo a lungo per poi ritrovarsi troppo tardi,ma in tempo per salvarsi l'un l'altra.
[...]
*Pov Harry*
Sono appena tornato a casa ed ora sto studiando per il compito di algebra. Si è strano che studio,ma voglio passare quest'anno e finire il prima possibile.
Improvvisamente tutti i miei pensieri caddero sul bacio di Louis stamattina fuori scuola. Eravamo entrambi lucidi in quel momento e nessuno aveva costretto nessuno a fare ciò.
Se solo ripenso alle sue labbra sulle mie,la mia schiena si cosparge di brividi.
Ma la cosa ancor più soddisfacente è stato lo sguardo di Justin attaccato su di noi. Ci guardava con rabbia,delusione e disprezzo. Riuscii a guardarlo di sottecchi mentre imprecava cose incomprensibili mentre camminava verso l'edificio scolastico.
Da li abbiamo continuato a baciarci per più di 5 minuti sotto gli sguardi di tutti coloro che passavano. Sia studenti che passanti andare a lavoro. In quel momento,tutti stavano ammirando il nostro amore. Tutti stavano vedendo come si ama per davvero. Stavano guardando lo sbocciare di un amore piccolo,genuino e rischioso.
Avevo paura. Saremmo davvero riusciti a superare la nostra famiglia? Le critiche? Gli insulti? Gli sguardi disgustati della gente? Non avevo la minima idea se ne sarebbe valsa la pena correre questo rischio,ma se Louis fosse stato con me...sarei riuscito a superare tutto
--------
Buon pomeriggio♥
Allora eccovi il capitolo bello pronto. Volevo dirvi che ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia"|Far Love| {z.m}.
Mi farebbe davvero piacere che passaste a leggerla. Magari potrei fare pubblicità anche alle vostre storie.
Per favore passate,ci tengo davvero tantissimo.
Un bacio,ciau♥
STAI LEGGENDO
Demons||Larry Stylinson
Fiksi PenggemarIl classico sfigato innamorato del classico bullo. E se dietro al loro amore non ci fossero più segreti? Questo spetta a voi scoprirlo.. Demons||Larry Stylinson By:@_LarryIsReal1D_