"...e così Belle salutava con un flebile movimento della mano l'amore della sua vita, che partiva per sempre, o forse mai. Per loro o per lui.Per il loro amore o per il suo piacere."
Bleah.!
Questo libro mi da il voltastomaco.Non capisco perché ce lo abbiano assegnato da leggere per le vacanze natalizie. Sebbene manchi un mese intero mi sembra affrettato. E poi un libro migliore no è?
Alzai lo sguardo da quel libro all'orologio sul comodino affianco al letto e vidi che erano le 4:30 p.m.
Tra mezz'ora sarei dovuto andare da Louis per il progetto così corsi in bagno e feci una doccia veloce,mi lavai i denti e mi vestii. Misi un jeans scuro con un maglione grigio e delle scarpe nere. Presi i miei appunti e il telefono e diressi a casa di Louis che scoprì, si trovasse dietro al parco di fronte casa mia.
Coincidenze?? Nah non credo.
Arrivai di fronte al portone in legno scuro con dei vetri ai lati che lo contornavano e bussai al campanello. Da dietro al portone sentì una voce femminile che urlava "vado io". Aperta la porta, mi si presenta una biondina niente male. Ma forse troppo piccola per me.
"Ciao,tu sei...?"
"Niall. Un amico di tuo fratello, lui c'è?"
" Allora sei tu il biondo tinto di cui mi ha parlato. Accomodati. Adesso lo faccio scendere" disse mentre mi indicò, con la mano di entrare e di accomodarmi sul divano mentre lei saliva le scale per chiamare il fratello.
Una volta seduto, senti la stessa voce urlare "coglione esci dal bagno, c'è il tuo amico giù. Cristo Santo Louis esci da questo cazzo di cesso prima che butto giù la porta" Molto educata la ragazza!
Finite le urla, Louis scese le scale borbottando qualcosa di incomprensibile per poi accorgersi di me.
"Oh ehm...Ciao Niall" sorrise imbarazzato mentre il suo volto si colorò di un leggero rossore e si gratto la nuca.
"Ciao Louis" risi mentre il rossore di Louis si faceva sempre più evidente, avrei tanto voluto fargli una foto e mandarla al riccio. Scommetto gli sarebbe piaciuto. Louis prende posto sulla poltroncina affianco al divano. Era teso. Lo si leggeva dalla sua espressione.
" V-vuoi qualcosa da bere?"
*Pov Louis*
"V-vuoi qualcosa da bere?"
Grande Louis mancava solo che iniziavi a balbettare.
"No grazie" Niall sorrise. Credo che con quel sorriso volesse farmi capire che dovrei rilassarmi ed è quello che feci. Presi un bel respiro profondo ed andai in cucina. Presi degli stuzzichini e qualcosa da bere e li portai in soggiorno dove li appoggiai sul tavolino. Vidi Niall che,intanto sistemava i suoi appunti.
"Ho lasciato i miei in camera,se vuoi qualcosa serviti pure. Torno subito" gli sorrisi e lui fece lo stesso.
*Pov Niall*
Appena Louis uscì dalla mia soglia visiva ricevetti un messaggio. Controllai il mittente ed era Harry. Lo aprì e lo lessi.
-"Che state facendo? Voglio tutto nei minimi particolari"Potrà anche sembrare un po da ragazzina innamorata questo messaggio ma infondo capisco la situazione di Harry e sono pronto ad aiutarlo.
-"Niente ancora. Adesso è salito in camera sua per prendere gli appunti e poi iniziamo il progetto"
-"Ti ha detto qualcosa di particolare?"
-"Era teso si vedeva,ma adesso è più tranquillo. Ti informo dopo adesso sta arrivando,a dopo"------
Scusate se ci ho messo molto ad aggiornare ed è un po corto ma sono le 00:35 e ho moolto sonno. Comunque votate in tante per il continuo del capitolo!! ♥
STAI LEGGENDO
Demons||Larry Stylinson
FanfictionIl classico sfigato innamorato del classico bullo. E se dietro al loro amore non ci fossero più segreti? Questo spetta a voi scoprirlo.. Demons||Larry Stylinson By:@_LarryIsReal1D_