/Cap.11/

1.4K 59 19
                                    

10 Gennaio 2015

Uff! Il primo giorno di scuola!

Da quando io e Harry ci siamo baciati,beh...non è successo niente di che. In realtà abbiamo continuato a frequentarci normalmente come al solito.(se togliamo il fatto che era visibilmente più teso quando uscivamo ed arrossiva spesso e violentemente).

Da allora abbiamo fatto anche uscite a 4,con Zayn e Niall. Era una comitiva piacevole la nostra,e stranamente...figa(?). Tutte le ragazze che incontravamo la sera nei locali,svenivano alla nostra vista. Eravamo davvero una bella gang.

Ci incamminammo tutti e quattro verso scuola e poi ci dividemmo nei nostri gruppi.

Appena entrati,lo scenario fu dei peggiori.

Vidi Harry baciare focosamente la più puttana di tutta la scuola:Fancy.

Rimasi paralizzato a quella visione. Non riuscivo a credere che dopo il nostro bacio nel locale,avesse il fegato di pugnalarmi così.

Dovevo saperlo. Infondo lui non è altro che uno stronzo che si diverte con i sentimenti degli altri. Che coglione che sono stato.

Indovinate chi è il più idiota degli idioti?? Io:Louis Tomlinson!

Corsi immediatamente via da quello scenario per poi, andare nella mia classe e raggiungere velocemente l'ultimo banco infondo all'aula. Buttai lo zaino a terra abbassai la testa fra le mie braccia sul banco.

In quel momento avrei voluto urlare,rompere tutto,spaccare quella bella faccina di culo che si ritrova! Non credevo che sarei arrivato ad odiarlo e volerlo uccidere in meno di mezz'ora.

Immerso nei miei pensieri, non mi accorsi che la professoressa mi aveva appena richiamato e che in classe era appena entrato un ragazzo che mi guardava con un ghigno divertito sul viso. Era davvero un bel ragazzo: altezza media,muscoloso, molto tatuato,capelli castano chiaro tendenti al biondo raccolti in una cresta leggermente scompigliata e dei magnifici occhi color caramello. 

Ero rimasto meravigliato dalla bellezza stupefacente di quel ragazzo e mi accorsi di avere un'erezione fra le mie gambe che cercai di nascondere ma con scarsi risultati.

La professoressa lo annunciò a tutta la classe e poi prese posto proprio affianco a me.

Ma guarda un po che s(fortuna)!

Potei sentire il suo bruciare sulla mia pelle mentre io continuavo a disegnare sul mio quaderno con indifferenza.

Si sedette,posò lo zaino sulla sedia e continuò a fissarmi senza un motivo preciso.

Stanco e abbastanza imbarazzato da quella situazione,mi giro nella sua direzione.

"Se mi fai una foto ti dura più a lungo" dissi. Lui rise e si umidificò le labbra con la lingua,dio se era eccitante.

"Justin" disse tendendomi una mano che io strinsi a mia volta e gli feci un piccolo sorriso.

"Louis"

Ci guardammo per quello che poteva essere il resto della lezione con le nostre mani che continuavamo a stringere.

Quando,entrambi,ci riprendemmo dal nostro stato di trance,ci staccammo all'unisono evidentemente imbarazzati.

Continuammo a parlare fino alla fine delle lezioni,e quando incontrai Zayn fuori scuola,notò subito qualcosa di diverso.

"Hey amico,successo qualcosa di buono?"

"Ehm per la verità niente di che. Ho uno nuovo in classe,è okay si chiama Justin." dissi cercando di essere più indifferente possibile.

"Mmh...non credo che il tuo amico sia della stessa opinione" disse indicando il cavallo dei miei pantaloni. Cazzo,anche solo parlare di lui mi eccita?!

"Okay okay,è bello. E anche molto. Ci siamo guardati per tutta la lezione. È normale??"

"Caro Tomlinson,queste si chiamano 'cotte' "

Gli diedi una spallata e comtinuammo a camminare per tornare a casa.

Magari Zayn aveva ragione,infondo non avevo molto da perdere. Non credo che ad Harry sarebbe importato qualcosa,vero? Io non ero niente per lui. Non più. Giusto?

-------
In collaborazione con @valentinayoung1D ♥
Buonasera belle,eccovi il tanto agoniato capitolo. Spero vi piaccia,ci ho lavorato molto.
Al prossimo aggiornamento,ciau♥

Demons||Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora