11

5.4K 233 24
                                    

HELENA

Due giorni. Sono passati due giorni. Due giorni che non vado a scuola. Due giorni che non vedo la mia famiglia. Due giorni che non mangio pasti a dovere. Ma soprattutto due giorni senza Chris. Due giorni d'inferno. Il dottore mi congeda per il solito cambio di flebo. Esco nel corridoio e zio Joseph mi aspetta. Non si è mai mosso dall'ospedale, eccetto per andare a prendere i miei vestiti puliti e per riaccompagnare a casa quella bionda ossigenata di Scarlett. Mi avvicino dico prendendo il borsone che ha in mano. Li ci sono i vestiti di ricambio. chiedo a zio.

dice zio dandomi una pacca sulla spalla. Mi dirigo verso il bagno. Mi tolgo gli indumenti vecchi e metto quelli nuovi. Noto uno specchio, il mio riflesso è scarno e stanco. Noto un dettaglio, la felpa che indosso e' la stessa che indossavo la prima notte con Chris. Troppi ricordi, troppo masochismo. Mi lavo la faccia e spero che tutto questo prima o poi finisca. Esco dalla bagno pronta per un altra giornata vicino al mio Chris. Vedo zio Joseph parlare con il medico. Perché il dottore non avvisa me? Oh certo, Helena eri in bagno. Cambio rotta e vado dal dottore con le mani congestionate dentro le tasche. annuncio al dottore guardandolo con speranza.

annuncia il dottore guardandomi preoccupato. Gli occhi iniziano a pungere. Il mio corpo inizia a tremare. Il mio cuore inizia a spezzarsi. No ok ancora non è la fine. Helena stai calma respira. Zio Joseph mi guarda con gli occhi di chi sa già tutto. balbetto mentre una lacrima scende a fare compagnia alle altre.

"Familiare"certo. Non posso mica chiamare la madre, l'ha cacciato via di casa e sicuramente adesso starà barcollando in qualche bar.

sembra di essere in Grey's Anatomy oppure Dottor House. Quando guardavo queste serie TV mi immedisimavo nei dottori, salvare una vita wow, non mi ero mai immedisimata nei "familiari" dei pazienti. E spero che questa sia la prima e l'ultima volta.

Dice queste cose con così tanta naturalezza quando io invece devo ancora assimilare tutto.

se solo fossi arrivata prima a casa adesso Chris non sarebbe in coma, e' colpa mia e della mia famiglia. Morirei mille volte io piuttosto di vedere il mio Chris morire.

il dottore sembra esausisto, insegnato a parlare con una bambina come me. Ho solo 16 anni cazzo e la mia metà è in coma e non si sa se si svegliera'.

dico sparando parole a caso.

1% ecco quanto vale la vita di un ragazzo. <Cosa volete fare? > domanda spazientito il dottore. Ho un peso enorme nel petto. Toccava a me questa decisione? Morirà in entrambi i casi e la colpa sarà tua, ripete la mia vocina detta coscienza.

<Hel c'è sempre quel'1%. C'è una piccola speranza > dice zio Joseph mentre mi cinge le spalle forse per incoraggiarmi.

E' una cosa insensata prendere decisioni del genere su due piedi, così di fretta. Ma la vita in se' stessa è insensata. Cos'hai da perdere Hel? Ripete la mia vocina che non vuole stare zitta. Ho Chris da perdere, ho tutto da perdere. Il dottore mi guarda e io rispondo, probabilmente mi pentiro' amaramente, sento già il senso di colpa <To-togliamo le macchine > affermo, sicura che questa decisione mi mangera' l'anima.

***

SPAZIO AUTRICE

Ok lo so fa schifo, è cortissimo e mi scuso ma è un piccolo passaggio che servirá. Per il prossimo capitolo ho un sacco di idee e so che sarà il vostro preferito ma c'è un problema. Non so se continuare perché sinceramente Innamorata Di Quel Sorriso 2 lo stanno leggendo solo poche persone, ho notato che molte persone che prima leggevano Innamorata Di Quel Sorriso non stanno leggendo il sequel quindi non so. Ovviamente se voi pochi direte di continuare mi farò venire nuove complicazioni e lo continuerò. Però vi prego fatemi sapere, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate.

SPAZIO PUBBLICITARIO

I hate you, please Love Me ( storia mia U.u)

Fanculo! Io ti amo. Lottie

Un bacio tra amore e odio! Alicehorrorpanic

Solo una promessa. Alicehorrorpanic

ABBRACCIAMI ANCORA. Maele99

The Vincent boy Alicehorrorpanic

We'll run, promised Lottie

Amore ribelle Nathascia

Diabólic story Lottie

Di nuovo tu Mariangela Tiano

Don't stop believing Smokeinthelugs

Innamorata Di Quel Sorriso 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora