Stiles
Quella,fu stata l'ennesima notte che mi svegliai di soprassalto per colpa di un incubo..
Guardai mio marito Derek,gli posai un bacio delicato sulla fronte e facendo piano mi alzai dal letto..
Mi misi le ciabatte ai piedi,presi il cellulare e aprii la porta della nostra stanza d'albergo..
Eravamo in luna di miele,tre giorni prima ci eravamo sposati..
<<Dove stai andando?>> Mi domandò Derek continuando a tenere il viso immerso nel cuscino
<<Scendo un po' in spiaggia,ho avuto un incubo e vorrei prendere una boccata d'aria>>risposi tranquillamente
<<Ok,ma fa attenzione è buio fuori ti prego>>
<<Si amore tranquillo,torno subito>>gli dissi sorridendo..
E chiusi la porta.
Scesi dal quattordicesimo piano dove alloggiavamo fino al piano terra..
<<Esce un po' signor Hale?>>mi chiese l'uomo alla reception.
<<Già, è una bella nottata>> dissi facendo un finto sorriso.
Ed uscii dalla porta vetrata..
Fortunatamente l'albergo dava direttamente sulla spiaggia..
Dopotutto, eravamo a Bora bora..
In piena estate....di notte..
...Arrivai a qualche centimetro dall'acqua e mi sedetti sulla sabbia..
...
Il mio sguardo era fisso sul mare,calmo e piatto.
Ero parecchio pensieroso..Non avevo detto nulla a Derek per non farlo preoccupare,ma erano settimane che sentivo delle voci nel mio cervello.
Voci che mi chiamano,voci che mi istigavano a compiere atti veramente macabri..
Mi dicevano di uccidere tutti..
Che in fin dei conti,ero un mostro.
Avevo così tanta paura..
Perché le voci che sentivo
Appartenevano al Nogitsune, che si alternava a quella di Allison..
...Una lacrima cadde dai miei occhi.
La portai via con la maglietta di Derek che indossavo e cacciai un urlo di disperazione..
..
Mi squillò il cellulare .
Risposi senza nemmeno guardare chi fosse..
Anche perché alle 3:14 di notte,chi sarebbe stato se non Derek per chiedermi quando sarei tornato su??
Dio quanto sbagliai..
Perché alla frase..
<<lasciati aiutare Stiles>>
<<Chi sei?>>,guardai il cellulare,e la schermata mi dava "Theo"...
<<Theo?cosa vuoi?>> Dissi arrabbiato..
Ma poi..
<<Spegni tutto! Spegni tutti i sentimenti..ogni emozione,ogni gioia,ogni speranza...ogni amore..
Tieni solo il dolore,la repulsione..la rabbia.. torna a Beacon Hills.
Ma prima,crea il caos dove ti trovi... uccidi tutti..Nogitsune...ti stiamo aspettando..
Excelsior nomine dei nostri>> disse Theo e attaccò la chiamata
Ed il mio cervello si spense automaticamente...
Nel mio cuore cadde di nuovo l'oscurità..Un ultima lacrima scese dai miei occhi,ormai neri..
E il mio corpo venne impossessato dal Nogitsune..
Mi alzai..
E cominciai a dirigermi verso l'albergo..
E fui pronto per il massacro..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanfictionSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...