Ogni istante è prezioso

506 25 23
                                    

Theo

<<  Hai mai pensato a cosa ti rende felice veramente Liam?>>
Chiudo gli occhi e gli dò un bacio delicato sulla fronte..

Poi ricomincio...

<<Cosa sarebbe successo se non ti avessi mai incontrato..
Se non ti avessi amato davvero?!

Sicuramente sarei ancora un mostro,un uomo senza anima..

C'è chi prega e che aspetta che un Dio risponda...

C'è chi trova rifugio nel buio della sua ombra..

Ma il mio rifugio Liam,sei tu....

E questa sera è una sera di quelle..>>ho gli occhi lucidi...mi manca il mio Liam..

<<Io sono disteso su questo letto d'ospedale  con te affianco..riesci a sentirmi?!

Ti guardo..

Il tubo per l'ossigeno messo nella bocca, l'ago messo nel braccio che collega la flebo..

Ma per me amore mio,sei bellissimo...

Osservo i tuoi lineamenti,sono angelici... delicati..

Le ciocche dei tuoi capelli che ricadono suo tuo viso,e le sto spostando....riesci a sentirle?.

Sono attento ad ogni tuo battito,ad ogni tuo respiro..

Mi manca vedere i tuoi occhi Liam...

Ti prego, aprili per me...

Ora sono chiusi,ancora non ti sei svegliato amore..

Mi porto dentro tutto quanto sai?

Le mie vittorie più dure, le mie sconfitte più belle...

E tu Liam,riesci ad amarmi lo stesso...ma come fai?

Sono pieno di "scheletri"nell'armadio..

E sei riuscito a vedere il mio amore per te nel dolore più profondo...che ho nel mio cuore>>mi asciugo le lacrime che ormai scendevano copiose dai miei occhi...

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....
Come un vecchio che spera, come un bimbo che sogna...

Prendo la sua mano e la stringo..

<<Voglio vedere se anche io posso fare qualcosa di buono Liam>>tiro su il naso<<ma con te al mio fianco!>> Prendo un profondo respiro..<<Liam io da solo non posso farcela ad andare avanti...e poi,Bryan come farebbe senza di te,lo sai che ti adora..e poi,amore mio aspettiamo tre figli!tre figli ti rendi conto?>>dico sorridendo fra il pianto..

Lo guardo,lo osservò..

Ma ancora non si sveglia..

La macchina che traccia i battiti del cuore di Liam è regolare...e quella è l'unica speranza...con il cuore mi sto aggrappando praticamente a lei..

<<Voglio specchiarmi nei tuoi occhi Liam e Scordarmi di tutto il male che ho causato anni fa,ma che mi sta ancora disgregando dentro..e pensare che alla fine ho vinto...ho vinto perché tutto ciò mi ha portato a te Liam>>porto il mio viso nell'incavo del suo collo e piango...piango ancora...<<e a mio figlio Bryan e ai nostri Tre figli>>

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora