Derek
<<NON ESSERE TESTARDO COME AL TUO SOLITO STILES!NON PUOI VENIRE ALLA RICERCA CON NOI!>>urlo...Dio, questo ragazzo mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo..
<<PERCHÉ NO?SONO PIÙ FORTE DI TE DEREK! POTREBBE SERVIRTI UN AIUTO,NON PENSI?>>mi urla di rimando Stiles.
La cocciutaggine di mio marito...una cosa che con gli anni sta aumentando..
<<DANNAZIONE STILES,SEI AL NONO MESE DI GRAVIDANZA..VUOI PERDERE ANCHE QUESTO BAMBINO?COME IL BAMBINO PRIMA DI MELISSA?>>ok,credo di aver esagerato..
Difatti gli occhi di Stiles si fanno neri e mi tira un pugno fortissimo alla mandibola facendomi voltare il viso..
<<NON È COLPA MIA SE HO PERSO IL NOSTRO PRIMO BAMBINO!...>>urla Stiles piangendo..
Cala un silenzio tombale..
Nessuno dice più niente..
Che idiota che sono,cerco di tenerlo al sicuro...e rovino tutto,come sempre..
Quando lui vede che io non proferisco parola e che con il dorso della mano porto via un rivolo di sangue che mi esce dal labbro spaccato..
<<Vieni da papà Melissa,andiamo a fare visita a zia Lydia e zio Parrish>>fa Stiles, prendendo in braccio Melissa che urlava <<SIIIIIIII>>
.
Prende la borsa di mia figlia,mi guarda irritato e arrabbiato e sbatte la porta di casa andandosene..Salve,sono Derek Hale e sono un idiota!
In un raptus tiro giù la lampada,che cade a terra infrangendosi..
Mi squilla il cellulare..
<<Pronto?>>dico piuttosto seccato
<<Siamo pronti Derek,dove sei?>>fa Scott dall'altra parte.
<<Sto arrivando>>dico ancora furioso per la litigata,chiudo la chiamata..
Mi infilo il giubbotto di pelle,prendo le chiavi della Camaro e vado..
Dio,questa pioggia la odio...
Sta venendo giù un diluvio del cazzo,spero solo che Stiles vada piano..
Mi sento un emerito coglione.
Ho litigato con Stiles,la discussione si sarebbe anche terminata subito...ma no!io devo sempre dire cosa per ferire..DANNAZIONE!
Lo provo a chiamare,ma la chiamata squilla...squilla...e non mi risponde.
Rimetto il telefono in tasca,e scendo dalla macchina...sono arrivato da Scott..
<<Derek, Stiles?>>mi chiede Malia
<<Non sono affari tuoi, è da Lydia e Parrish>>dico innervosendomi
<<Problemi in paradiso?>>fa scherzando Peter,ma prima che potessi rispondergli..la sua ragazza,ovvero Jessica gli dà una gomitata al petto<<zitto Peter, non è il momento>>fa lei..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanfictionSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...