Theo
S
kipp Time 4 giorni più tardi..
In questi giorni che Liam è stato in ospedale...
Io ho fatto avanti e dietro tra Deaton e Liam..Deaton è riuscito,ancora non so come a impiantarmi un nuovo braccio,che proveniva da Deucallion..
E devo dire la verità...
Mi ci sto trovando anche abbastanza bene....
.
.
.Ed eccoci qui, finalmente..
Liam può uscire da questa maledetta stanza d'ospedale..
Si è vestito,io mi sono cambiato e usciamo dall'ospedale..
Prima di montare nella mia macchina da vice-sceriffo,Liam tutto contento vuole fare un video..
Anche se io odio farmi riprendere,non potrei mai dirgli di no... spegnendo quel magnifico sorriso..
Ed ecco cosa ne esce..
Lo osservo mentre ride di cuore guardando il video ..È l'amore della mia vita.
<<Dai tesoro andiamo...
Gli altri ci aspettano al loft,e non vedo l'ora di riabbracciare Bryan>>dico prendendogli la mano..Lui mi sorride, entriamo in macchina e partiamo..
.
.
Nel tragitto,Liam si addormenta con una mano intrecciata alla mia e l'altra sulla pancia.... che anche se ancora piatta, posso sentire perfettamente i battiti del cuore dei miei figli..È un emozione stupenda, proprio come lo è stata con Bryan..
Dopo un po',siamo arrivati..
Sveglio Liam con una serie di baci delicati sul suo viso..<<Ehi tesoro, siamo arrivati>>gli sussurro nell'orecchio.
<<Mmh>>mugugna nel sonno..
Ok, capito...non si vuole svegliare, così ridendo fra me e me scendo dalla macchina e vado verso il suo sportello,facendo attenzione lo apro e prendo Liam a "mo' di sposa"..
Lo vedo accoccolarsi al mio petto,tutto rannicchiato...
Lo guardo e ancora non riesco a crederci che un ragazzo così forte e facilmente irascibile..con un cuore enorme come lui,abbia scelto un ex pluriomicida assetato di potere come me...
Gli dò un bacio sulla fronte e passo dopo passo,entro nel loft..
<<EHIIIIIII>>urlano Stiles e Lydia venendoci incontro correndo...ci abbracciano anche nel frattempo..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanfictionSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...