Derek
<<Ti amo. Me lo ripeto di continuo e ti rivedo là sotto il cielo, io e te in chiesa mentre ci sposiamo, e d'un tratto è come se non potessi più respirare. Tutto quanto c'è di bello al mondo, per me, è raccolto in te. Tu sei l'universo, la luce, la forza di tutto ciò mi circonda.>>
Prendo la sua mano fredda e la porto alle mie labbra in un delicato bacio..
<<ogni anno ringrazio il destino per averti dato come mio marito....Ho sempre cercato qualcuno con cui poter vivere, ma alla fine ho trovato qualcuno senza il quale non potrei vivere>>...Lydia e gli altri sono vicino a me..
Malia e Scott mi abbracciano...
.
.
.<<Non dimenticherò mai quella scintilla che mi ha fatto innamorare di te,qui giorno in mezzo al bosco.
Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.>>fa Stiles sorridendo baciandomi di scatto..Gli altri esultano ci abbracciano . ..
.
.Stiles poi si stacca dall'abbraccio e si fa tremendamente serio..
<<Dobbiamo andare al Beacon Hills Memorial Hospital .... è successo un casino sbrigatevi>>
Prendo Melissa e Scott prende Bryan e ci dirigiamo verso le nostre macchine..
<<COS'È SUCCESSO?!>> Domando subito..
In vivavoce ho messo anche gli altri con la chiamata..
Stiamo aspettando tutti la risposta che non tarda ad arrivare..
<<Ho aiutato Parrish con un segugio infernale,e se ve lo state chiedendo....sono un tramite per l'inferno...il Nemeton mi ha scelto la notte della nascita di Melissa..
C'è stato uno scontro durissimo e Liam è rimasto gravemente ferito>>
Finisce di dire tutto d'un fiato..
<<COSA? E IL BAMBINO?E PARRISH?>>gli domanda impaurita Lydia..
Ma Stiles non risponde..
<<STILES DOV'È PARRISH!>>urla Lydia piangendo
<<È CON THEO!STA CERCANDO DI TENERLO CALMO MENTRE LIAM STA PER ESSERE OPERATO>>urla di rimando Stiles..
Non riesco a proferire parola...
Troppo impegnato a capirci qualcosa e prestare attenzione a Melissa che guardava le nuvole nel cielo..
.
.
.
Ok,siamo arrivati..Scott prende Melissa e Malia prende Bryan ..
E corriamo tutti nell'ospedale..<<SONO AL SECONDO PIANO>>ci urla la madre di Scott vedendoci arrivare..
Così in fretta e furia ci dirigiamo lì..
Vediamo Parrish trattenere a stento Theo e delle urla provenire da lui..
<<LIAM!LIAM VEDI DI TORNARE DA ME CAPITO?MI SENTI?LIAM SUPEREREMO TUTTO QUESTO INSIEME!>>ultra Theo in lacrime
Jordan vedendoci arrivare..
<<Finalmente siete arrivati..>>dice lasciando andare Theo..
<<Vieni da papà Bryan ?>>chiede Theo a suo figlio,il piccolo accetta subito e va in braccio a suo padre..
Bryan era sempre stato parte della sua vita...
Ma in momenti come questo,era la sua ancora...il suo "calmarsi"...Suo figlio lo rendeva tranquillo..
Theo e Bryan si allontanano di poco, mettendosi seduti su una sedia poco più in là..
Theo abbraccia suo figlio e dai suoi occhi cadono lacrime silenziose..
Malia gli va subito vicino a consolarlo .
Lydia abbraccia Parrish..
<<Allora,mi dite cosa cazzo è successo?>>domando arrabbiatissimo
<<Quello che ti ho detto in macchina tesoro>>mi risponde agitato mio marito.
<<E Liam sta perdendo sia suo figlio che la sua vita>>risponde Parrish tirando un pugno nel muro..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanfictionSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...