Distogliere L'attenzione

448 27 3
                                    

Derek

La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo.
Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo.
Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita...

<<Stiles>>dico prendendogli il polso<<ho bisogno...di, ecco...di parlarti un attimo>>finisco guardandolo negli occhi mentre in braccio ho Melissa..

Stiles sta andando a portare il pranzo a Liam che, appena svegliato ha detto di avere tanta fame facendo ridere Theo ..

Così Stiles si era offerto di portarglielo lui..

<<Cosa succede Der? sei parecchio serio>>mi chiede inclinando la testa da una parte con sguardo dolce e da cucciolo...

Io abbasso lo sguardo e fisso Melissa che a sua volta guarda Stiles..

Non ho coraggio di sostenere il suo sguardo..

<<Ehi, così mi fai preoccupare>>dice con gli occhi lucidi...accarezzandomi un fianco...

<<Sai, Stiles...Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi.... perché è da lì che ho lasciato indietro una parte di me...la mia parte animale...>>dannazione non riesco a continuare....ho paura...

Lui sembra capirlo.. infatti mi prende il viso fra le sue soffici e calde mani..

<<Che ti succede amore?>>

Ecco..
Sta facendo di nuovo quello sguardo...

E a me è come se mi  crollasse il pavimento sotto i piedi.

<<Ho paura di perderti mentre dormo, quando entri improvvisamente nel tuo ruolo da tramite dell'inferno..
Non partire, amore mio, senza avvertirmi.... perché ogni sera,ho paura che ti succeda qualcosa ed io non potrò essere lì per salvarti e...>>mi manca il respiro ed il mio cuore accelera..

Stiles, facendo attenzione alla piccola...mi bacia...

I nostri cuori battono all'unisono..

<<Ti Amo Derek...e amo nostra figlia.. tornerò sempre da voi>>dice lui sorridendo...ci abbraccia e poi da un bacio sulla testolina a Melissa e uno sulle mie labbra..

Il suo sorriso mi contagia e sorrido anch'io..

<<Torno subito amore,vado su a portare il pranzo a Liam e torno subito>>dice già correndo mentre ride..

Lo sento..
Il suo cuore,felice e leggero..
E così anche il mio..

.
.
.
Sto dando il biberon a Melissa,mangia veramente tanto..

La faccio digerire e poi la metto nella carrozzina,la porto a fare una passeggiata al parco davanti all'ospedale...le farà bene prendere un po' di sole.

Me lo dice sempre Cora,mia sorella..

//MI RACCOMANDO A MIA NIPOTE!//

mi sembra di sentirla sempre nel mio cervello..

..
<<DEREEEEEK>>mi volto e vedo Lydia  insieme a Malia...e il piccolo Bryan.

<<Ciao Lydia...Malia>>dico avvicinandomi a loro.

<<Come sta la mia nipotina preferita?>>fa, affacciandosi alla culla sorridendo.

<<Sta bene,ha appena mangiato..
E visto che è una bella giornata di sole finalmente..volevo fare una passeggiata....voi?>>

<<Noi stiamo bene.. siamo venute a portare il cambio a Theo..
E un  cambio a Liam visto che tra quattro giorni esce..>>fa Malia

E ci incamminammo nel parco,ci sediamo su una panchina e parliamo del più e del meno..

Dopo qualche minuto..

<<EHIIIIIII>>

Riconoscerei la sua voce ovunque..

Ci voltiamo,ed è Stiles..agita un braccio al cielo in segno di saluto..

Lo guardo..
Anche se è la creatura più infernale dopo Parrish..

Per me è sempre il logorroico ragazzino di qui mi sono innamorato..

Stiles, Lydia e Malia si salutano e cominciano a parlare...

Tanto parlare...

.
.

Mi arriva un messaggio da Theo e lo leggo..

//Grazie Derek//

Sorrido a quel messaggio..

Il pazzo pluriomicida Theo Reacken.... è cambiato totalmente grazie all'amore..

//Figurati,sei come un fratello minore per me//
Gli rispondo e metto via il cellulare...

Amo questa vita...

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora