Theo
<<Liam,non preoccuparti ci sono io con te>>dico io rassicurandolo
<<Non andartene>>mi dice Liam con le lacrime agli occhi e la voce spezzata dai singhiozzi
<<No che non me ne vado lupacchiotto,ti terrò la mano sempre e quando ti risveglierai...mi ritroverai qui a fare lo stesso>>dico io baciandolo<<soltanto che non sarò da solo perché ci saranno anche i nostri figli>>finisco sorridendo mentre la mia mano passa nei suoi capelli..
E i suoi occhi piano piano si chiudono..
<<Ok Theo,ora siamo pronti per iniziare..>>dice Melissa..
Liam ha deciso di partorire in casa,non più in ospedale...non ne capisco il motivo ma se lui voleva così,io l'avrei sostenuto..
<<Qualsiasi cosa,devi essere pronto>>fa Deaton..
<<Certo>>dico io più che sicuro..
L'intero branco è nella stanza affianco che aspetta con ansia..
Deaton comincia l'operazione..
Sono un fascio di nervi..
<<Ok, dammi il bisturi Melissa>>e lo afferra....<<piano... e ora più velocemente>
Sono attento ad ogni loro singolo movimento,e se solo avessero sbagliato qualcosa li avrei uccisi seduta stante..
<<Ok,vedo il primo...>>fa Deaton e subito Melissa prende un asciugamano..
O MIO DIOOOOOO!
Mi sento svenire..<<Ehi,ciao dolcezza!>>fa Melissa quando Deaton gli passa mia figlia e lei l'avvolge nel calore dell'asciugamano..<<guarda Theo,tua figlia>>fa lei sorridendo commossa mentre mi fa vedere mia figlia....
Mia figlia!
<<È bellissima>>dice Melissa guardandola con amore materno..
<<Hope>>dico io sorridendo commosso..
<<È un bellissimo nome Theo>>
Sto piangendo come un bambino,ma non me ne vergogno..
<<Scott!>>chiama lei suo figlio..
Scott entra e prende in braccio la piccola avvolta nel panno caldo....<<sei un lupo mannaro,la tua temperatura corporea si aggira attorno ai 42°,tienila al caldo>>lui accetta subito sorridendo e aspetta con noi nella stanza..<<Ok, prepariamoci per il secondo>>dice poi Deaton..
Vediamo che le flebo di sonniferi e antidolorifici stanno finendo..
Difatti comincio a prendere il dolore da Liam,in modo tale che lui rimanga dormiente..
È un dolore indescrivibile,pazzesco....sembra di morire...ma resisto..
<<Derek!>>chiama Deaton..
Derek entra nella stanza già capendo..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanfictionSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...