STILES!

566 27 9
                                    

Stiles

L’amore consiste in questo, che due solitudini si proteggono a vicenda, si toccano, si salutano.

Penso che l’istinto di proteggere qualcuno, sia il boato d’un sentimento altissimo. Sempre. In ogni caso. Anche quando non occorre.
..
...
...
...
..

Ho fatto diventare il mondo e il luogo circostante completamente buio .

È interamente immerso nell'oscurità..

Nessuno riesce a vedere,ma io ci vedo benissimo.

Il buio in questi casi è casa mia.

Vedo perfettamente gli Alpha che non sanno in che direzione andare e ululano graffiando il terreno ..

Riesco a vedere anche i miei amici e mio marito ..

<<STILES! STILES COS'HAI FATTO?TI PREGO RISPONDIMI,DOVE SEI?>>continua ad urlare..

Telepaticamente ordino a metà dei miei Oni di disporsi in cerchio davanti a loro in modo tale da proteggerli..

Mentre all'altra metà ordino di trafiggere ed uccidere l'intero branco di Deucallion..

Sta procedendo tutto fin troppo tranquillo...

Infatti...

Aaaaaah CAZZO!

<<Pensavi di poterti nascondere da me scherzo della Natura?>> Dice Deucallion ridendo mentre mi sparava un secondo proiettile .

Il primo ha preso la spalla sinistra..

Il secondo mi ha colpito la gamba.

Cado a terra in ginocchio..

Non riesco a guarire, perché?

<<Ti piace? È un piccolo souvenir preso da Gerard dopo averlo ucciso..Strozzalupo Giallo mischiato a quello Viola>> si abbassa fino ad arrivare alla mia altezza e preme letteralmente le dita dove c'è il foro dello sparo sulla mia spalla .

Fa male,fa malissimo..

Lo Strozzalupo mi sta entrando in circolo e mi sta paralizzando..

<<STILES!CAZZO RISPONDI>>mi chiama Derek

<<STILES DANNAZIONE NON VEDIAMO NULLA!>>Urla Theo

<<STILES, MALEDIZIONE DOVE SEI?>>continuano Peter e Malia.

..

<<Su Abominio...non rispondi ai tuoi amici? E nemmeno al tuo adorato maritino?>> Sorride mentre mi sparava un altro proiettile allo strozzalupo al torace..

Vicinissimo al cuore ..

Emetto un urlo che squarcia i timpani..

<<STILES!>>
..
..

<<Mostro richiama i tuoi maledetti Oni,stanno uccidendo tutti i miei Alpha... Richiamali e togli questa oscurità o ti giuro che ti uccido..>>

Non posso fare ciò che mi dice,Derek e gli altri sarebbero stati subito in pericolo..

E non posso permetterlo

<<M-MAI!>>urlo tossendo sangue,e gli sputo in faccia..

Deucallion rise....

Mi tira un pugno che mi stende a terra e mi tira un calcio sul viso..

Non riesco a tenere aperti gli occhi..

Ho il viso coperto di sangue,ma non mollo.

<<Ultima possibilità>>dice caricando la pistola<<moriresti per loro?>>mi domanda.

ASSOLUTAMENTE SÌ.

<<N-non per l-loro.. ma p-per mio marito e per mia f-figlia>>rispondo sorridendo.

Sta per premere il grilletto, quando ....

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora