Semplicemente Noi

539 28 22
                                    

Derek

Non credevo che la vita mi avrebbe mai donato tanta felicità...

Sono qui,a stringere la mano di mio marito mentre l'anestesia sta per fare effetto...

Sta per partorire , sarà un Cesario parecchio difficile..
Ma io non lo abbandonerò mai, soprattutto ora..

Lui mi ha scelto.
Mi ha scelto anni fa.
Mi scelgie oggi, domani. Mi sceglie ogni giorno.
Mi sceglierà sempre...

Ho scelto lui perché rende più bello il mio mondo.

H

o comunque sempre scelto lui...
Io l'ho scelto anche con la distanza di mezzo, con la paura di non vederlo più..
Ho sempre scelto lui perché nessuno è in grado di essere al suo livello.
Ho sempre scelto lui perché il suo sorriso non riesco a trovarlo sul volto di nessun altro.

Lui mi distoglie dai pensieri, dicendo...

<<Io ho sempre scelto te.
Ho scelto te anche quando le cose erano difficili, quando non mi parlavi, quando mi odiavi...e tu mi minacciavi..
quando non c’eri e la tua mancanza la sentivo fin dentro la vene.
Tra tutte le cose belle, io ho scelto te, l’unica persona capace di distruggermi...
tu e sempre tu Derek>>dice guardandomi con occhi sognanti..

Si sta per addormentare..

L'anestesia sta facendo effetto..

<<Riuscivi a sentire i miei pensieri?>>dico sbalordito e innamorato sempre di più per ciò che ha detto..

<<Si,non ci sono mai riuscito prima ma non so ora perché ci riesco...ma è così.>>prende un altro respiro<<sei l'uomo della mia vita,Ti Amo>>

<<Ti Amo anch'io amore mio>>

Poi lui chiude gli occhi e la mano che mi stringeva,si assopì con lui...

<<Dobbiamo portarlo subito in sala operatoria, è il momento Derek>> dice la mamma di Scott..

<<Mi fido di lei,faccia in modo che non gli succeda nulla la prego>> dico

<<Non preoccuparti, fidati di me>>

Mi dà una pacca sulla spalla,mi sorride
E insieme agli altri medici entra in sala operatoria..

Io con poco autocontrollo,esco da quella stanza e vado dagli altri che stanno aspettando in sala d'attesa..

<<Allora?hanno cominciato?>>mi chiede Scott preoccupato ai massimi livelli..

<<Si>>

<<Derek siediti,sarai stanco>>mi fa Lydia<<dopotutto sono le 3:00 di notte>>

Mi siedo su una sedia vicino a Liam e Malia...

<<Rilassati nipote, Stiles è forte>>dice Peter..
.
.
.
.
.
Mason e Corey sono stravaccati su delle sedie a dormire..

Malia cerca di tenere calmo Scott,che non fa altro che fare avanti e indietro.

Peter e Kira stanno svuotando praticamente il distributore di caffè..

Lydia parla con il primario,mentre Liam sta perdendo la pazienza..
.
.ha lasciato Bryan a sua madre...
.
.

Sono le 4, è un ora che Stiles è lì dentro.. 

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora