Perfezione

529 24 5
                                    

Stiles

Lydia e Theo si sono fermati per la cena,Peter è uscito dicendo che sarebbe tornato domani..

Fra risate e divertimento,si sono fatte le 23.
Lydia e Theo decidono di tornare a casa..

Theo domani deve andare a lavorare nella centrale di polizia da mio padre.

..

Mentre Derek chiude la porta di casa, io metto i piatti nel lavandino...ma di certo lì faccio domani mattina,ora ho altri piani.

Mentre poso l'ultimo piatto,sento due forti braccia prendermi da dietro e delle labbra morbide e sensuali che mi stanno baciando lentamente il collo..

Amo quando fa così..

Porta le sue mani sul pancione,e delicatamente e dolcemente fa delle carezze..

Mi giro nell'abbraccio e mi volto verso di lui..

Il mio petto è incollato al suo,mi tiene ancorato a sé e sento il battito del suo cuore accelerare.

<<Ancora ti faccio quest'effetto Lupone scorbutico?>> Dico guardandolo negli occhi e do un piccolo bacio.

Lui sorride abbozzando una piccola risata e abbassa la testa..

Poi la rialza,mi guarda con quei colori meravigliosi ..

<<Tu lo farai sempre..come non potresti, essendo la cosa più perfetta che ho mai visto>> e sorride di nuovo..

Questo è uno dei tanti lati di Derek Hale che mi fa innamorare sempre di più di lui..

L'essere dolce, premuroso e amorevole solo ed esclusivamente con me..

E a quella frase non resisto più..

Mi fiondo immediatamente sulle sue labbra e cominciamo un bacio tutt'altro che casto..

Lui stando attento al pancione,mi prende in braccio e sale le scale fino ad arrivare in camera nostra..

Mi stende amabilmente sul letto e comincia a spogliarsi.

È un Dio Greco cazzo!

Si mette a carponi su di me e comincia a spogliarmi lentamente..

Io tremo sotto il suo tocco..

E se non dovesse piacergli la "sorpresa" che indosso?

Derek sembra notarlo,o meglio...sentirlo dal battito del mio cuore.

<<Tesoro?ti senti bene?vuoi che mi ferma?>>mi chiede preoccupato.

Io esito un po'..

<<Sento odore di agitazione e eccitazione>>fa lui confuso.

<<no no... è che,non so se...ecco.... spogliami e poi vedrai>>dico abbozzando un sorriso timido distogliendo lo sguardo imbarazzato

Lui si rimette a carponi su di me,mi prende il viso..

<<Ehi ehi,ti stai imbarazzando con me?
Amore mio..
Con me devi essere te stesso lo sai....>>

Poi lo guardo con gli occhi languidi di passione..

Lui fa per pensarci quando..

<<aspetta..>>e mi da un bacio fugace<<in tutto questo tempo,in questi>>un altro bacio<<tu non ti sei mai vergognato.... quindi....la famosa sorpresa..>>fa lasciando sospeso..

<<Si trova su di me>>faccio aprendo la bocca e mi passo la lingua sulle labbra..

Derek non ci vede più,mi sfila velocemente i vestiti...sempre facendo attenzione e il suo sguardo è un misto di troppe senzazioni..

felicità,gioia,passione,golardia, incredulità..

Ma soprattutto, Amore..

<<S-sei Bellissimo>>dice balbettando

<<Il potente Derek Hale che balbetta?>>faccio ridendo e orgoglioso nella riuscita del mio intento..

Indosso un perizoma di pizzo rosso..

Mi sporgo fuori dal letto con il busto e afferro le manette che tenevo sotto e le porto davanti al suo viso..

Le tenevo Con l'indice e le facevo penzolare..

<<C-cosa significa?!>>

<<Che stasera puoi fare di me ciò che vuoi!>> Dico ad un soffio dalle sue labbra..

<<Tutto tutto?>>chiede lui facendo un sorriso perverso.

<<Devo pur festeggiare il compleanno del mio Alpha>>
..
Si. .
oggi è il compleanno di Derek..

.

..
....
....

Questa sarà una notte indimenticabile..

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora