Parrish
Ed ora come diamine farò a dirlo a Stiles?
Ma soprattutto,come farò a dirlo a Derek?
Uff..
Perché a me sempre le cose peggiori?
Entriamo in casa,ormai sono le 13:30 ..
<<Ragazzi,mi metto subito a cucinare chi mi dà una mano?>>chiede Lydia
<<Eccomi arrivo>>dice Stiles,ma Derek lo blocca..
<<Tu non ti muovi,sei ancora dolorante...rimani con i bambini >>gli dice, dandogli un bacio prima di dirigersi in cucina..
<<Io devo scappare,Theo sta per terminare il suo turno e devo andare a coprire il mio>>dico facendomi sentire
<<Ok tesoro,tanto poi Theo e Liam vengono a pranzo anche loro..deve venire a prendere Bryan ...ha detto che oggi voleva portarlo a casa loro per passare un po' di tempo con lui..>>mi fa lei
<<Ok,mi raccomando fate i bravi>>
<<Certo tesoro tranquillo>>e mi da un bacio veloce..
Mentre saluto gli altri Derek mi fa...
<<Dovevi dirci quella cosa Jordan>>
<<A fine turno ve la dirò,ora devo scappare>>
<<Ok,ti aspetteremo>>
Guardo Stiles,e poi esco..
Metto in moto la macchina e poi parto.
<<Cazzo!>>urlo,tanto chi mi può sentire?
Come posso dire a Derek che suo marito è un tramite per l'inferno?
Non posso di certo dire
// Ehi Derek Ciao,sai..tuo marito la notte lascia il suo corpo lì da te perché in teoria si divide con il Nogitsune e mi aiuta a trasportare cadaveri sul Nemeton//
Mi squarterebbe in due secondi..
E poi dovremmo combattere..
Che situazione incredibile,e per giunta Stiles credo che non si ricordi nulla..
Perso nei miei pensieri,non mi rendo conto di essere arrivato alla centrale...fino a quando la macchina sobbalza da un lato...quello del passeggero...e quello che sembra un corpo privo di sensi caderci a fianco..
Ma che diamine...
Scendo di corsa e vedo che il corpo a terra è di Theo..
Deve essere stato scaraventato sull macchina. ..
Mi butto subito su di lui <<NO THEO!>> E sento delle fiamme trafiggermi la schiena,ma essendo un guardiano dell'inferno non hanno effetto su di me..
Cerco di proteggere Theo..
Cosa sta succedendo!?
<<Q-quel bastardo>>dice improvvisamente Theo sputando da una parte il sangue..
<<Cos'è successo?>>
<<Lo stavo a-arrestando per violazione di domicilio e p-per istigazione in rissa nei confronti di L-Liam>> tossisce
<<E?>>incalzo io
<<Non s-sapevo che fosse un s-segugio infernale>>dice con sorriso strafottente mentre un rivolo di sangue gli bagnava il labbro inferiore Fino a scendere sul mento....e con un movimento di mani si mette apposto le due costole rotte e il braccio ormai fuori asse..
<<Dammi la mano,ti aiuto ad alzarti>>dico e così fa'..
<<Nascondetevi tutti!>>urla Noah agli altri ufficiali.
<<Ok,ora ci pensiamo noi a lui...ma ora dov'è?>>chiedo guardandomi in giro..
<<Dentro con Liam!CAZZO!LIAM STA FERMO!>> Dice Theo correndo verso la centrale e io lo seguo..
<<Liam è forte tranquillo,gli diamo subito manforte!>>
<<LIAM È INCINTO!>>
...
...Entriamo di corsa e Liam sta vincendo contro il Segugio infernale..
Ma entrambi vediamo quanto Liam sia stanco.
Ma soprattutto notiamo la profonda ferita che ha sul fianco sinistro..
<<LIAM!>>
<<THEO ASPETTA!>>urlo inutilmente..Mentre Theo e Liam combattono..
Faccio uscire l'altro me...
Chiudo subito gli occhi e con la mente chiamo subito Stiles...//Stiles...ti aspetto nel secondo esatto che precede il tempo//..
E poi inizio subito a combattere..
STAI LEGGENDO
Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.
FanficSTEREK // Che dire dell'alba.. Che dire della pioggia... Ti sei mai fermato a notare Questa terra piangente, queste coste piangenti.. Sento il ticchettio dell'orologio Sono sdraiato qui nell'oscurità della stanza Mi chiedo dove sei stasera... Nessun...