Mi tenete nascosto qualcosa?

500 29 2
                                    

Stiles

Fra dolori e occhi lucidi,Derek riesce a vestirmi..

Prende la valigia e mano nella mano usciamo da quella stanza..

Vedo Lydia che culla la carrozzina con dentro Melissa..

<<Dorme?>> Domando sereno

<<Già,aveva cominciato ad avere fame, così gli ho preso il biberon che era nel termos e gli ho dato da mangiare>>fa lei con dolcezza mentre guarda la piccola che dormiva serena .

<<Dove hai trovato un termos,un biberon e del latte?>>chiede incredulo Derek..

<<Dovete essere sempre preparati per ogni esigenza,e visto che ci avrei scommesso che vi foste dimenticati di questo>>fa lei ridendo alzando il biberon davanti al suo viso<<ci ho pensato io>>finisce sorridendo orgogliosa..

<<Grazie Lydia>>dico

<<Sarai una madrina fantastica>>fa Derek..

La vediamo sbarrare gli occhi..

<<IO SARÒ LA SUA MADRINA?>>urla incredula e felice

<<Si>>gli risponde Derek

<<SIIIIIIII>>

E lei a braccia aperte corre verso di lui e lo abbraccia forte e Derek ricambia un po' titubante..

Non è abituato agli abbracci..

I dottori ed altri pazienti in movimento passano di lì e ci guardano ..

Che imbarazzo..

Quando si staccano dall'abbraccio,chiedo..

<<Dove sono Parrish e Bryan?>>

<<Sono lì>>indicando vicino alla porta di emergenza, è al cellulare<<sta parlando con Theo che lo ha lasciato in Centrale...Bryan gioca con un aeroplanino..>>

<<È successo qualcosa?>>chiedo

<<Ieri sera era sparito,me ne sono accorta  a tarda notte ormai...quando girandomi nel letto lui non c'era>>
Fa lei triste..

<<E dov'era?>>chiede Derek preoccupato

<<C'è stata una battaglia fra due branchi la scorsa notte,a quanto pare...e ci sono state delle vittime....alcuni Alpha e molti Omega ...>>dice lei sottovoce avvicinandosi con la carrozzina di più a noi..<<e il suo "guardiano dell'inferno" a dovuto terminare il compito..>>
Tira un sospiro brutto..

<<Ma ha detto che questa volta ha avuto un aiuto del tutto inaspettato..ma non mi ha detto da chi..>>termina lei..

Derek fa per pensarci..

Mentre io mi volto subito in direzione di Jordan..

Sta prendendo in braccio Bryan..

Parrish attacca la chiamata con Theo e mi guarda..

Mi sta facendo di "no" con la testa..

Derek ci sta osservando...

<<Dai usciamo da qui..state a pranzo da noi>>dice Lydia sorridendo per cambiare argomento..

Parrish ci raggiunge e si affianca a Lydia per uscire,seguiti da noi..

.
.

Saliamo in macchina.. fortunatamente Parrish e Lydia hanno un monovolume nero...

Entriamo tutti..

Parrish e Derek sono davanti mentre io tengo sulle mie gambe Bryan che continua a giocare .

Lydia tiene gli occhi sulla strada mentre parla con Derek sulle "cose da sapere per crescere un figlio"..

E tiene l'ovetto sulle sue gambe mente Melissa continua a dormire..

Quando ci fermiamo ad un semaforo,e mentre loro parlano..

Noto gli occhi di Parrish farsi arancioni,e abbassa subito lo sguardo per poi guardare fuori dal finestrino..

Sento il suo cuore accelerare e il suo respiro affannarsi...

Quando poi anche i miei si fanno neri ,Parrish riporta il suo sguardo subito su di me..

Poi i nostri occhi diventano di nuovo normali.

Non ci eravamo accorti che Derek e Lydia ci stavano guardando..

<<Tesoro stai bene?>> Domanda Lydia al compagno..

<<Si, tranquilla sto bene>>

<<Stiles... Parrish...mi state nascondendo qualcosa?>> Domanda Derek incerto..


<<Derek ne parleremo a casa,tanto ci siamo quasi>>fa Parrish continuando a guardare la strada mentre guida..

Uccidimi,prima che io uccida qualcun'altro...ti prego Derek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora