PROLOGO

29 0 0
                                    

"Perché lo stai facendo Harry?" pianse Zayn.

"Credimi, Zayn. Non voglio farlo ma devo" singhiozzò Harry.

"Perché? Voglio il motivo!"

"Non posso-"

"Non me lo puoi dire, giusto Harry?!" ribolliva Zayn.

"Mi dispiace" sussurrò Harry, voltandosi perchè sapeva che non sarebbe stato in grado di vedere la persona che ama di più, così triste.

"Vai via!" ringhiò Zayn "E' quello che vuoi, giusto?! Uscire dalla mia vita senza dirmi perchè?! Allora vai!"

"Zayn-"

"HO DETTO DI ANDARE!!!"

Harry fece un passo indietro, sorpreso dall'improvvisa esplosione di Zayn. Le lacrime si formarono nei suoi occhi. Zayn non gli aveva mai parlato così.

"Addio Zayn." sussurrò Harry, girandosi e andando via, stava facendo del suo meglio per non tornare indietro e finire tra le braccia di Zayn.

Appena Harry scomparve dalla sua vista, Zayn cadde sul pavimento, tutto il suo corpo era travaso da singhiozzi.

Cosa avrebbe dovuto fare ora? Come avrebbe dovuto vivere? La sua lita era letteralmente andata via da lui...

-NOTA IMPORTANTE : Harry e Zayn hanno 18 anni in questa storia. E all'inizio i capitoli saranno corti ma poi diventeranno più lunghi. 


******

ciao a tuttiii, è la prima volta che traduco una storia! come vi sembra?

ricordo che questa storia è di 

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now