"Bentornato a casa, Harry!"
Harry ansimò, i suoi occhi s'annacquarono appena vide la sua famiglia, la famiglia di Zayn e i suoi amici.
Il salotto della sua casa era splendidamente decorato con festoni e palloncini e un grande striscione con scritto 'Bentornato a casa, Harry!', appeso in aria.
"Oh mio dio! Grazie tante ragazzi!" esclamò Harry, coprendo la sua bocca con le mani.
"È stata un'idea di Zayn." disse Renee, indicando il suo ex.
"Un'incredibile idea!" disse Beth, poi si girò verso Renee "Perchè tu non sei romantica quanto Zayn?"
"Cosa?! Sono molto romantica, grazie." si difese Renee.
Harry bloccò le battute delle due amanti e fissò Zayn con amore.
"Hai fatto questo per me?" sussurrò, avvolgendo le sue braccia attorno al collo di Zayn.
"Certo." rispose Zayn, mettendo le sua mani sulla vita di Harry "È passata una settimana da quando ti sei svegliato e questa è la prima volta da tanto tempo. Quindi, ho pensato..."
"Grazie mille!" sussurrò Harry "Ma io non valgo."
"Si invece." disse Zayn, avvicinandosi a Harry e baciandolo "Tu vali tutto." gli sussurrò vicino alle sue labbra.
"Grazie."
"Basta con le stronzate emotive, piccioncini." disse Renee "Per colpa vostra, Beth ora è arrabbiata con me."
Beth alzò le spalle e si girò verso Renee. Tutti risero.
Poi la festa iniziò. Si divertirono. C'era del cibo delizioso, preparato da Anne e Trisha e molti giochi a cui giocare.
***
"Harry, obbligo o verità?" chiese Renee.
"Verità." disse Harry.
"Proprio una femminuccia!" disse Renee, pizzicandosi il naso.
"Linguaggio ragazza." avvisò Zayn, mettendo le sue mani attorno alla vita di Harry.
"Non posso neanche arrabbiami con voi due perchè siete troppo carini." disse Renee "Quindi, Harry, dimmi... come tu e Zayn vi siete incontrati?"
"Io e Zayn ci conosciamo da quando siamo piccoli." disse Harry, un grande sorriso si formò sulla sua faccia "In poche parole, alcuni bambini mi stavano prendendo in giro e Zayn mi salvò. Diventammo amici e io ho dichiarato i miei sentimenti. Venne fuori che Zayn provava le stesse cose."
"Esatto." disse Zayn, avvicinandosi alle labbra di Harry.
Si separarono e si sorrisero amorevolmente.
Renee e Beth andarono via presto e Yaser andò al suo studio per finire un lavoro. Trisha e Anne andarono in cucina a lavare i piatti.
"Ti amo," si fermò Harry, appoggiandosi all'orecchio di Zayn, sussurrando in modo seduttivo "Daddy."
Zayn ansimò, anche sorpreso da quanto veloce il suo pene reagì.
"Harry!" sibilò Zayn.
"Cosa?" Harry sbatté le se ciglia innocentemente "È passato tanto da quando abbiamo fatto l'amore. Non lo vuoi, daddy? Non vuoi distruggere il mio buco? Rovinare la mia innocenza? Guardare il tuo sperma che cola giù per il mio buco e le mie cosce? Scoparmi così forte così che io non possa camminare per un mese intero?"
"Merda! Harry, stai zitto!" sibilò Zayn. Adesso era completamente duro, il suo pene lottava per essere liberato.
"Okay allora." scrollò Harry "Vado ad aiutare mamma e Trisha a pulire."
Si alzò, camminando verso la cucina, oscillando i suoi fianchi seduttivamente.
"Cavolo!" gemette Zayn, passando le mani tra i capelli "Le cose che mi fa!"
"Stai bene, Z?" chiese Harry sfacciatamente, curiosando con la sua testa fuori dalla porta della cucina.
"Si." Zayn lo fissò, tirando giù la sua maglietta nel tentativo di nascondere la sua durezza "Ma tu sicuramente non lo sarai una volta che io avrò finito con te sta sera."
YOU ARE READING
Over You - Zarry Stylik [italian tradution]
RomanceZayn pensa di essere felice. Ha dei fantastici genitori, un'adorabile sorella maggiore e una bellissima ragazza. Che altro potrebbe chiedere? Ma è davvero lui? Quando una certa persona ritorna dal passato... Beh, lasciatemelo dire, Zayn non era più...