25 >> Love You So Much

9 0 0
                                    

Harry non vedeva l'ora che arrivasse Zayn a fargli visita. Erano passati due giorni ed era ancora all'ospedale perchè non si era ancora ripreso del tutto.

Era molto annoiato. Non c'era niente da fare in ospedale. Tutto il giorno poteva solo stare seduto o poteva dormire o poteva guardare la piccola tv che aveva.

"Harry," entrò la dolce infermiera – Lexi – che si era presa cura di lui "il tuo ragazzo è qui."

Harry strillò uno-strillo-non-troppo-virile. Finalmente Zayn era arrivato!

"Fallo entrare!" disse Harry emozionato.

"Certo." sorrise Lexi "Vedo che lo ami davvero."

"Certo che si!" disse Harry con un tono 'ovvio'.

Lexi gli sorrise un ultima volta e poi sparì. Qualche momento dopo, Zayn entrò nella stanza.

"Zaynie!" strillò Harry, gettando le braccia attorno al tuo collo "Mi sei mancato!"

"Mi sei mancato anche tu Kitty." ridacchiò Zayn, avvolgendo le sue mani attorno alla vita di Harry "Allenta un po' la presa, va bene?"

"No." mormorò Harry, seppellendo la sua faccia nel collo di Zayn.

"Va bene allora." ridacchiò Zayn.

Harry lasciò gli occhi chiusi mentre respirava il profumo seducente di Zayn.

"Ti amo così tanto." disse subito Harry.

"Ti amo anche io." rispose Zayn, un po' sorpreso dallo sfogo di Harry.

"Sai, ero così felice quando mi ha detto che Yaser ci aveva accettati. Ho pianto tutta la notte dal sollievo di quel giorno."

"Basta lacrime adesso, okay?" disse Zayn quando sentì l'umidità sul suo collo.

"Scusa." sussurrò Harry, asciugando le lacrime dai suoi occhi.

"Ti sono mancato?" chiese Zayn, cambiando argomento.

"Molto." disse Harry "Non c'è niente da fare qua. Sto solo seduto, dormo o guardo la tv. O parlo con Lexi a volte."

"Chi è Lexi?" chiese Zayn, stringendo la presa su Harry.

"La mia infermiera." rispose Harry, notando la gelosia negli occhi di Zayn e sogghignò internamente "Lei è dolce."

"Oh, okay."rispose Zayn, unendo le sue labbra a Harry.

Harry ricambiò immediatamente, le sue mani si aggrovigliarono nei capelli di Zayn.

"È passato molto tempo da quando ho fatto l'amore con te." mormorò Zayn vicino alle labbra di Harry. Continuò a baciare la sua mascella, lasciando dei baci rapidi.

"Si." gemette Harry, i suoi occhi si chiusero "Oh dio, Zayn!"

Harry gemette forte quando Zayn gli fece un succhiotto e continuò a farne un altro.

"Ehi, niente scherzi!" disse una voce molto familiare da dietro, facendo saltare i due amanti.

Lì, alla porta, stava Renee, con le mani sui fianchi e Beth, con una sguardo compiaciuto sul suo volto.

"Seriamente, ragazzi?" disse Beth "Veniamo qua per controllare Harry ed è questo quello che vediamo? Voi ragazzi potreste letteralmente iniziare ovunque, giusto?"

Harry arrossì, nascondendo la sua faccia dietro il petto di Zayn. Zayn non era in una posizione migliore. Era rosso pure lui come un pomodoro.

Renee e Beth si sederono e le due coppie iniziarono a parlare. Renee, Beth e Zayn dissero a Harry tutto quello che stava succedendo a scuola e Beth si occupò del suo incarico.

"Quindi," disse Beth "non resterai indietro con le classi e passerai l'ultimo anno di liceo a pieni voti."

"Grazie." le sorrise grato "Spero di essere dimesso presto."

"Lo spero anche io." sussurrò Zayn in modo seducente nell'orecchio di Harry "Così che posso scoparti così forte che non riuscirai a camminare per un mese intero."

Beth e Renee stavano per chiedere cosa si stavano sussurrando ma decisero di evitare quando videro la faccia rossa di Harry.

Non vogliono che la loro innocenza sia rovinata.

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now