"Che cosa hai fatto?!" urlò Zayn a suo padre. Stava tremando, sia per la paura per Harry che per la rabbia per suo padre.
"Io-io non ho fatto niente!" disse Yaser
"Sicuro, come cazzo dovrei crederti!" gridò Zayn "Eri così desideroso di separare me e Harry che non sarei sorpreso se trovassi il suo copro morto da qualc-"
Zayn si fermò. Non perché stava dicendo questo a suo padre ma perché il pensiero della morte di Harry era troppo orribile per lui che sentiva il vomito salirsi in gola.
"Ti odio!" sputò Zayn "Hai reso la mia vita un inferno!"
"Ma davvero non ho fatto niente!" sostenne Yaser.
"Papà, non aiuti mentendo!" lo guardò Doniya "Solo dicci dov'è Harry e la finiamo!"
"Non sto mentendo!" ringhiò Yaser.
"Ragazzi, basta." la voce calma di Trisha placò entrambi, ma c'era ancora molta tensione.
Trisha andò verso suo marito e gli mise le mani sulle spalle.
"Yaser," disse con una voce calma "Dicci la verità. Sai dov'è Harry?"
"No." disse Yaser deciso, guardando dritto negli occhi di sua moglie.
Trisha annuì e gli sorrise dolcemente. Poi si girò verso i suoi bambini.
"Non sta mentendo," disse Trisha "Ne sono sicura."
Doniya credeva a sua madre più di chiunque altro così lasciò perdere. Zayn, invece, era ancora sospettoso.
"Ma perché sei andato a trovarlo?" chiese Zayn, incrociando le mani sul petto.
"Solo per parlare." rispose Yaser, alzando le spalle.
"Di cosa?" sollecitò Zayn, senza lasciar perdere la questione.
"Di stare lontano da te, okay!?" ringhiò Yaser.
"Papà!" ringhiò Doniya "Ti prego smettila con queste stronzate! Zayn ama troppo Harry per lasciarlo andare!"
Il telefono di Doniya suonò. Si scusò e uscì per parlare di nuovo.
"Ciao Gem." disse Doniya "Hai notizie di Harry?"
"No." rispose Gemma con una voce roca "L'abbiamo cercato in ogni parco in cui è stato e in ogni negozio e bar che ha visitato. Abbiamo chiamato ogni suo amico ma non c'era..."
Gemma si fermò, la suo voce si spezzò. Era spaventata, fottutamente spaventata per il suo fratellino.
"Ehi, non preoccuparti." disse Doniya "Andrà tutto bene. È un ragazzo forte. Ricordi, quando aveva 6 anni, ha rotto la mano di una bambino di 8 anni perché un bambino ti aveva preso in giro?"
"Si." sorrise Gemma ricordandosi tutto. Lei e suo fratello erano sempre stati legati.
"Seriamente lo penso, conosco Harry, non ci lascerebbe così facilmente. È testardo come Zayn." sorrise Doniya, prima che il suo sorriso calò "Hai chiamato la polizia?"
"Si, l'ha fatto la mamma:" disse Gemma "Comunque, devo andare. Ciao Doni."
"Ciao Gem." Doniya attaccò e tornò dentro.
La prima cosa che vide fu Zayn, rannicchiato come una palla, piangendo e Trisha e Yaser provando inutilmente a calmarlo.
"Andrà tutto bene, Zayn." sussurrò Trisha "So che sarà così."
"Oh, Zayn..." sussurrò Doniya, abbracciandolo "Anne ha chiamato la polizia. Lo troveranno presto. Ora basta piangere e vai a dormire, okay?"
Zayn annuì, asciugando alcune delle sue lacrime e chiuse gli occhi.
Magari, quando si sveglierà, vedrà il suo bellissimo ragazzo, il suo Harry, vicino a lui.
YOU ARE READING
Over You - Zarry Stylik [italian tradution]
Roman d'amourZayn pensa di essere felice. Ha dei fantastici genitori, un'adorabile sorella maggiore e una bellissima ragazza. Che altro potrebbe chiedere? Ma è davvero lui? Quando una certa persona ritorna dal passato... Beh, lasciatemelo dire, Zayn non era più...