8 >> Break Up

12 0 0
                                    

Renee si morse le labbra nervosamente. Era terribilmente in ansia. Non sapeva come Zayn avrebbe preso la notizia.

"Ciao," disse Zayn, raggiungendo Renee sulla panchina del parco "Hai detto che vuoi parlare di qualcosa?"

"Si." Renee fece uscire un respiro tremolante, pulendo le sue mani sudate sui jeans "Promettimi che non ti arrabbierai e mi ascolterai fino alla fine."

"Oh...kay." disse Zayn, suonando incerto.

"Zayn, quanto ti ho visto la prima volta, sapevo che eri diverso dagli altri ragazzi che cercano sempre di corteggiarmi solo per il mio aspetto. Mi piacevi. Davvero, ma... sento come se il mio cuore sta andando verso... un'altra direzione."

Zayn per un momento era scioccato, occhi spalancati e bocca aperta, prima che la sua faccia si rilassò con un sorriso.

"E' Beth, vero?"

Renee arrossì, guardò giù. "Si," disse "Non ho mai provato un'attrazione così forte per nessun altro."

"Fai un tentativo!" sorrise Zayn, battendo la mano sulla sua spalla "Sono sicuro che Beth ricambia i sentitemi."

"Quindi... non sei arrabbiato?"

"No!" disse Zayn "Rimarremo amici."

"Certo!" sorrise Renee e dopo molta esitazione, continuò "Uh...non sarebbe meraviglioso se la coppia d'oro tornasse insieme?"

La testa di Zayn scattò verso gli occhi grigi. La guardava incredulo.

"Lo sai che lo odio." disse Zayn, guardandola scioccato.

"Ma...davvero?" chiese Renee "Non sto dicendo niente solo... pensaci Zayn. Perché sia io che Beth pensiamo che voi due ancora... dovresti pensarci."

Con questo e un ultimo sorriso, Renee si alzò e andò via, lasciando Zayn seduto là, perso nei suoi pensieri.

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now