7 >> What The Hell Are You Doing Here?

14 0 0
                                    

"Stupido Mr. Topaz, mi ha messo in punizione." borbottò Zayn a se stesso mentre strizzava gli occhi, facendo del suo meglio per vedere tra la nebbia "Stupido Blake, chiedendomi se avevo una penna di scorta. Stupido tempo, per essere così brutto quando devo guidare per tornare a casa da scuola. Stupida persona, che cammina con un tempo così tempestoso. Stupida – aspetta, cosa?!"

Zayn rallentò la macchina, abbastanza sicuro che ci fosse una persona che camminava sul marciapiede, una giacca sottile avvolta intorno a loro.

"Chi è – Harry?!" gli occhi di Zayn si allargarono appena vide che la persona era davvero Harry "Che cazzo stava facendo?"

Fermò la macchina e uscì, correndo verso Harry. Afferrò la mano di Harry da dietro.

Harry sussultò e, per istinto, diede alla persona dietro di lui un forte colpo nelle costole. Rimase lì, pietrificato. Finché non sentì una voce familiare.

"Zayn?" balbettò Hary, girandosi bruscamente e in effetti, si trovò il suo ex, lamentandosi del dolore "Cosa ci fai qui?!"

"Non credo che dovrei chiedertelo io?" disse Zayn "Dimenticati di adesso, sali." e ignorando le proteste di Harry, lo trascinò nella macchina.

Appena Zayn fece partile ma macchina, li circondò un'imbarazzante silenzio.

"Tu..." Zayn si schiarì la gola "Tu vivi ancora dove abitavi prima..?"

"Si." annuì Harry.

Il silenzio cadde su di loro, di nuovo.

"Cosa facevi qui con un tempo così tempestoso?" chiese Zayn, con i suoi occhi fissi mentre girava nella strada familiare. Era passato tanto tempo...

"Ho solo avuto una litigata con Gemma." disse Harry, giocando con le sue dita "Una terribile litigata. Sono corso fuori."

"E' stato così sciocco da parte tua, Harry!" disse Zayn, "So che sei molto legato a Gemma ma questo non vuol dire che puoi correre fuori con un tempo così! È andata bene che ho avuto la punizione altrimenti... non voglio neanche immaginare cosa sarebbe accaduto!"

"Scusa." disse Harry.

"Siamo arrivati." disse Zayn.

"Grazie." Harry non era neanche fuori dalla macchina quando un'ansiosa e preoccupata Gemma corse tra e braccia di Harry e lo abbracciò.

"Oh mio dio, Harry! Ero molto preoccupata per te!" pianse Gemma, le lacrime caddero sulle sue guance "Mi dispiace tanto! Non lo farò più! Per favore perdonami!"

"Va bene." disse Harry, rompendo l'abbraccio "E' anche colpa mia. Perdonami anche tu."

Gemma aprì la sua bocca per dire qualcosa, quando i suoi occhi avvistarono Zayn seduto in macchina.

"Zayn?" chiese Gemma, sbalordita.

"Ciao, Gem." disse Zayn, agitando la mano un po' timidamente.

"Ciao, Zayn!" sorrise Gemma timidamente "Da quanto tempo. Comunque dovremmo entrare ora. Arrivederci Zayn!"

"Arrivederci Gem! Arrivederci Harry!"

"Ma, Zayn!" disse Harry "Grazie ancora!"

Con questo lui e Gemma entrarono, lasciando Zayn a fissare le loro spalle in ritirata.

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now