"Cos'è successo tra voi due che vi odiate a morte?" chiese Renee, guardando Zayn e poi Harry.
"Perchè pensi che sia successo qualcosa tra noi?" chiese Harry, anche se internamente stava dando di matto.
"E' ovvio." fece spallucce Renee "Voi ragazzi vi conoscevate prima che Harry lasciasse la scuola, me l'ha detto Kennedy. E vi comportate in modo così imbarazzante l'uno verso l'altro che non è difficile indovinare."
Kennedy era la compagna di laboratorio di Renee e anche se non sono molto attaccati, sono amici.
"Non è successo niente tra di noi." disse Zayn fermamente, ma non può fare a meno di guardare Harry.
"Sicuramente, ci credo" Renee roteò gli occhi sarcasticamente "Non stavo chiedendo se qualcosa è accaduto tra voi due o no. So che qualcosa è stata fatta. Stavo solo chiedendo che cosa è successo."
"Qualcosa è stata fatta" sussurrò Harry, senza guardare negli occhi nessuno dei due "Ma è passato e siamo andati avanti. E chi ha detto che odio Zayn? Zayn mi odia ma io no."
Al contrario, voleva dire Harry, ma non ne aveva il coraggio.
*-*-*-*
Renee scoprì cos'era successo tra quei due. Ed stava pranzando quando l'ha fatto.
Mindy, conosciuta anche come la puttana della scuola, si avvicinò al loro tavolo con tutti i suoi seguaci. Fece un sorriso seducente a Harry, che in realtà sembrava piuttosto disgustoso per i tre seduti al tavolo.
"E ora cosa vuole la puttana?" disse Renee con una voce annoiata, controllando le sue unghie.
"Stai zitta Renee! Non sono qui per essere bullizzata!" sogghignò Mindy alla ragazza e poi si voltò per vedere Harry.
"Ciao Harry" disse Mindy con un sorriso seducente.
"Ciao" disse Harry, spostandosi a disagio "Hai bisogno di qualcosa?"
"Oh, mi stavo solo chiedendo se sei single o quella testa nera laggiù ha ancora il tuo cuore."
Ci fu un imbarazzante silenzio che seguì poco dopo. Renee guardò tra Zayn e Harry, entrambi si fissavano scioccati.
'Quindi è per questo fanno finta di odiarsi?' pensò Renee, guardando tra i due 'sono ex.'
"Sono pieno" disse Harry senza emozioni, in piedi come un cretino. Non c'era modo che fosse pieno perchè il tuo piatto era ancora tutto là "Me ne vado" detto quest, corse fuori dalla caffetteria.
Mindy, dopo aver visto che non aveva più lavoro da fare, se ne andò, lasciando Renee e Zayn seduti lì.
"Dovremmo seguirlo." suggerì Renee.
"Starà bene." disse Zayn, facendo finta che non gli importasse, ma dentro era molto preoccupato.
"Ancora, Zayn" disse Renee, guardandolo "So che è il tuo ex ma dovremmo controllarlo."
"Va bene." sospirò Zayn, alzandosi senza voglia e seguendo Renee
*****
ecco un altro capitolo!! vi sta piacendo?
YOU ARE READING
Over You - Zarry Stylik [italian tradution]
RomanceZayn pensa di essere felice. Ha dei fantastici genitori, un'adorabile sorella maggiore e una bellissima ragazza. Che altro potrebbe chiedere? Ma è davvero lui? Quando una certa persona ritorna dal passato... Beh, lasciatemelo dire, Zayn non era più...