4 >> Bethany Greene

15 0 0
                                    

"Harry, aspetta!" urlò Renee, seguendo Harry.

Harry ignorò la chiamata di Renee e anche il fatto che lei e Zayn lo stavano seguendo. Corse fuori dalla scuola, l'aria fredda e invernale colpì fortemente il suo viso ed è allora che si rese conto che stava piangendo.

Si asciugò le lacrime piuttosto grossolanamente, senza rallentare per una volta. Era patetico. E voleva ridere di questo.

Chi piange ancora per il suo ex quando è passato un anno da quando si sono lasciati? Lui, chi altro?

"Oh mio dio, Zayn!" gridò Renee "Sta correndo verso la strada!"

Non appena Renee lo disse, la paura e la preoccupazione riempirono Zayn. La strada era molto affollata e se Harry avesse corse senza guardare allora...

Zayn scosse la testa per sbarazzarsi del pensiero orribile prima di aumentare la velocità. Non avrebbe lasciato che Harry si facesse del male. Né ora, né mai.

"Kitty!" urlò Zayn, afferrando la mano di Harry e tirandolo in dietro prima che la macchina potesse investirlo.

Harry stava là, occhi spalancati e l'intero corpo pietrificato. Se Zayn non l'avesse fermato sarebbe morto, di sicuro.

"Kitty." sussurrò Zayn, tirandoselo vicino in un caloroso abbraccio, proprio mente Harry cominciò a piangere e a tremare.

Nessuno corresse il fatto che Zayn aveva appena chiamato Harry con un suo vecchio soprannome. E appena l'ha fatto, Harry si è sentito caldo e confuso nel suo petto.

"Harry, oh mio dio!" gridò Renee a loro "Sei proprio un idiota!"

"Scusa." disse Harry, con uno sguardo di scuse mentre si allontanava dall'abbraccio.

"Ti giuro, se farai mai un incidente, ti ucciderò." ridacchiò Renee, asciugando le poche lacrime che si erano formate sotto i suoi occhi.

"Non lo farò." promise Harry, abbracciandola.

Renee stava aprendo la bocca per dire qualcos'altro ma si fermò.

"L'hai sentito?"

"Sentito cosa Renee?" chiese Zayn.

"Come se qualcuno stesse piangendo?" chiese Harry, imbronciato "Quindi, non ero solo io?"

"No." disse Renee, scuotendo la testa "Io dico, l'ho sentito di nuovo."

"Anche io sta volta." disse Zayn.

"Andiamo a controllare." disse Renee, senza aspettare la risposta dei ragazzi, iniziò a cercare in direzione del suono, Harry e Zayn la seguivano dietro di lei.

Il suono portò il trio dietro la scuola, dove l'area era deserta. E la vista che c'era li ha fatto bollire il sangue.

"Oh, sono morti ora!" ringhiò Renee prima che qualcuno potesse protestare mentre marciava in direzione dei ragazzi che stavano picchiando una povera e indifesa ragazza.

Toccò la spalla del ragazzo che sicuramente era il leader. Lo riconobbe come Jacob, uno degli atleti della scuola.

"Cosa?" disse Jacob, girandosi.

"Smetti di bullizzarla." disse Renee, molto seria.

"Cosa fai se non-?"

Renee colpì Jacob in faccia.

"Ti darò una lezione, testa di cazzo!" urlò Renee, fissandolo intensamente.

"Se lo dici tu." grugnì Jacob, massaggiando la mascella dove Renee gli aveva appena dato un pugno "Andiamo ragazzi!"

Dopo che Jacob se ne andò con i suoi compagni, Renee si sedette vicino alla ragazza.

"Stai bene?" chiede Renee preoccupata, spostando alcuni dei sui riccioli marroni da sotto i suoi occhi azzurri.

"S-si," arrossì la ragazza "Grazie."

"Figurati." sorrise Renee "Io sono Renee, comunque. Abbreviato da Serena, Serena Yvonne."

"Io sono Bethany Greene," disse "O Beth."

"Io sono Zayn, piacere di conoscerti." disse Zayn, sorridendole.

"Ti conosco." disse Beth timidamente "Tu e Harry. La coppia d'oro."

E Harry e Zayn erano completante sorpresi da questo. Tutti e due ebbero un interno attacco di panico prima che Zayn schiarisse la sua gola.

"Beh, ora non c'è più nessuna coppia d'oro." disse Zayn.

"Oh, mi dispiace. È solo che vi siete lasciati prima che Harry lasciasse la scuola e adesso è tornato quindi..." disse Beth arrossendo imbarazzata.

"Va tutto bene." disse Harry "Non sarebbe meraviglioso se ti unissi a noi per pranzo domani?"

Ed è così che una nuova amicizia fiorì. E forse anche qualche sentimento è stato coinvolto. Chi lo sa?


*****Ciao, dato che siamo in quarantena, cercherò di pubblicare almeno un capitolo al giorno!

Over You - Zarry Stylik  [italian tradution]Where stories live. Discover now